Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.309 1.310 1.311 1.312 1.313 1.857

  1. 13101
    unpic -

    http://www.investireoggi.it/fisco/riforma-pensioni-prestito-pensionistico-solo-per-donne-e-disoccupati/

    http://ispol.com/sasha/education/

    gli uomini sono proprio favoriti. ma guarda un pò

  2. 13102
    maria grazia -

    unpic, ne potrei postare a CENTINAIA di link che smentiscono le tue tesi. ma ti ripeto, non ne ho il tempo in questo momento, e francamente non ne ho neanche la voglia. quello che mi chiedo è semplicemente questo: se le donne sono esseri così insulsi, così stupidi, così inferiori, così inefficienti e così inutili, che vi frega di preoccuparvi se il vostro pene le fa godere o no ?..

  3. 13103
    roland -

    unpic,

    onestamente preferivo quando parlavamo delle teorie pseudoscientifiche riguardo al tema in essere, piuttosto che della parità fra i sessi e via dicendo.

    Capisco i vostri punti di vista, ma non è bene che si esca dai binari, a mio parere. Ne risente la bellezza del confronto e della possibilità di dialogo.

    detto questo, e’ chiaro cio’ che dici tu, e cioe’ che molte cose vengano manipolate per dare una forma; così come e’ vero che ci sono dei gusti e dei presupposti che, come una ricerca australiana di qualche anno fa aveva documentato, dimostrano come certe “preferenze” nelle donne siano in realtà ancestrali e affondino le radici in robe anche primitive.
    Senza nulla voler togliere all’impegno di barb nel dimostrare che la sua opinione possa essere valida (e nessuno lo nega) o di maria grazia.
    Io rimango convinto di cio’ che ho sempre letto e sentito in ampia maggioranza (non in minoranza, che ammette la possibilita’ che ve siano anche donne che non hanno gusti erotici i quali prevedano dotazioni medie o alte).

  4. 13104
    nada 87 -

    Il mio fidanzato si lamenta delle sue misure. Lo ha 16,5 in lunghezza e di circonferenza 14, che diventano 14,5 al glande. Mi chiede sempre paragoni con i miei ex. Io gli dico che e’messo bene e lui risponde che sono bugiarda e lo dico per pieta’. Ma vi rendete conto? A me lui va benissimo e io non mi lamento delle misure. Possibile che gli uomini pensano sempre a queste str…ate?

  5. 13105
    unpic -

    @ Maria grazia : non ho scritto da nessuna parte quello che mi attribuisci. Ma chi legge capisce e ha ragione Roland, siamo OT

    @ Nada : il tuo ragazzo non ha motivi di lamentarsi e hai ragione nel dire che, nel suo caso sono stronzate.

  6. 13106
    unpic -

    @ Roland : il mio OT era per dimostrare come il politicamente corretto oggi inquini qualunque discussione, quindi chiudo l’ OT.
    Detto questo, non si discute che peni di 11 o 12 cm vengano percepiti come piccoli e ciò è un dato non di oggi ma ancestrale. Si, hai usato il termine giusto.
    Ho postato il video della sessuologa ispanica perchè a mio avviso esplicativo.
    Quando parla di peni scarsi, richiama subito il fatto che esiste anche lingua, dita, ecc.
    Beh, a me pare chiaro

  7. 13107
    roland -

    unpic,

    esatto: sempre questa idea che bisogna “surrogare” con altro.
    A dimostrazione che la tanto vituperata scienza esaltata dai fantasma e dai tuoi detrattori, quando è il caso, parla anche lei di robe scarse.
    Allora, se servono lingua e dita,
    come mai 8-9 cm sono sufficienti? non è una contraddizione?

  8. 13108
    Alessandro -

    Un pene di 11-12cm non viene percepito piccolo,è piccolo ma la domanda in questione non è un pene piccolo è piccolo ma se un pene piccolo può far godere lo stesso,alcune donne ha risposto di si,quindi basta avere la fortuna di trovare una che la pensa così,quello che dicono sessuologi,medici,io,o chiinque altro non conta,non sono questi che volete far godere e le donne che pensano non gli basti troveranno altro senza che nessuno debba giudicarle male,ognuno ha diritto di scendere quello che meglio crede,giusto o sbagliata che sia.

  9. 13109
    alberto2006 -

    Il problema e’ che ci sono contraddizioni e ambiguita’ di fondo e questo non aiuta a chiarire il problema.
    C’e’a volte un messaggio mediatico”orientato” e teso a creare situazioni di ambiguita’ o curiosita’ pruriginose.Penso a personaggi come Trentalance(che non sapevo chi fosse)o Siffredi che sono assurti a protagonisti di reality(una volta si andava in tv per merito e questo purtroppo e’ il frutto della pornografia facilmente a portata di mano)Il messaggio che passa e’ di tipo”valorizzante”.Il personaggio in questione solletica la curiosita’e per le persone giovani e che non hanno esperienze dirette o per le persone con background culturale basso o limitato sensibili agli slogan passa il concetto che il “tanto forse e’ meglio”(e questo fa parte di una triste categoria di pensiero sensibile all’avere piu’ che all’essere ).
    A questo e’ legittimo aggiungere le preferenze ancestrali e simboliche come gia’ detto.
    Al messaggio mediatico che passa e che viene filtrato e recepito si aggiungono ambiguita , a volte esplicite a volte per sottintesi che si creano nella vita di coppia,dove tra le righe si conferma”l’aspetto valorizzante”del pene oversize ma nello stesso lo si tende a decontestualizzarlo.E spesso lo si fa per ragioni di realismo vero e proprio perche’ a qualcosa(in qualsiasi campo)si deve rinunciare).La realta’ e’ questa ed e’ inutile girarci sopra.La “rinuncia”ovviamente coinvolge molteplici aspetti(caratteriali,di abitudini,)non solo quello fisico.
    Cosi’ facendo pero’ non sai il pensiero.Se le donne ne parlano(ben piu’ di una)vuol dire che la cosa le ha colpite.Dicono “io a quelle cose non ci bado affatto” salvo poi ricordare con tono nient’affatto infastidito le stesse cose alle quali non badavano e a
    Le espressioni si capiscono anche se a volte non si descrivono bene.
    E qui nascono i dubbi.
    Il problema di fondo e’ che (complice l’innamoramento iniziale e le attenzioni che all’inizio della storia si da alla partner)il tema dimensioni e’ probabilmente ben poco rilevante.E altrettanto meno lo e’ se hai un conto corrente milionario.Se pero’ le attenzioni scemano,il coinvolgimento diminuisce,il dialogo svanisce,tutti questi aspetti mettono in luce ANCHE il resto.E allora l’insoddisfazione sessuale coperta o taciuta o minimizzata per non ferire o perdere il partner viene fuori.
    Attenzione quando parlo di insoddisfazione sessuale questa va intesa in senso ampio(durata,attenzioni ecc)ma comunque anche il resto puo’ seguire a ruota.

  10. 13110
    roland -

    alessandro, il problema che ci poniamo qui e’ che le donne a cui andrebbe bene un ipodotato, sono talmente un’esigua minoranza, che rischi di spenderci tutta la vita a cercarla e non riusciresti a trovarla (Esattamente come la fantomatica persona giusta). ecco perche’ siamo qui da anni a farci paranoie.

Pagine: 1 1.309 1.310 1.311 1.312 1.313 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili