Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.438 1.439 1.440 1.441 1.442 1.857

  1. 14391
    unpic -

    no, ma ciò che piace a loro , si

  2. 14392
    fantasma -

    unpic,
    Quello che piace a quelle donne nell’intervista?
    Oppure quelle donne parlano a nome di tutte le donne di tutto il mondo?

  3. 14393
    roland -

    Caro unpic, il gap che Fantasma non riesce a cogliere, nella sua ossessione medicistica, è che la società di massa ragiona sull’estensione dei numeri e dei trend. Qual è il trend di maggioranza (lasciamo perdere che sia condizionato da cultura, abitudini, educazione ,media ecc.)? Il pene medio grande è bello, il pene piccolo fa schifo. Bene, io è da anni che dico: provate a raccogliere VOI un campione di 50 donne, di varie età, e chiedete loro che tipo di pene preferiscono; anzi: cosa penserebbero di un pene piccolo? Sono convinto che 47 su 50 ne penserebbero male. Poi arriva Fantasma e ti dice: ma il gusto, la preferenza, è scisso dall’azione concreta specialmente quando di mezzo ci sono altri fattori astratti come i sentimenti. Questo però è tutto da dimostrare, in un’epoca in cui, spesso, si va a letto e dopo ci si innamora. Se ci si innamora. E poi non sottovaluterei il fatto che qualsiasi essere umano ha il diritto di godere una vita sessuale, che sia libera e non legata a doppia corda con l’amore. Come a dire che, se non puoi permetterti pasti abbondanti devi accontentarti almeno delle briciole, che messe tutte assieme forse ti sazieranno. Fantasma è fondamentalmente un ‘ottimista sociale’, e quindi comprendo il suo punto di vista. E’ vero che una donna molto innamorata puo’ soprassedere a una sarsità intima. Ma sapere che ogni tuo difetto dovrà essere sopperito da altro e che questo “canone” ti priverà della tranquillità di vivere e progettare una relazione duratura perché prima o poi, al primo intoppo, potrebbe venire meno perché la fisiologica passione cala e tra tutti i membri della società sei tra i più svantaggiati.

  4. 14394
    unpic -

    @ Roland : quoto quanto scrivi e comunque non mi va assolutamente di dover imporre alle donne, o alla maggioranza di esse, i gusti sessuali di qualche ” autorità scientifica “. Alle donne piacciono i peni medio grandi ? Sui gusti non si discute. Del resto non tutte le donne hanno gli stessi gusti e quindi si tratta anche di cercare la scarpa adatta al proprio piede. Certo che nella relazione di una notte un pene generoso è un valore aggiunto. Beh, che c’è di strano ?
    E’ anche un fatto simbolico, però conta. E lo ripeto, i gusti sono personali, altro che medici, andrologi e compagnia bella

  5. 14395
    fantasma -

    unpic,
    Scusami,senza offesa,ma ragioni come un ignorante.
    Il medico non pontifica a riguardo i gusti delle donne.
    Ti dice solo ciò che è nella norma oppure no.
    Ciò che conta è ciò che fai contare tu,nessuno ti deve suggestionare ufficializzando arbitrariamente quello che conta o quello che non conta.
    Se io sono gerontofilo,per esempio,mi possono piacere le vecchie ultraottantenni con le carni flaccide e la pelle raggrinzita e sfido chiunque ad intervistare persone che siano in grado di confessare una cosa simile.
    La realtà che cova nel sottobosco della nostra psiche non ha nulla a che vedere con la mentalità di massa
    che noi mostriamo per una questione di convenienza o per non entrare in conflitto con le critiche e con disprezzi vari. Anche le donne hanno le loro paure , i loro complessi e chissà forse sei proprio tu la persona adatta che placa ansie e complessi vari, ma ne devi discutere con la donna, conoscendola in profondità sul piano umano.

  6. 14396
    roland -

    Caro unpic, ma non solo in una relazione di una notte. Tempo fa avevo postato il link ad un articolo. Lo riposto:
    https://medicinaonline.co/2016/09/04/le-dimensioni-del-pene-contano-o-no-le-confessioni-senza-censura-delle-mie-pazienti/

    Leggilo (anche fantasma) e renditi conto se il giudizio è marcato solo per le relazioni di letto e basta. E notare anche le risposte dei medici, che ovviamente ben conosciamo.
    Vorrei proprio sapere il dottore che ha detto alle sue pazienti… che sbagliano, forse?
    La verità è dura da digerire solo per chi pensa che sia relativa. E notare anche le risposte disperate dei ragazzi sotto all’articolo

  7. 14397
    unpic -

    @Roland : avevo letto quell’articolo e mi avevano colpito, in negativo, le stupide risposte del medico.
    veramente stupide, con anche un penoso tentaivo di umorismo.
    @ Fantasma : con i medici non ci faccio sesso, quindi il loro parere mi interessa poco, viste anche le scarse performances come quella dell’articolo postato da Roland.
    Il pene piccolo è un archetipo negativo per ilmondo femminile. Tu idealizzi le donne, ti sembrano creature misteriose, ma sono molto più semplici e terrene di quanto pensi e quando scopano i cm li aprrezzano, stai tranquillo, Se però vuoi dar retta alle fiabe…

  8. 14398
    fantasma -

    unpic,
    Le lesbiche godono senza pene.
    Ma questa citazione non è gradita quì,forse perchè il parere delle lesbiche non è in sintonia coi vostri preconcetti(e di quelli della massa,lasciata in balìa del bullismo sub-culturale e relativa ignoranza in termini di psico-sessualità).
    Una volta acquisita la certezza che alle donne non piace il pene piccolo mi spiegate che cosa cercate dalle donne? Passerete il resto della vostra vita a postare video che confermano la vostra tesi?
    E quando ci avrete convinti di tutto ciò, passeremo il resto della nostra vita a piagnucolare insieme?
    Non sarebbe più proficuo impostare pragmaticamente la ricerca dell’ago nel pagliaio?

  9. 14399
    unpic -

    alle lesbiche non piacciono gli uomini, cosa mi può interessare delle lesbiche? a me interessa delle donne eterosessuali e stai tranquillo che a quelle il pene piace. Ok, tanto vale buttarsi e provare, su questo siamo d’accordo. Ma non tiriamo fuori le lesbiche o i deliri sessuologici sulle mirabilia dei peni da 8 cm. Perchè la fuori, nella vita reale, le cose sono diverse

  10. 14400
    alessandro -

    Alle donne non piace il pene piccolo,mi sembra una verità assodata,mi domando per quale motivo dovrebbe piacergli?
    la questione secondo me è un’altra,se ad una donna piace una persona e questa persona ce l’ha piccolo,scappa?
    secondo me no,almeno una buona parte no,vedo un sacco di donne stare con uomini diciamo con mille difetti,anche più gravi del pisello piccolo,non credo sopportino perché gli uomini in questione sono dotati,io credo solo che vogliano stare con quegli uomini.
    naturalmente questa è solo la mia opinione e deriva dalla mia esperienza,verità scientifiche o sociologiche non ne ho.

Pagine: 1 1.438 1.439 1.440 1.441 1.442 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili