Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.358 1.359 1.360 1.361 1.362 1.858

  1. 13591
    Golem -

    Cioè, se ho ben capito, scrivo un post di risposta dove spiego come la penso riguardo all’argomento trattato, con idee e concetti miei, in chiusura comunico che un’altra utente la pensa nel modo che ho appena espresso e questo sarebbe zerbinare? Hai proprio la mentalità del perdente Unpic. Solo a uno abituato a elemosinare consensi femminili viene in mente una cosa del genere.

    Fantasma, hai vinto la scommessa. Un vero uomo è uno che ha un c.... di venti centimetri, e una vera donna è una che gli dice, “che orrore”. Così entri in un loop che ti farà impazzire.

    Antonello, mi hai messo i dubbio. Ma se fosse così sarebbe veramente un’ironia ermetica. Non c’è un solo “sopra le righe” che lo facesse intuire. Infatti a parte te tutti l’hanno preso sul serio. Ma chissà.

  2. 13592
    unpic -

    @MG : svegliaaaa !!!!!!!!!!!
    l’ immane tragedia dell’ 8 marzo non è MAI accaduta .

    http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1987/03/06/il-giallo-marzo-ma-quella-data.html

    http://www.qelsi.it/2014/lincendio-nella-fabbrica-l8-marzo-un-falso-storico/.

    @Golem : certo, lo zerbino sono io, non tu che ti prostri in gran complimenti qualunque cosa scriva la tua dea.
    in questo senso MG ha ragione : un buon numero di uomini venderebbero la madre per un pelo di f..a.
    Uomini che sanno chi sono le ” vere ” donne e “veri” uomini.
    Non che mi stupisca per lo zerbinismo endemico ( in Italia ) .
    Non a caso , il cicisbeo è italiano.

    http://www.treccani.it/enciclopedia/cicisbeo/

  3. 13593
    unpic -

    fantasma – 27 febbraio 2016 21:27
    Che cosa significa “Vero Uomo” o “Vera donna”?

    ———————-

    giustissimo, quindi anche le opinioni non collimanti con le proprie vanno rispettate.

  4. 13594
    maria grazia -

    certo unpic, certo! la tragedia dell’ otto marzo non è mai avvenuta, l’ olocausto è tutta un’ invenzione, e qualunque uomo concorda con l’ opinione di una qualsivoglia donna è “lo zerbino della sua dea”..
    come no! HAI RAGIONE TU!…

    A molti piace vivere nel mondo che si sono costruiti. fenomeno tanto comune quanto ormai stra-conosciuto.

    ciao.

  5. 13595
    Golem -

    Certo che sono io lo zerbino Unpic, mica tu, stai tranquillo. Pensa che mi sono fatto tatuare sulla schiena “Welcome”
    (Ricordati il “loop”)

  6. 13596
    unpic -

    @MG : ti ho messo anche 2 link. Almeno leggi, anche se non è una novità. Non fare la furbetta, sei alle corde e cerchi di sviare , mettendoci in mezzo l’ olocausto che non c’ entra niente. Vecchio trucchetto, lo trovi su un libretto di Schopenauer 🙂

  7. 13597
    maria grazia -

    unpic, hai mai sentito parlare dei FATTOIDI ? In scienza della comunicazione i fattoidi sono notizie false che vengono messe in circolazione per ottenere un certo risultato: ad esempio, far aumentare l’ audience dei mass media, far vendere più giornali, o per far salire l’ indicizzazione ( e quindi la visibilità ) dei magazine e dei siti online. La rete pullula di questi casi. un buon 70% di quello che circola nel web è falso, quindi non mi stupirei se anche gli articoli che hai postato fossero frutto di una manipolazione dell’ informazione. Ma se anche ciò che è scritto in quei link fosse vero, la quotidiana discriminazione che subiscono le donne in tutti i campi è palese ed è sotto gli occhi di tutti. Negarlo non serve a niente, non serve nemmeno agli stessi oppositori del femminismo. i quali devono costantemente preoccuparsi di apporre valide argomentazioni a sostegno delle proprie tesi. La verità è che a tutt’ oggi, nel 2016, siamo ancora ben lontani da una REALE PARITA’, intesa sopratutto in senso culturale. Lo possiamo ben vedere anche dalle blande reazioni che hanno le donne, a parte qualche sporadico caso, rispetto agli interventi ( pressocchè quotidiani ) dei misogini di questo forum. Le donne del sito vanno letteralmente in fiamme per difendere il loro concetto di amore e il loro vissuto sentimentale, ma non per controbattere ai commenti di chi le ritiene inferiori al maschio dal punto di vista intellettivo, sociale e professionale. in altre parole, tecnologicamente siamo nel 2016, ma CULTURALMENTE siamo ancora negli anni 50! quindi voi maschilisti potete stare più che tranquilli. Non sarà una festicciola a base di spogliarelli e torte mimosa a sottrarvi lo scettro del potere!

  8. 13598
    Golem -

    E se anche fosse? Cosa cambia rispetto al fatto che altri esseri umani rispetto a quelli di sesso maschile siano stati considerat inferiori per dignità dalla nostra cultura.
    Solo uomini che temono di non essere all’altezza cercano una presunta inferiorità genetica. È il cervello che fa la differenza, e non l’uccello (piccolo o grande che sia).rispetto alla fi.., che dichiara eventuali superioritá.
    Un uomo degno di questo nome avrebbe solo da guadagnarci ad avere una donna sul suo stesso piano.
    Purtroppo spesso sono prorio queste ultime che ancora oggi sono disposte ad accettare di essere subordinate, spesso a dei co......, facendoli sentire importanti. Lo leggiamo qui quasi tutti i giorni, figuramoci nella vita reale.

  9. 13599
    unpic -

    @ MG : fatti, non parole . La parità non c’è perchè non siamo pari.
    Non ci avevi mai pensato ?
    Non è questione di superiorità, ma di diversità.
    La strage delle donne , il femminicidio della fabbrica non c’è stato, perchè lì sono morti anche uomini.
    Adesso lo hai capito, o ancora non ti è chiaro ?

  10. 13600
    maria grazia -

    essere diversi non significa che uno è superiore all’ altro, o che un genere ( quello maschile ) debba avere più diritti e privilegi dell’ altro ( quello femminile ).

    FERMO RESTANDO che uomini e donne, nell’ ambiente lavorativo, devo beneficiare di pari tutele, e FERMO RESTANDO che nessuna, o perlomeno io, qui intende fare la guerra agli uomini e mettersi in competizione con loro, non è però accettabile il ruolo di totale sottomissione e di totale invisibilità nel quale ancora oggi si vorrebbe relegare la donna. I quotidiani fatti di ordinaria violenza verso il genere femminile, nonchè l’ avanzata dello stato islamico con intenti di colonizzazione dell’ occidente, sono un chiaro sintomo di questo cancro. oggi più vivo che mai!

    ADESSO LO HAI CAPITO? O ANCORA NON TI E’ CHIARO??

Pagine: 1 1.358 1.359 1.360 1.361 1.362 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili