Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 134 135 136 137 138 377

  • 6751
    LUCA -

    x lely87: Cosa intendi con “sentirti protetta”? (sicurezza economica, questa frase dalle donne la si sente sempre e molto spesso e si scopre che si tratta sempre di quello, prima i soldi e poi i cm giusto? se così fosse mi dispiace risvegliarti dal tuo mondo “incantato” ma nn ami con l’anima ma con l'”opportunismo”)
    (Nn prenderla come un offesa ma mi sembri anche tu una “principessa che vive nel mondo delle favole” (Vedi la nostra vecchia “amica” Autrice), ma se realmente tu sei così (come persona) fortunato quello che ti sta accanto lo invidio, ma x correttezza quanti cm ha? prima che si scopra che ne abbia 20 (allora si che cade il tuo ragionamento sai com’è:ricco e dotato)
    Ma credi veramente a ciò che dici? o sei qui x consolare? perchè a me sembrano le stesse frasi fatte di sempre. (hai visto troppe volte “la bella e la bestia”)
    x huma: sei tornata con lui per i cm nn per amore, chi vuoi prendere in giro, l’hai tradito x ripicca (dov’era il tuo “amore” che ti ha fatto sentire così male x lui, casualmente come tutte le donne ti ritieni tu la vittima, piantala ipocrita)

  • 6752
    huma -

    Per luca

    Caro Luca,
    io non mi reputo per niente una vittima, so quanto ho combattuto per il mio amore e so quanto ho patito a stare dietro alle sue necessità, periodi di allontanamento, in cui io ho perso 10 kg, ma continuavo a resistere a capire,dopo sei anni per l’ennesima volta senza nessun preavviso mi sono sentita dire ho bisogno di tempo, non volevo più crollare, per 1 mese ho combattuto ma poi ho cominciato a non stare bene, cercavo delle risposte e sia chiaro non mi giustifico in nessun modo, è stata una scelta, andare a letto con un altra persona, superare ciò che non credevo possibile in nessun modo, non dico che sto meglio ora, ma so che esistono soluzioni diverse al rovinarsi le giornate, non che quella sia la soluzione giusta ma sicuramente meno indolore.
    ciao

  • 6753
    lely87 -

    caro Luca, mio ragazzo lavora come pasticiere e ha un stipendio di 1000£,tra pagarsi la macchina, le cigarette, le uscite di sabato e domenica quasi quasi ci arriva al fine del messe. Io lavoro da 17anni ora ne ho 23..sentito mai di indipendenza, l’unica cosa che una donna non debba perdere mai…non vivo una favola, sto vivendo solo una storia d’amore vera.

    P.S: Lo amo anche perche cucina 10milla volte meglio di una donna!!!!questo si che opportunismo!

  • 6754
    emilox -

    Concordo con Lorenzo , che ha detto una frase meravigliosa.

    Il nostro tallone d’achille, l’alibi della nostra infelicità è il desiderio di trovare una donna che ci ami e ci accetti anche con questi difetti, ma il fatto è che l’amore non esiste, esiste la passione, il sesso, e questo abbisogna di determinate caratteristiche per funzionare bene.

    Se superassimo questa fissa dell’amore a tutti i costi, allora si, come dice Lore, potremmo davvero accontentarci anche del sesso mercenario, tanto quel che conta è stabilire un rapporto fisico con le donne.

    Ma ci vuole una grande maturità e grande accettazione del proprio essere, per arrivare a tale livello.

  • 6755
    Marco89 -

    infatti come ben dite l’amore eterno non esiste,non ci credo,solo nelle favole,nella realtà specie di oggi no, o meglio c’è vero amore e veri sentimenti solo se sono accompagnati da una mazza decente fra le gambe o sei ricco,allora si…non sapete nemmeno voi quello che volete,siete imprevedibili,cambiate il modo d ipensare velocemente,troppo problematiche,non posso avere tutti questi complessi che mi sono venuti per causa vostra ed esaurirmi per voi,mi sono scocciato,ora ho un ragazzo,penso che con le ragazze ho chiuso!!!noto sempre più ipocrisia nelle parole delle donne….

  • 6756
    Lorenzo -

    Caro emilox
    il vero guaio è che noi siamo condizionati fin dall’infanzia dagli stereotipi romantici. Ci affacciamo nel mondo delle relazioni con l’altro sesso dopo esserci sorbiti, a partire dall’epoca in cui abbiamo cominciato a pensare, migliaia di scenette televisive e non, in cui coppie di amanti virtuali si giurano amore eterno, vivono vita felice e lieta, si sacrificano l’uno per l’altra, sembrano davvero aver tralasciato ogni forma di egocentrismo per fondersi nell’Uno… cementati, incollati, carne della stessa carne, come nella realtà lo sono solamente il neonato e la mamma. E questo è un sogno che ci è stato instillato e che perseguiamo senza renderci conto che è impossibile, serve solo per procurare audience ai film. Quanto tempo si sciupa prima di rendersi conto che la realtà è un’altra, che l’amore vero delle donne va solo ai figli e l’uomo è strumento, sostegno e un toro da mungere! E prima di capire che quelle della biologia non sono astrazioni ma realtà… e che il nucleo del comportamento sessuale delle femmine è la strategia “animale” è di sedurre il maschio per legarlo a sè con la commedia recitata dell’amore, spremergli sperma, fargli fare il guardiano del nido e il procacciatore del cibo, esattamente come centomila anni fa (da allora i nostri geni non sono minimamente cambiati)! Spesso si arriva fino a 40 anni senza averci compreso un tubo, sempre romantici, illusi e inesorabilmente fottuti. Ma se uno ha la fortuna di aver sgamato, allora è un uomo fortunato. Considererà le femmine per quello che sono, compagne temporanee fatte per essere godute finché fa comodo, e praticherà su se stesso la vasectomia (lascio la procreazione a chi ha nel suo budget una quota destinata a ciò: se l’avessi, la spenderei come ho sempre fatto, a tr...).
    Se l’amore delle donne per gli uomini fosse autentico dovrebbero rispondere SI a tutte queste domande:
    1) Se rifiutassi di avere figli, tu lo accetteresti per amor mio?
    2) Se decidessi di vivere in miseria, accetteresti la miseria per amor mio?
    3) Se volessi seguire il mio istinto più autentico, e godermi altre donne per variare le soddisfazioni, lo accetteresti per amor mio?
    4) Se pretendessi di essere me stesso sempre e comunque, anche a costo di essere come a te non piace, lo accetteresti per amor mio?
    5) Se esigessi che tu abbandonassi tutti coloro che conosci per avere come unica compagnia me, lo accetteresti per amor mio?
    Trovatemi una che dica sempre sì e cambierò idea. Ma tanto non ne esistono…

  • 6757
    Tredicino -

    Concordo pienamente con Lorenzo (a parte le volgarità del “prenderlo nel cul0”) ed emilox (anche se, per come intende lui, io sarei un neonato…)!
    Comincio ad odiare le donne… non hanno nemmeno l’ombra del “cuore” di cui parlano tanto… Sono sadiche. Sono false e sleali. Sono Acide. Sono profondamente ipocrite ed opportuniste. Mentono ed ingannano gli altri e pure a se stesse per sentirsi bene…
    Ma pensare… mentre voi state qui a scrivere su di loro, mentre voi non riuscite a concentrarvi/lavorare/studiare/vivere perché patite per loro, proprio in quel momento, proprio quella lì sta sc0pando con qualcuno… ed il bello è che tu non lo saprai MAI… e continuerai ad amarla, ad avere tanta stima per LEI, ad avere una profonda fiducia e credere in LEI… quel candido fiore che di candido ha SOLO lo sperma che gli ha schizzato in faccia il nero di turno perché LEI, dopo essere stata battuta come Dio comanda, lo voleva schizzato proprio lì…
    Sono molto solidale, per cui faccio le mie più sentite cordoglianze, a tutti i mariti, a tutti i fidanzati ed a tutti gli innamorati o presi di una donna che, invece, sc0pa od ha scopato con altri…

    Spero che gli uomini aprano gli occhi, che rispettino se stessi e che si facciano portare rispettodalle donne ! E spero tanto che le donne la paghino per tutte le menzogne (di ogni sorta) e le slealtà operate nei confronti di chi voleva dargli affetti sinceri e comportamento leale!

  • 6758
    Marco89 -

    Lorenzo e Tredicino
    ora non esagerate però dai…che cavolo ma dove vivete,non lo nego è così,ma le ragazze per bene ci sono,l’ho detto sono rarissime come i panda ma ci sono,ci vuole molta fortuna tanta tanta a trovarle…per me guardate troppi film porno tutti e due!e poi lorenzo non capisco perchè continui a dire la tua qui..cioè 16 cm con la tua statura fai sempre la tua porca figura con le ragazze,e l’hai detto anche tu che anche la più porca non si è lamentata,quindi non capisco per cosa ti lamenti,per me non centri un caxxo in questa discussione.x tredicino oltre a essere un frustrato,complessato come tutti alla fine,da come scrivi fai capire che sei anche un gran maleducato,nemmeno a chiedere scusa per la frase per me orrida che hai detto,fai capire che discrimini allo stato puro,ma va bene così,ormai non ci faccio più caso,la ignoro certa genta,trovo naturale due uomini e due donne che si amano,mentre non trovo normale la guerra,la droga,la violenza in generale specie sui bambini e altre scelleratezze umane,c’è da riflettere molto gente su questa cosa…comunque vi continuerò a seguire ogni tanto per curiosità per vedere che dite,questo è l’ulitmo commento dato che la mia storia e quello che avevo da dire l’ho detto,ho avuto sempre il timore di avere il pene corto,che mi è stato amplificato dalle donne,credevo che questa mia fissa,per me stupida era esagerata,ma ho notato che qui c’è gente complessata,ragazzi per il vostro pene siete malati….ma di testa!!!credo che al si sopra dei 12 cm si può stare tranquilli e se non va bene alla donna è problema loro,no nostro,mandatela a f……

  • 6759
    huma -

    Caro Lorenzo,
    io ti dico che risponderei di si quasi a tutte le domande tranne che alla prima che è discutibile e alla 3 dove ti direi facciamolo insieme

  • 6760
    Marco89 -

    mi era finito lo spazio,comunque ragazzi dicevo che questa è una cosa stupida,non c’è bisogno di essere così complessati,se si è notato nei miei commenti non ho mai detto che con il mio pene ero rovinato ecc..ma sono andato contro le donne,perchè credo che la causa di tutto questo sia la loro…prima non davo proprio importanza a ciò,questo complesso mi è stato causato da loro,quindi per questo dico che è un problema loro,non nostro! e ho rabbia appunto per questi atteggiamneti che hanno,i pregiudizi del caxxo….non bisogna pensarci troppo,ci sono le ragazze così,ma non dico che sono tutte in questo modo,come qualcuno,le donne serie che non guardano solo all’apparenza grazie a dio ci sono….bisogna solo cercarle bene…e ragazzi per favore smettetela di crearvi questi inutili complessi,così vi fate venire una malattia veramente,io ho pensato è inutile stare sempre a pensare,ad avere questo chiodo fisso,non seve a nulla!ripeto è un problema psicologico,non fisico!buona fortuna a tutti spero che risolverete questo”problema”trovando la ragazza giusta per voi…veramente ragazzi così vi perdete il bello della vita,sco.... e basta senza tutti questi problemi,queste seghe mentali,come dice il mio ragazzo la fi.. piace a molti,il c.... a tutti!ihihihi

  • 6761
    emilox -

    Per me ha ragione Lorenzo, l’amore è un’invenzione della società patriarcale che ha inculcato nella testa della gente l’idea che devi seguire un ordinamento, trovare l’anima gemella, sposarti e dedicare la tua vita al lavoro e alla famiglia.
    Ora questo stile di vita assolutamente antinaturale presenta il conto.

    La realtà vera, e che pochi accettano, è che siamo atomi (come diceva Lucrezio), particelle, cellule e ormoni. Questo governa ogni nostro pensiero e ogni nostra azione.
    Noi rispondiamo agli stimoli corporali e siamo prima di tutto il nostro corpo, dopo abitiamo il piano delle idee (che tanto piacevano a platone).

    Le donne, come gli uomini, sono principalmente mossi da istinti e quindi ricercano la soddisfazione sessuale come primario collante per la felicità e se questa manca l’amore (che è solo una proiezione interiore di un desiderio di non sentirsi soli), si sgretola come un pane secco.

    Questo spiega matrimoni falliti, coppie che scoppiano, altre che nemmeno si formano e che dopo una sco.... portano uno o entrambi i partner a smettere di desiderarsi.

    Prima ce ne rendiamo conto e prima, forse, quel che ci resta da vivere lo viviamo serenamente.

    Ad esempio a te Lorenzo, invidio il riuscire a frequentare escort (mi pare di aver capito), come frequenteresti donne normali. E’ un desiderio che ho da tempo, ma sento che qualcosa a livello psicologico mi blocca perchè non riesco ad accettare, inconsciamente, l’idea di far sesso con una donna che non mi desidera.

    Poi, so bene che ci sono professioniste che mettono anche passione in ciò che fanno, ti mettono a tuo agio e non vivono la cosa come un fattore meccanico, ma rimane il fatto che vengono da te perchè le paghi.
    E’ anche vero però che se uno non si sveglia e accetta compromessi, vede passare gli anni nell’insoddisfazione più totale.

  • 6762
    Lorenzo -

    Marco, hai ragione su una cosa, è giusto sco.... senza farsi seghe mentali (dammi i soldi e metto in pratica), e anche su un’altra… che sto ormai scrivendo di tutto tranne che di piselli piccoli, e sono finito fuori tema.
    Concordo che dovrei trasferirmi su un altro forum, intanto però huma mi ha fatto un’osservazione e sarebbe maleducato non replicare.
    Huma
    Il problema della tua risposta non sono le eccezioni che hai fatto: sul punto 1 si può tralasciare e rimandare al futuro, anche di anni, come fanno molte coppie, mentre sul punto 3 sfondi una porta aperta (non sono minimamente geloso, ho avuto lunghe relazioni anche con prostitute, se le scopavano in diecimila, in gran parte luridi vecchi zozzoni bavosi, e a me non faceva caldo né freddo)… Come anche sul punto 5, che non significa costringere una donna a rinunciare agli amici, ma per esempio obbligarla a tagliare i ponti con una madre rompiscatole o a un lavoro che le ruba quasi tutto il tempo, e tutte le energie.
    Il problema è che le donne, a parole, sono capaci dell’amore più ardente e disinteressato del mondo, ma nella pratica mettono sempre in primo piano il loro sacro ego e i loro sacri obiettivi e desideri, e se trovano che non possano essere attuati stando con un uomo, lo mollano e se ne cercano uno più arrendevole.
    In altri termini, puoi dire quello che vuoi, tanto a quello che dici non ci credo. Voglio fatti, e non parole. E’ qui che casca l’asino (e la somara). Per convincermi devi riferirmi un esempio concreto di donna che per amore abbia rinunciato al benessere, al lusso, alle comodità, alle pretese di potere, di condizionamento e di manipolazione, a pavoneggiarsi in società, alla carriera.
    Non esempi di mille anni fa, ma tratti dal presente. Non esempi di sconosciuti che ti potresti benissimo inventare tanto per contraddirmi, ma concreti e verificabili da chiunque. Non esempi di dedizione masochista, ma di un sacrificio libero e spontaneo, fatto per amore.
    Trovamene uno, poi vado a controllare referenze e biografie, e ne riparliamo, magari in un altro forum.

  • 6763
    Lorenzo -

    Per Emilox
    Basta sbloccarsi la prima volta, poi andare a… (escort diciamo) diventa un’abitudine, può finire benissimo che te ne sposi una, se non stai attento. Capita a molti, più di quello che si crede.
    Io stesso l’ho scampata per un pelo, qualche anno fa. Se vuoi proprio vuoi sapere il trucco per salvarsi, consiste nel frequentarne sempre due contemporaneamente, così se una ti piace troppo o piaci troppo a lei, hai sempre la via di fuga aperta dall’altro lato.
    Perchè va tutto bene fino a quando c’è un’aura di allegria e simpatia, ma il lavoro principale lo fanno i genitali. Quando subentra il cuore e il mito romantico comincia a lavorarti in testa, sono problemi. In un rapporto sentimentale con una prostituta si incontrano complicazioni infinite, anche se non si è gelosi dei suoi clienti. E qui devo tapparmi la bocca, se no mi diranno ancora che vado fuori tema, poichè questo è il forum dei piselletti complessati…

  • 6764
    LUCA -

    emilox sei riuscito a scrivere un’altra parte dei “miei” (anche se sono collettivi immagino) pensieri.
    Naturalmente così facendo si perderebbe quella cosa che chiamiamo “umanità” (che ci dovrebbe contraddistinguere) (forse neanche tanto dato che le cose che riteniamo “sbagliate” o che per la nostra “coscienza” o per le nostre “idee” (qualcuno saprebbe dirmi la differenza?) sono tali, le compiamo comunque, forse questo stà ad indicare che anche questo “lato” fa parte degli uomini (tutto ciò forma l'”essere” completo, l’essere proviene dal nulla -dove a origine il tutto- e la differenza tra uno e l’altro sono le scelte), quindi perchè nn poterle esternare renderle vere,vive ed attuabili invece di reprimerle per nascondere al mondo stesso un mondo “reale”, dando invece alle persone un modo “fittizio” dove bisogna per forza portare appresso ogni giorno una maschera di ipocrisia e falso perbenismo, dio siamo così cinici!!!).
    Ma se questo falso perbenismo, questo falso “voglio fare la cosa giusta, perchè le persone dicono che questo è giusto e questo no, così mi aggrazzio la stima delle altre persone” ci ha portati ad un mondo dove la gente è infelice, dove c’è gente illusa e gente come “noi” (che è capace, come, chiunque -almeno spero- di arrivare e formulare tali pensieri), perchè nn provare a scegliere l’altra “strada”, la strada del reale? (forse perchè saremmo + infelici e magari si avrebbe lo stesso risultato -se nn peggiore-? MA ALMENO SAREBBE REALE)
    è vero si avrebbe un mondo dove nessuno lavora xchè costretto x dover x forza sopravvivere,oppure dare qualche soldo ad un “povero” perchè ci hanno insegnato che così si è uomini di grande bontà e stima (x cosa poi?) invece di semplicemente igniorarlo e lasciarlo con i suoi problemi (+ o – come adesso solo che si è costretti a portare una maschera del “povero mi fa compassione, bisognerebbe aiutarlo”), e così x i malati di aids o tumori (perchè nn abbandonarli al loro “destino”), perchè nn posso farmi vendetta da solo se mi uccidono un parente (magari di cui nn mi interessava niente, ma x questione di “onore”),e invece sono altri a decidere la sorte di chi me ne ha privato,perchè sono costretto a voler bene a mio figlio o ai miei genitori? e così x tutte le situazioni in cui bisogna “indossare la maschera della menzogna”, xchè scendere tutti in piazza contro le guerre,contro la mafia, contro il razzismo, contro la fame nel mondo ecc.., se poi alla prima occasione facciamo tutto il contrario? (CONTINUA..)

  • 6765
    LUCA -

    (continuo) insomma perchè mi devo fingere buono e comprensivo quando sono tutt’altro? (una persona diceva:”abbiate paura di chi nn sa mentire perchè è il + pericoloso, perchè vi farà soffrire e perchè nn conosce il perdono- il senso è questo,+ o -, ma ricordo vagamente) magari c fosse l’anarchia (insomma abbattere il “sistema” con il caos),ma come diceva il “personaggio” di un recente film:”sai qual’è il bello del caos? è equo”.sinceramente x come sta andando il mondo forse sarebbe meglio così (almeno ognuno fa ciò che gli pare se pur “sbagliata”-punti di vista-, e nessuno sarebbe limitato dagli dei “denaro e potere” nelle conseguenze delle sue scelte, ne così limitato da altri esseri umani (forse),sarebbe padrone di sè e vivrebbe per soddisfare solo sè stesso -insomma un mondo animale come doveva essere fin dal principio-).mi sono allontanato “molto” dal tema principale comunque confido con la teoria di emilox quella + scentifica:atomi,particelle,cellule e ormoni.la storia insegna che gli errori (gli “stessi” errori) vengono ripetuti continuamente in essa (teoricamente una delle sue funzioni sarebbe quella di ricordarceli x nn commetterne altri, ma sono tutte palle,visto i risultati). noi nn siamo altro che “geni” passeggeri che formeranno altri “geni” che riprenderanno a fare le stesse cose che abbiamo fatto noi durante il nostro “periodo” così da migliorare la “baracca” con nuove idee nuove scoperte scentifiche ecc..insomma siamo nati x “archiviare i fatti del mondo”, senza alcun fine.
    (ha ragione su tutti charles darwin ne -l’origine dell’uomo e la selezione sessuale-, e anche sigmund freud).
    hai ragione siamo il foum dei piselletti complessati dovremmo far funzionare di + l’uccello che la mente ed essere + motivati (come diceva il sergente maggiore hartman:”io giuro che riuscirò a motivarti palla di lardo, a costo di andare ad accorciare il c…o a tutti i cannibali del congo”) grande film!!!
    (le risposte forse le abbiamo trovate da tempo ma nn le accettiamo)

    x lely87:scusa l’insistenza ma cosa intendi con “sentirti protetta”?

    mi aspetto risposte da tutti gli william shakespeare difensori dell’amore e dei sentimenti contro noi persone + scentifiche.

  • 6766
    lely87 -

    visto la mancanza del affetto della mia famiglia…accolta nelle sue bracci non mi posso sentire diversamente…che protteta, amata..ma qui e inutile parlare di amore..ci sono problemi piu grosi, però non perche le donne non riescono ad amare gli uomini, semplicemente perche la vita,qui, si vede in tutto negativo. Lorenzo voleva dei esempii di donne che hanno rinuciato a tutto per amore, ebbene non cambirà nulla se tu avessi quei esempii, lo devi vivere tu per cambiare idea, io penso che tutto nella vita succede per un motivo, l’esperienze negative che avete visuto non fa altro che farvi diventare piu forti, tutti abbiamo un’anima gemella nel mondo, speta ha noi aprire gli occhi..

  • 6767
    Lorenzo -

    Lely mi ha dato l’occasione di scrivere un’estrema sintesi del mio pensiero, e devo ringraziarla.

    “Tutti abbiamo un’anima gemella nel mondo.”

    Se si vuole essere felici in amore (che per me significa realizzarsi sessualmente) proprio QUESTA è la credenza da estirpare.

    Non esistono anime gemelle ma corpi gemelli, nel senso di corpi aventi una tale sintonia biologica da riuscire a raggiungere, con tenera collaborazione, inimmaginabili vertici di piacere.
    Finchè non subentra l’abitudine, e tutto si spegne nella noia… e allora è giusto cambiare. Sacrosanto e doveroso. Altro che “uniti finchè morte non ci separi”.
    Uniti… finchè la morte dell’entusiasmo erotico non ci separi.

    Sono concezioni assolutamente antitetiche: di là il romanticismo, di qua il realismo. Decidete voi qual’è la strada da seguire.

    Potrà aiutarvi a scegliere una facile constatazione: l’amore romantico senza piacere fisico è una tortura mortale, mentre a chi è soddisfatto sessualmente il romanticismo fa sbadigliare, fa pietà o perfino irrita, perchè nel godersela a tutto spiano ha capito che è roba da sognatori insoddisfatti.
    E’ molto facile fare questa esperienza: basta andare a letto con chi ti piace, trascurando il dettaglio che tu sia innamorato o no. Provate.

    E chiudo.

  • 6768
    emilox -

    Lorenzo

    E sarebbero disposte ad innamorarsi di “te” anche con quei difetti?

  • 6769
    emilox -

    “Potrà aiutarvi a scegliere una facile constatazione: l’amore romantico senza piacere fisico è una tortura mortale, mentre a chi è soddisfatto sessualmente il romanticismo fa sbadigliare, fa pietà o perfino irrita, perchè nel godersela a tutto spiano ha capito che è roba da sognatori insoddisfatti.”

    Esatto, questo spiega perchè molti ragazzi e ragazze, soprattutto giovani, magari si innamorano ma poi vanno in vacanza e tradiscono, o anche semplicemente conoscono gente su internet, che poi gli piace, e ci hanno brevi storielle (all’interno delle quali, magari illudono pure di amare… ecco che il discorso di Lore prende corpo) che una volta raggiunto l’obiettivo di averci fatto qualcosa, finiscono.

    E a me è capitato proprio così.

  • 6770
    lely87 -

    @Lorenzo,

    non esisistono animi gemelle,ok, solo corpi gemelli vabbene pure, però l’idea rimane la stessa perchè una volta trovato il corpo gemello allora non si spegnerà niente…l’atrazione rimane ‘finchè la morte non ci separi’ perche trovando il corpo gemello l’amore diventa puro, e che per questo non tramonterà mai.

    pero se tu sei una persona che ha nel cuore un amore platonico, e non hai nessun pensiero basato su fantasie di partner ideale allora sarai sempre innsodisfato, sempre nella ricerca delle risposte che semplicemente, loro, si nascondono dentro di te, oppure dietro le tue paure…il vero amore si raggiunge gradualmente con l’evolizione di se stessi, per il resto nulla da obiettare. ogni uno scelga il suo modo di vivere.

  • 6771
    LUCA -

    Lely87 mi spieghi:
    Non hai nessun pensiero basato su fantasie di partner ideale.
    (questa però credo di averla già compresa)

    Il vero amore si raggiunge gradualmente con l’evoluzione di se stessi.

    (esattamente in che senso, mi potresti spiegare meglio queste frasi)

    “però l’idea rimane la stessa perchè una volta trovato il corpo gemello allora non si spegnerà niente…l’atrazione rimane ‘finchè la morte non ci separi’ perche trovando il corpo gemello l’amore diventa puro, e che per questo non tramonterà mai.”
    (davvero credi in queste c…..e, ti prego dimmi che lo stai scrivendo per “illuderci”, nn posso credere che tu stia parlando seriamente, -a meno che tu nn sia una persona altamente ottimista-, credi davvero all’anima gemella)
    Domanda: ma se il tuo lui adesso ti stesse cornificando (ipoteticamente naturalmente, nn ti conosco quindi nn posso sapere nulla del vostroo rapporto), ma come reagiresti se lo scoprissi, le tue credenze come finirebbero?
    Diresti ancora: tutte le cose accadono per un motivo? E soprattutto che motivo ci troveresti in ciò?

  • 6772
    Lorenzo -

    Luca, non prentertela con la povera Lely, la sua unica colpa è di essere molto giovane, si capisce da come scrive. E poi è una ragazza: noi maschi possiamo sempre dare un calcio a tutto e andare a p…, ma per loro come si metterebbe, se dovessero scoprire che i loro adorati ideali sono tutte illusioni?
    E vero, ci sono quelle che a cinquant’anni e passa sono arrivate a capirlo, e ora hano rinunciato ai sogni di gloria e vanno in Senegal a spupazzarsi i mandinghi, ma sono poche, per arrivare a far questo – godersi la vita e stop – ci vuole una tempra morale e un’integrità che tra le donne è rara, loro preferiscono sempre continuare a illudersi… a sognare il bianco cavaliere, anche da vecchie.
    Ecco, mi sono sbilanciato, ora diranno che sono un porco maschilista, solo perchè ho elogiato il turismo sessuale delle cinquantenni.

  • 6773
    lely87 -

    caro Luca,
    hai presente da piccolo quando qualcosa andava storto e pregavi a Dio di aiutarti ad aggire corettamente per uscirne fuori dall guai….io mi ricordo perfettamente, però non sempre andava cosi come avessi voluto io, rimanevo delusa e me la prendevo con Dio, tanto x buttare la colpa ha qualcun altro, e bello non avere responsabilità e fare quello che ti passa per la testa, senza regole, senza pensare a gli altri,ma noi gli esseri umani non siamo fatti cosi, siamo nati per amare, ognuno nel suo modo, questo è il bello la diversità, pero non dimentichiamoci il rispetto per il prossimo, se no tutto diventa un inferno…cmq mi sono allontanata un pò dall discorso che voglio dire è che nel momento in qui scatta la pasione tra due corpi gemelli, la noia, la gelosia, la vita di ogni giorno, ii problemi financiari non potrebbero mai e poi mai fare ‘ MORIRE’ una pasione che si nasce per primo nei nostri cuori…non sono il tipo che vive in una favola credimi la realta mi da schiafi ogni giorno pero al meno so che c’è lui li ,ad aspettarmi, abbraciarmi, tirarmi su il morale soltanto con uno sguardo, sembra esagerato ma per ME è cosi, lo amo e mi ama, e se qualche giorno verrò ha sapere che mi fa le corna ad allora una parte di me morirà, perchè lui è la mia vita, non per il sesso non per il denaro ma semplicemente perche esiste….perche mi bacia le lacrime, perche non va a letto senza darmi il bacio di buona notte, perche se ha fatto 12km a piedi per non mancare dal mio compleano, perche se ha preso ha botte con mio fratello perche mi ha mancato di rispetto e cosi potrei continoare a l infinito….

  • 6774
    Marco89 -

    scusate volevo dare un consiglio a tutte le troiette,che deridono le mazze piccole…andate a vedere la pagina monster cock,lì di piselloni ce ne sono a volontà minimo 20 cm…così siete contente…

  • 6775
    LUCA -

    Scusa lely87 Potresti dirmi quanti anni hai? x curiosità (ho paura che tu sia ancora molto giovane)

    “hai presente da piccolo quando qualcosa andava storto e pregavi a Dio di aiutarti ad agire corettamente per uscirne fuori dall guai…”
    (Si me lo ricordo, e se esistesse un dio (intendiamoci ormai nn credo + a questa favola),allora mi chiedo dove sia il suo “AMORE” con tutto ciò che c’è nel mondo. (I miei genitori PER FORTUNA -CI MANCHEREBBE CHE NN FOSSE COSì, DATO CHE è UN DIRITTO-,mi hanno dato la possibilità di scegliere in cosa credere (Loro credono in Dio, ma nn nella chiesa (+ che altro nelle persone che formano la chiesa), senza impormi nessuna “dottrina”)

    “io mi ricordo perfettamente, però non sempre andava cosi come avessi voluto io, rimanevo delusa e me la prendevo con Dio, tanto x buttare la colpa a qualcun altro”
    Su questo dissento un pò, nn è che è tanto x buttare la colpa su qualcun altro, ma se esistesse realmente un dio e dovesse essere realmente un essere pieno del “bene supremo” allora dovrebbe risparmiare certe sofferenze a molti esseri umani.
    (invece le accolla sulle spalle di persone che nn lo meritano ed ad altre peggiori come esseri umani,da solo benevolenze),ho detto che “nn sono credente”,credo che la responsabilità di cambiare le cose appartenga agli esseri umani.

    “è bello non avere responsabilità e fare quello che ti passa per la testa, senza regole, senza pensare a gli altri”
    (si sarebbe bello, vorrei realmente che il mondo fosse fino al 100% così)

    “ma noi gli esseri umani non siamo fatti cosi”
    (ma su che pianeta vivi? ai mai studiato un pò di storia? segui la cronaca attuale? apri gli occhi, altrimenti + tardi lo farai + ti ritroverai in un mondo che nn è “incantato” come credi tu. Nn hai ancora avuto la prova di come sono fatti gli esseri umani?)

    “siamo nati per amare, ognuno nel suo modo, questo è il bello la diversità”
    cui urlerei: bommmmmmmmmmmmmmmmmmmba!!!(ribadisco il “MIO” pensiero: nn mi stà simpatica la gente che dice meno male che il mondo è differente)

    però non dimentichiamoci il rispetto per il prossimo, se no tutto diventa un inferno.
    (su questo ti dò ragione, anche se alcune volte bisognerebbe dare un calcio in c..o ai moralismi,ed infilare il coltello fino in fondo contro tutte quelle persone false che se lo meriterebbero) (CONTINUA)

  • 6776
    LUCA -

    (CONTINUO)Lorenzo nn me la sono mai presa con lely87, ma stiamo solo discutendo come tutti, stiamo solo confrontando le nostre opinioni (giusto lely87, nn mi sembra di averti offesa o sbaglio?), so che alcune volte scrivo come se fossero offese ma giuro che nn lo faccio apposta(anche perchè se ho intenzione di litigare lo direi subito, senza farmi problemi).

  • 6777
    Lorenzo -

    Niente di strano, Lely sta vivendo un buon periodo e com’è ovvio sogna che possa durare in eterno, e che non sia vero quello che tutte le persone con 20 o 30 anni in più di lei dicono, ovvero che questo genere di passione si stempera con la banalità quotidiana e le complicazioni dell’esistenza concreta finchè non rimane più niente, salvo un vago senso di complicità affettuosa e la forza dell’abitudine. Non voglio essere iettatore, cara Lely, e ti auguro che tu e il tuo ragazzo possiate rimanere sempre innamorati come il primo giorno, e per tutta la vita. Comunque se così non dovesse essere, nè con lui né eventualmente con altri amori futuri, il suggerimento rimane quello di non aspettare la menopausa e la vecchiaia ma di lasciar perdere prima, e godersi un bel negrone.
    Il computer mi si blocca di continuo e mi affretto a uscire ma mi piacerebbe prima dire una cosa, queste disquisizioni sul romanticismo mi annoiano a morte e preferirei ricominciare a parlare di sesso. Dov’è finito ciuccio? Lui ne aveva, di argomenti saporiti.

  • 6778
    Annalaura -

    Mollalo, se il sesso non funziona a breve lo odierai…meglio che te lo togli di torno prima di sbroccare e magari offenderlo…

  • 6779
    Alessio -

    La vogliamo smettere di dare le colpe a Dio?
    Qui è tutta colpa “dell’essere umano”! Non diamo le colpe a Lui se siamo malati oppure se abbiamo il pisello piccolo…sono ragionamenti che vi faranno perdere non solo la faccia ma anche la vita eterna!

    Detto questo però, scusatemi la digressione OBBLIGATORIA, frequento questo topic da molto tempo, ma ho lasciato sparuti messaggi ogni tanto…non ci venivo da prima delle vacanze estive e la situazione sembra degenerare a vista d’occhio!

    Si è capito che alle donne piace un pene grande se vogliono divertirsi, mentre poche sono quelle che amano davvero il proprio partner per quello che è (e parlo anche viceversa uomini che amano le proprie donne con tutti i loro difettucci)…
    E allora? La colpa di questa società allo sbaraglio a chi volete darla? Sempre a Dio? Ma invece di prendervela con Lui, imparate a ringraziarLo perché vi ha donato la vita…

  • 6780
    Jade -

    Per me la risposta alla domanda è semplice. Secondo me la differenza si sente eccome!

  • 6781
    emilox -

    Io ancora devo capire se le donne che scrivono qui lascerebbero o meno un uomo che ha questo tipo di situazione fisica. Nel caso ci sia amore, ovviamente.

  • 6782
    LUCA -

    Alessio mi spieghi perchè ci faranno perdere la faccia? e la (così presunta) vita eterna? (per caso sei andato dall’altra parte a vedere se esiste? -a proposito la storia ci insegna che è cominciato tutto con il il big bang, CON PROVE ED OSSERVAZIONI SCENTIFICHE-)

    prova ad andare ai bambini del terzo mondo a dirgli di ringraziare DIO, secondo mè ti tirano tante di quelle pietre dietro (anzi neanche, nn avrebbero la forza).

  • 6783
    Marco89 -

    Jade
    scusa ma questa uscita me la devi spiegare,ho riletto il tuo commento precedente e non affermavi ciò…ma ti rendi conto,prima dici una cosa e ora scrivi questa frase,vuoi un’applauso?

  • 6784
    Lorenzo -

    Che merda questi discorsi su dio & company. Me ne vado, solennemente disgustato, adios.

  • 6785
    Jade -

    Si vede che c’è una persona che ha il mio stesso nick…io è la prima volta che scrivo qui…

  • 6786
    lorena -

    Prenditi un attimo di pausa e frequenta altri uomini, poi deciderai da sola.

  • 6787
    monica -

    Emiliox…non riesci a capire perchè non vuoi capire,se uno ama non è certo per il pene grande..e viceversa sempre se uno ama non è certo per il pene piccolo che finirrebbe la storia!!Ma non capirai mai se non ti butti nella vita e non ti fai un numero tale di esperienze da poter giudicare te stesso.

  • 6788
    lely87 -

    pausa per che cosa???????no grazie…non ho dubbi per quello che provo lo volete capire?!!!!!!!!! Mi BASTA quello che mi da…perche lui sta facendo l’impossibile per darmi tutto, aprezzo questo perche lo AMO E BASTA…non ho bisogno di un c…o per farmi felice, ho bisogno di lui.

  • 6789
    LUCA -

    lely87 posso sapere quanti anni hai?

  • 6790
    Marco89 -

    Jade
    scusa se mi dici che è la prima volta che scrivi qui,hai ragione te,io all’inizio che ho scritto qui parlai con una certa Jade,lei tranquillizzò dicendo che un uomo o 8 o 20 cm non gliene importava…poi mi son letto questa frase…non ho ben capito,se sei una ragazza sei da ammirare,a dire questo,dici la verità,ma quanti cm intendi?? cioè un minimo sindacabile quanti cm deve essere per te?
    Alessio
    oddio ora ho fatto caso al tuo commento,ma che dici..chi è che incolpa dio,io incolpo le donne non dio..comunque il tuo discorso mi sembra un pò stupido,senza senso,ma se ragioni così perchè non ti fai prete???
    LUCA
    forse lely87 non voglia dire l’età…ma credo che il suo nickname lely87 si riferisce all’anno di nascita quindi presumo che abbia 23 anni…come io ho messo marco89 per l’anno di nascita e di fatti ho 21 anni..

  • 6791
    lely87 -

    ho 23anni …ma l’amore non ha età!!!!certo le nostre opzioni possono essere aumentate, rispechiando la sagezza accumulata nell’arco di tutta una vita ma il sentimento rimane lo stesso…al pari del vino, l’amore con gli anni diventà piu prezioso piu inebriante… ma come fai ad rimanere sempre innamorato se nemeno non fai un piccolo sforzo per accettare la persona che hai accanto cosi come è?????non abbiamo piu fiducia in noi stessi, nel amore, non abbiamo piu la’interese per recare sorprese all’amore per tenerlo sempre vivo però ci lamentiamo che la/il ragazza/o ci abbandona e chiediamo chiediamo chiediamo senza dare niente in cambio e poi si rimane delusi, e come fa comodo buttare la colpa all’altro, va finere che il rapporto va a quel paese perche? per superficialità, comodita???non lo so…forse lo sapete voi meglio , quelli che hanno dimenticato che ii nostri genitori ci ha concepito con amore, e noi adesso ci faciamo un mondo di problemi perche non sappiamo affrontare il problema e cerchiamo di coprire il sole con un dito, va a finire che rimani abbagliato…e solo per non aver saputo aprire il cuore, ricevere e donare nello steso tempo.

    Sono pochi ostacoli che resistono alla pazienza,perseveranza, determinazione e soprattutto all’accresciuto amore….non sarà mica, un pene che porterà via mio ragazzo, non lo permetterò MAI.

  • 6792
    Tommy -

    Vorrei farvi notare che l’apparato genitale femminile non è il pozzo profondo di s.patrizio. Inoltre vi ricordo che i centri del piacere si trovano nei primi sei centimetri della vagina.

  • 6793
    Paolo Uccello -

    Un violino costoso suona molto meglio di uno economico, bisogna saperlo
    suonare però, ma anche bisogna avere un pubblico capace di apprezzare la
    musica!

  • 6794
    Jade -

    Marco87

    Beh non è che c’è un minimo sindacabile, però per me 18-20 sono la misura perfetta. chiaramente faccio un discorso prettamente fisico..ovvio che contano ben altre cose.

  • 6795
    Paolo Uccello -

    Posso provare a mettere d’accordo tutti?

    Quanto contano le dimensioni del pene? Due risposte: Tutto, niente.
    Entrambe vere.

    Suvvia basterebbe riflettere un attimo. Quanti di voi maschietti vi
    sentite male solamente ad osservare taluni particolari corporei di
    alcune donzelle formose. Ecco, vale anche per le donne.

    Però capita di frequente che non ci sia bisogno di tutta questa
    abbondanza perché un corpo femminile possa essere da voi giudicato come
    tra i più belli che abbiate mai incontrato.

    E poi la sensualità dei movimenti, il luccichio negli occhi, un sorriso
    sereno e disteso.
    Ancora oltre arrivano il senso di complicità o (all’opposto) di
    reciproco completamento, dato dalla condivisione di idee, sentimenti,
    ideali e visioni.

    Se mi venisse misurato l’uccello, da questo punto di vista non ci farei
    certo una gran figura, ma che dire di chi me l’ha misurato?
    Rispetto l’unicità umana, che può rendere più o meno compatibili due
    persone da un punto di vista anatomico nell’atto sessuale, ma non posso
    certo fermarmi a giudicare la qualità di un rapporto in base
    all’intensità degli sfregamenti, altrimenti il partner ideale sarebbe
    sempre e solo un rotolo di carta vetrata 😛

    Quello che non rispetto è che in un caso simile mi si riduca a un dildo
    montato su un supporto flessibile. Non cerco di risolvere le mie
    insicurezze con stupidi appellativi maschilisti, nei confronti di chi
    invece ha il pieno diritto di godere in libertà della propria
    sessualità, ma semplicemente rivendico il fatto che non sono un
    appendiabiti (non so se capite la metafora).

    Anche io pur essendo, oserei dire, ossessionato da tettone gigantesche,
    spropositate, sproporzionate e marmoree (ecc..), non mi son mai sognato
    di classificare le bellezza femminile secondo la quantità di ghiandole
    mammarie presenti, è ben altro quello che mi fa solleticare i budelli e
    mi intasa la mente. La mia non è una scelta razionale per rispetto del
    gentil sesso, ma un’istinto naturale, poiché la bellezza e il sesso
    sono affari magnificamente complicati. 😛

    Le dimensioni sì, potrebbero essere penalizzanti, per qualcuno, a
    volte, ma io credo che il problema principale di tanti che soffrono di
    complessi è che vedono il sesso come una prova di forza, una guerra,
    contro un pericoloso mostro assatanato di carne chiamato “donna”,
    mentre nella maggior parte dei casi sono esseri deliziosi, con i loro
    capi saldi e le loro incertezze, bisognosi di coccole e complicità.
    Proprio come voi! Che strano eh?!

  • 6796
    Marco89 -

    Tommy
    si è vero quello che dici,fisiologicamente bastano 8 cm e i primi cm sono i più sensibili,ma ciò lo dicono i medici,noi dobbiamo andare a letto con le donne,non con i dottori,e più della metà delle ragazze non la pensa così fidati…che se ne fanno di 8-9 cm????ti ridono solo in faccia,la mia ex si lamentava dei miei 14 cm figurati 8-9 che se ne fanno..non so se dici così sicuramente non hai avuto fregature,non so se fai parte del nostro club(se no non hai ragione di entrare in questa discussione),o hai un bel pò di fortuna a trovare una giusta o se no qualche fregatura la becchi,in un modo o nell’altro siamo sempre più svantaggiati..

  • 6797
    emilox -

    Si, Tommy, spiegalo alle donne che cercano piselli almeno medi. Non si capisce come mai, se è come dici tu, quando parla di pene piccolo ci sono gli sfottò, si dice che nella media è meglio ecc ecc.

  • 6798
    Marco89 -

    Jade
    una sincera era ora!!!!!!la prova è questa per la gran parte l’ideale come penso anche io è tra 18 e 20 cm…ragazzi dobbiamo pensarci il meno possibile,jade sei da ammirare per la tua sincerità,non come tante che dicono di accontentarsi di 12-13 cm solo per rassicurare e tanto si capisce lontano un miglio che mentono..

  • 6799
    Esterno92 -

    Ciao, ragazzi
    Vi espongo un problema
    Ne avrete già sentito parlare migliaia di volte, ma in questo periodo più del solito non mi lascia tregua
    Premetto che le mie misure sono di circa 8 cm a pene flaccido e 14.5-15 cm (al massimo!!!) in erezione, come già scritto qualche post fà
    Frequento spesso la palestra della zona e, quando sono nello spogliatoio maschile, inevitabilmente l’occhio mi cade sulle parti intime delle altre persone (premetto che non guardo perchè mi piace, ma guardo, ovviamente con molta discrezione per non farmi sgamare, semplicemente per “confrontarmi” con gli altri…..)
    Quello che vedo è che la stragrande maggioranza delle altre persone ha peni più lunghi del mio…….pochi hanno meno di 6 cm, qualcuno qua e là sta sui 6-8 cm, ma due terzi delle persone hanno ALMENO 9-10 cm…..10-11-12 e anche più cm (lasciando stare certe anaconde di 14 cm, ma lì sinceramente non sono molti)
    Le conclusioni che traggo sono
    – tutti i ben dotati del mondo frequentano la mia palestra (impossibile!!!)
    – la media “scientifica” di 9 cm flaccido per 15 eretto è palesemente falsata

    Tra l’altro io il mio pene lo misuro correttamente (perpendicolare al corpo, senza premere il righello nel ventre, senza “arrotondare” ecc.)……se le “medie” che circolano su internet fossero esatte, dovrei collocarmi esattamente “nel mezzo”, con tante persone che si discostano dalla media, sia sotto che sopra
    Eppure, da quello che vedo, le mie impressioni sono ben altre

    Secondo voi queste medie sono falsate?
    Rispondete
    Grazie

  • 6800
    Marco89 -

    Esterno92
    io ho le tue stesse misure e concordo pienamente con quello che dici,penso anche io che le medie che si trovano nei siti siano sottostimate,da alcune parti si dice che la media sia addirittura solo 14 cm..per me anche la media in circonferenza è sottostimata(data sui 12,5-13),perchè come dici ben tu non dovrei avere problemi io e pure noto gran parte delle volte gente che ce l’ha di più..non me lo invento,lo posso assicuare dato che ne ho visti parecchi di tutti i tipi

Pagine: 1 134 135 136 137 138 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili