Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.360 1.361 1.362 1.363 1.364 1.857

  1. 13611
    unpic -

    Il discorso sui serial killer può essere giusto, visto che la maggior parte dei serial killer sono uomini. E’ pur vero che sesso, vita e morte sono collegati e anche sul mostro di Firenze, che NON era Pacciani ( si trovò un capro espiatorio visto che la giustizia non cavò un ragno dal buco )e gravi deficienze sessuali possono squilibrare una persona.
    Qui però mi pare che parliamo di uomini poco dotati, ma perfettamente funzionanti e non di casi patologici.
    Insomma, uno che è alto 1,60 è basso, ma non è un nano.
    Tra l’altro, sul ” nostro ” argomento c’è anche un grandissimo westwern : Gli Spietati, di Clint Eastwood .
    Tutto parte dalla derisione di una prostituta alla vista dell’ assai piccolo pene di un cow boy

  2. 13612
    unpic -

    @ Roland : il tuo episodio è effettivamente “sospetto”, però sei sicuro che tu non abbia insistito troppo sul discorso dimensioni ?
    Perchè le donne , come noi, si lasciano suggestionare e magari ha finito per vederlo più piccolo della realtà in quanto ” sensibilizzata ” dai toui discorsi.
    Comunque , per carità, le ” dimensioni ” sono ben presenti nell’immaginario femminile e non c’è nulla di strano

  3. 13613
    roland -

    @Fantasma
    io e te non ci troveremo, credo, mai perchè arti da assunti sbagliati. Io non mi auto faccio nulla, ne’ mi vedo meno di quello che sono (moralmente) per questa cosa. “Unpicchianamente” dico semplicemente la realtà x quella che e’. Magari aveva mille altre ragioni, ma guardacaso, fino a quel momento tutto andava bene (e te lo garantisco), chissà come mai da quel giorno non l’ho più sentita.

    @Unpic, ammetto di avergliene parlato (e da lì emerse il dicorso che aveva avuto un ex poco dotato e con il quale, a detta sua, non andava male , e mi ero un attimino rasserenato) ma queste sono le classiche balle femminili. Poi una sera si era creato quel clima particolare e mi ero spogliato, le chiesi anche di darmi un parere, scherzosamente, dato che avevamo appunto dibattuto degli ex, e disse che era tutto ok. Guardacaso, poi, è andata com’è andata.
    Ribadisco ciò che ho detto a fantasma: le ragioni possono essere migliaia (fra tutte il fatto che non viviamo vicini), ma se erano altri i dubbi, poteva allontanarsi prima. Guardacaso, da quella sera là. Cmq, non sono ne’ arrabbiato ne’ amareggiato, devo dire, stranamente, mi fa solo riflettere l’ipocrisia femminile e della gente in generale.
    Perche’ dire le misure del membro non contano e poi all’atto effettivo si scappa come dei ladri?
    Vabbe’.
    Io e te sappiamo come funziona. E questa storia (anche se già era successo con una mia ex,e fantasma ne e’ al corrente che l’avevo raccontato, la quale dopo una settimana che lo facemmo scappo’) mi sono vaccinato eticamente.
    so già cosa aspettarmi in generale, e quindi non mi costruisco castelli di sabbia.
    Ma cerco di vivere sereno (in un certo senso mi confortano i racconti sul tuo amico ipo che cmq ha anche successo con le ragazze)

  4. 13614
    maria grazia -

    roland
    una donna può rimanere relativamente “delusa” nel vedere un pene piccolo, non lo nego. sopratutto se il tizio in questione non ha fatto che parlare di misure “priapesche” prima di spogliarsi davanti a lei. ma se le piaci davvero non è certo questo a farla allontanare. se una ti molla le motivazioni sono altre. quando sei attratta, sei attratta da UN UOMO, non DAL SUO COSO. Tutte queste pare sono atteggiamenti da perdenti, e i “perdenti nell’ animo” alle donne non sono mai piaciuti e mai ci piaceranno. Lavorate su questo semmai.

  5. 13615
    unpic -

    Roland, le dimensioni una loro importanza, non assoluta, la hanno. E inutile girarci intorno: Non per niente esistono i concetti di ” poco dotato “, ” ben dotato ” , ecc.
    Però conta anche molto come tu ti poni.
    Il mio amico è cosciente del fatto che il suo pene è piccolo e ciò può costituire uno svantaggio. Tutto sta a dare una immagine complessiva che compensi la non eccelsa sensazione trasmessa dal pene piccolo.
    E’ un pò lo stesso discorso delle donne belle : partono favorite, è ovvio, però anche le altre possoni giocare la loro partita

  6. 13616
    fantasma -

    roland,
    Diamo per scontato che tu abbia ragione a riguardo la ragazza che è sparita dopo aver visto il tuo pisello,ma ciò è sufficiente per generalizzare?
    Una donna che sta a guardare i piselli in cam vuole deliziare i suoi occhi.
    Del resto,quando tu vai a sbirciare le donne on line non scegli forse le più dotate?
    Nella realtà è diverso, una persona poco dotata può piacere per il suo carisma o per qualcosa che noi nemmeno sappiamo di avere, nel carattere,nei modi, nella capacità di saper interagire e a cui l’altra persona è sensibilissima.
    Il rapporto umano,nella realtà, è la strada maestra da intraprendere,lontano dallo schermo.

  7. 13617
    roland -

    Fantasma, si, è sufficiente x generalizzare perche’ alle donne il membro corto più della media non piace e finche’ non c’è un sentimento consolidato e’ molto probabile che fuggano prima, perche’ deluse. Ma potrebbero rimanere deluse anche dalla pancia o dai muscoli assenti o da altri dettagli.

    Per me non ha importanza questo, però come ho detto ad unpic, mi urta l’ipocrisia che emerge da situazioni come queste

  8. 13618
    fantasma -

    roland,
    …quindi tu mostri il pisello prima che ci sia un sentimento consolidato…vuoi forse fare il playboy?

  9. 13619
    unpic -

    MG Tutte queste pare sono atteggiamenti da perdenti, e i “perdenti nell’ animo” alle donne non sono mai piaciuti e mai ci piaceranno

    ———————————

    Complimenti, sei stata sincera e lo apprezzo. davvero.

    Ora però mi piacerebbe vedere che ne pensano le anime belle del forum, i cavalieri bianchi

  10. 13620
    fantasma -

    I perdenti,secondo l’opinione di Maria Grazia,non sono coloro che hanno il pene piccolo, poiché asserisce(post 13614) che la donna viene attratta dall’uomo,non dal suo coso. Questo implica che avere il pene piccolo non vuol dire essere necessariamente dei perdenti agli occhi di donne come MG.
    E’ Maria Grazia l’unica donna a pensarla a quel modo? Oppure l’opinione di MG non è sufficientemente castrante e quindi la scartiamo…?

Pagine: 1 1.360 1.361 1.362 1.363 1.364 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili