Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.307 1.308 1.309 1.310 1.311 1.858

  1. 13081
    unpic -

    @ Maria Grazia : l’ impegno è un conto , i risultati un altro. Non esiste un ambito lavorativo in cui le donne danno risultati, e sottolineo risultati, migliori degli uomini.
    Sull’ intelligenza , tutta la scienza,l’arte, la tecnica, sono maschili. Direi che basta, no ? Io non ho a male di nulla, domandati come mai non esiste lo sport in cui le donne gareggiano con gli uomini, oppure perchè per entrare nelle forze armate le donne fanno test a parte e più scarsi.
    @ Golem : è vero, quando si parla di sesso a volte ci sono dei problemi, ma vedo che ne parli pure tu. io le donne le trovo in fondo piuttosto prevedibili, tu no ?

  2. 13082
    unpic -

    @ Roland : hai capito bene, più di una non dà importanza alle dimensioni e ammette che il sesso non ne risentirebbe. Io rimango dell’ idea che, al di là dei media, oggi si dia troppa importanza a quest’aspetto che, bisogna ammetterlo, è una fissa maschile

  3. 13083
    maria grazia -

    unpic
    per me il fatto che tu non mi fornisca PROVE CONCRETE a suffragio di quanto affermi, a parte le tue personali convinzioni, è già una dimostrazione più che soddisfacente di quanto sospettavo. Da parte mia non sento il bisogno di continuare oltre.
    comunque anche tu ti sei rivelato molto prevedibile…
    ciao.

  4. 13084
    Golem -

    Io no, non le trovo prevedibiili quando sono “donne”, Unpic. Ma sei più preoccupante per quello che scrivi dopo. “Non esiste lo sport in cui le donne gareggiano con gli uomini”. E come mai? Strano.
    Quanto alle Forze Armate, ho già parlato della Cristoforetti che é in orbita in questo momento, e pilota i Tornado. Ma non sul simulatore, come me.
    Non continuare a farti del male Unpic.

  5. 13085
    alberto2006 -

    Roland
    I filmati postati su youtube mi lasciano indifferenti per il semplice fatto che si da spazio a video provocatori e tendenziosi(sia per i soggetti interessati,che forse non vengono scelti a caso e dai quali ci si attende delle risposte un minimo trasgressive sia per l’impostazione che ne viene data che deve essere di un certo tipo)
    Quando poi si da spazio a dibattiti in tv le cose poi non cambiano perche’ le protagoniste non vengono scelte dall’oratorio per cosi’ dire.
    Se si ha dimestichezza con lo spagnolo(che personalmente capisco molto meglio dell’inglese pur avendole studiate entrambe all’universita’)si puo’ provare a capire qualcosa :
    https://www.youtube.com/watch?v=_HgYdJOZdtA
    Il fatto e’che sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.Se si trovano 100 video che danno un’impostazione scientifica al tema e 10 video presi da gente della strada che ovviamente la spareranno un po’ grossa si tendera’ a dare piu’ credito a quest’ultimi perche’ c’e’ il pregiudizio di fondo che questi ultimi dicano il vero e si cercano testimonianze mirate che comprovino quello di cui si e’ convinti,mentre si cerca di inquadrare come risposte politiche ,buoniste e un po’ false quelle che minimizzano il problema e che danno un approccio piu’ scientifico.
    Bisogna semmai avere un approccio equidistante rispetto alle varie convinzioni.Quello che semmai e’ il criterio corretto e’ quello della MOTIVAZIONE dei rispettivi punti di vista(spesso inesplicati) che pero’ saranno spesso divergenti perche’ diverse sono le sensibilita’ e le esperienze femminili.E non se ne verra’ mai a capo.
    E,cosa ancor piu’ complicata,c’e’talvolta contraddizione nella stessa donna che nell’immaginario e in astratto da un valore simbolico al pene oversize presentandolo come un elemento “accrescitivo” di una mascolinita’ piu’ spiccata e che poi si lamenta per le implicazioni che ne derivano.
    Quindi se ne puo’ parlare all’infinito.
    Sul fatto poi dei miti dell’intelligenza maschile e femminile si entra in un campo minato.
    Per me sono INTELLIGENZE DIVERSE(anche per una questione scientifica vera e propria)
    La donna ,p.es.puo’ fare nello stesso tempo cose diverse(cucinare e parlare al telefono o altre cose)che l’uomo stenta a fare.L’uomo ha un approccio ai problemi razionale(causa ed effetto)e vuole risolvere i problemi mentre la donna ne vuole parlare.
    La donna sul lavoro quando e’ valida e’ molto valida.
    Nel sesso invece credo che il discorso sesso sentimenti al femminile non valga piu’..

  6. 13086
    Michele1991 -

    Unpic,
    hai detto cose giuste sul QI.
    Faccio pressappoco lo stesso discorso tuo, quando mi trovo a discutere sull’argomento in questione.
    Ti faccio anche notare che però il tuo discorso potrebbe essere ribaltato in “ci sono più donne MEDIAMENTE intelligenti che uomini MEDIAMENTE intelligenti”.
    E questo è vero.
    Quindi è vero che ci sono più uomini intelligentissimi che donne intelligentissime; è anche vero però che ci sono più uomini stupidissimi che donne stupidissime.
    Quindi, se vogliamo, la “persona di intelligenza media” femminile è più frequente della persona “di intelligenza media” maschile.
    Per quanto riguarda il fisico, devo dire che scadi un po’ nel ridicolo: è biologicamente ovvio che l’uomo sia più forte, veloce e resistente all’endurance…causa testosterone.
    Va però anche detto che, sempre causa testosterone, l’uomo è più aggressivo e meno riflessivo. E alcuni analisti ritengono che la leadership (anche di Stato) femminile, sia meno incline a sfociare in conflitti aperti proprio in base a tale caratteristica.
    Quindi potremmo anche definirle, in un certo senso, più assennate.

    E’ falso anche ciò che dici sul fatto che le donne sono solo “più complicate”.
    La realtà è diversa: la donna fatica a scindere sesso e amore ANCHE per un discorso biologico, oltre che culturale.
    Detto proprio papale papale, l’ovulo è uno e la donna deve selezionare il partner migliore per fecondarlo…e anche assicurarsi che questo, una volta fecondatolo, non lasci lei da sola. Sia perchè è più debole, sia perchè dovrebbe poi accudire da sola la prole, sia perchè risulterebbe meno appetibile ad altri maschi “successivi”. Insomma biologicamente la donna è una keeper; l’uomo invece rilascia milioni di spermatozoi ad ogni eiaculazione, per massimizzare le probabilità di trasmettere i propri geni.
    Al contrario della donna, egli è naturalmente portato a tentare l’inseminazione di più donne possibile dato che (chiaramente parliamo di pulsioni ancestrali e…

  7. 13087
    Michele1991 -

    Dicevo, non potrà mai avere la certezza matematica d’aver trasmesso il proprio patrimonio genetico. Ergo, va con più donne per massimizzare le probabilità favorevoli.
    E’ anche per questo che l’uomo ha libido più sviluppata.
    E’ anche vero il tuo punto, però, e cioè che la donna ha molto meno testosterone in circolo.
    Questo influisce decisamente sul desiderio sessuale, quindi almeno in parte ci hai preso.

    Ci starei molto attento a dire che la donna è migliore dell’uomo, ma anche che l’uomo è migliore della donna.
    Ciascuno ha sue peculiarità che lo rendono speculare all’altro genere.
    Ciò detto, sono contentissimo di essere un uomo (ma solo perchè non mi ritengo appartenente alla coda di sinistra della curva statistica) per tante cose, in primis il ciclo mestruale, la molto maggiore lunaticità femminile e conseguente maggiore instabilità psicologica, i diecimila problemi estetici che la donna si pone, spesso ergendoli a complessi incredibili, rispetto all’uomo…eccetera eccetera.
    Le invidio solo per tre cose: possono far sesso continuamente con chiunque (ma, mediamente, a loro non interessa per le ragioni succitate), hanno orgasmi più forti o comunque se non più forti più duraturi, e a letto non sono costrette a fare quasi nulla, nel senso che è molto molto difficile che una donna si rivolga a un medico perchè non riesce a fare sesso…mentre a un uomo può tranquillamente succedere.
    La sessualità femminile è per natura richiedente, quella maschile “performante”, perdonate il termine un po’ automobilistico.

    Il punto è che in questo “performante” ritengo che le dimensioni c’entrino marginalmente, e le cose che da diverse donne mi sono state dette, che ho letto, sentito ecc. sembrano confermare con un’ottima approssimazione questa versione della realtà. Che pertanto, ritengo veritiera.

    Unpic, mi associo a roland: dici di avere esperienze in prima persona. Quali sono le tue misure?

  8. 13088
    unpic -

    @ Golem e M.G. :
    http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/PERSOMIL/Concorsi/VolTr/Documents/2014/VFP1EI2015/VFP1_EI_2015_ALL_B_acc_fisici.pdf

    http://www.corriere.it/esteri/15_maggio_31/usa-respinte-tutte-donne-che-volevano-diventare-ranger-e0502ce8-0771-11e5-811d-00d7b670a5d4.shtml?fb_ref=Default

    https://it.wikipedia.org/wiki/Vincitori_del_premio_Nobel_per_paese

    http://medicalhypotheses.blogspot.it/2009/05/do-elite-us-colleges-choose-personality.html

    La Cristoforetti ha fatto un giro in orbitta con la tecnologia di oggi, gli uomini sono andati sulla Luna 40 anni fa, con una tecnologia ben inferiore e comunqwue, visto che viviamopdi staistiche, una rondine non fa primavera.
    Riguardo alle pilotesse di tornado, sugli aerei civili nonse ne vedono.
    Come mai ?

    basta ?
    Poi vi posterò il resto, visto che non siete capaci di vedere ciò che vede un bimbo

    Golem, non hai risposto :come mai le donne non gareggiano, se sono uguali, con gli uomini ?
    Ovviamente, M.G.la domanda è anche per te.
    Però mi raccomnado, non tiratemi in ballo il complotto maschilista

    a proposito, senza offesa, ma per caso credete anche al femminicidio, alle donne che in Italia, a parità di lavoro guadagnasno meno e alle donne che 1 su 4 sono violentate ?

  9. 13089
    unpic -

    @Alberto2006 : la presunta intelligenza multitasking delle donne è un difetto, non un pregio. E’ fonte di errori.

    @ Michele 1991 : nel ridicolo ci scadono quelli che postulano l’uguaglianza delle prestazioni fisiche tra maschio e femmina, e sono tanti. Anche per me è ovvio che non è così, ma scorri i media e vedrai.
    Riguardo alle altre cose, io non parlo di superiorità o inferiorità, le lascio alle femministe che vorrebbero, per invidia , una superiorità femminile, ahimè smentite dalla realtà. Sul ruolo della natura la penso anche io così, ma ancora una volta, devi rivolgerti non a me, ma al femminismo, che nega le differenze ( v. ipotesi gender )
    le mie misure ; 13,5 x 14

  10. 13090
    unpic -

    https://www.youtube.com/watch?v=wG04U3ggZD0

    @Michele1991 : io non ho detto che donne sono più complicate. Tutt’altro. Somo piuttosto prevedibili

Pagine: 1 1.307 1.308 1.309 1.310 1.311 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili