Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.284 1.285 1.286 1.287 1.288 1.858

  1. 12851
    alberto2006 -

    @Roland
    Cerco di precisare.I limiti di cui parlavo sono quelli relativi a posizioni nelle quali c’e’ maggior ampiezza di movimento.Se poi per quelle posizioni ci sono delle caratteristiche per così dire peggiorative (pancia per l’uomo, natiche per la donna) i movimenti sono ancor piu’limitati.Questo non significa che non si possono fare, significa solo che sono percepiti meno dalla donna e che la penetrazione e’piu’limitata.P.es di fianco.In questo caso una donna magra e’ piu’desiderabile e un uomo più magro riesce a muoversi meglio con il bacino.
    Questo ragionamento e’dato non solo dalla difficoltà verificata a livello personale, ma confermato dalla mia donna che come detto sempre ha avuto esperienze di tipo opposto negli uomini prima di me e che purtroppo è attendibile.

    Altra cosa e’ la fuoriscita del pene che non capita pressoché mai quando sono parte diciamo piu’attiva (perche’sono io che decido come muovermi) e che invece capita spesso se e’ la donna ad esserlo (p, es con lei di sopra).

    Poi dipende anche dai movimenti (perché se fa un movimento di bacino e oscillatorio capita molto meno mentre capita piu’spesso se fa il su e giu classico.Poi puo’ essere che avendo il pene arcuato io possa avere problemi.

  2. 12852
    Luke -

    No ma voi state fuori.
    Mi riferisco a te @unpic, e di te ho ammirato diversi post!, ma mi stai scadendo in una banalità e in un’ignoranza che francamente mi sarei aspettato da gente di bassa levatura.
    Non solo unpic naturalmente; in realtà ho letto diverse volte ultimamente quest’opinione anche da roland.

    Voi non capite un accidente, e mi spiace passare per arrogante e supponente: il metodo scientifico di Galileo lo avete studiato alle medie? Sì? Sapete cos’è, come funziona e come si applica? La ripetibilità, la dimostrazione di causa ed effetto ecc?
    O parlate tanto per parlare?Domanda retorica: sì, lo fate.
    Quello stesso metodo scientifico viene applicato nell’urologia, della quale l’andrologia è branca. Quello che gli urologi dicono è COMPROVATO ed E’ SUFFRAGATO da STUDI che non sono fatti dal panettiere che avete sotto casa o dalla puttanella con cui avete passato gli ultimi mesi, ma condotti in modo RIGOROSO e pubblicati dalle più importanti riviste scientifiche del settore (Journal of Sexuology è una di esse; chi mastica un po’ di inglese si andasse a leggere le cose, che magari impara e diventa un po’ meno capra di quel che dimostra su questo forum).
    La scienza non vi rassicura, cari ragazzi, la scienza è scienza, ed è quanto di più vicino noi umani abbiamo a una verità assoluta (non lo è neppure la scienza in quanto intrinsecamente smentibile da se stessa, ma è il meglio di cui disponiamo).
    Certo molto meglio che qualche vostro parere inquinato e molto spesso delirante.

    Vi lascio con un invito, veramente, dal profondo del cuore: STUDIATE, STUDIATE, STUDIATE. LA VOSTRA ESPERIENZA, ANEDDOTICA E NON STANDARDIZZATA, VALE MENO DI UNO SPUTO.

    Saluti.

  3. 12853
    unpic -

    guarda che le preferenze delle donne per peni mediograndi è anche nella vita reale e non solo in rete. I medici in passato negavano anche l’orgasmo femminile, quindi, francamente , delle teorie politicamente corrette, per cui basta il dito, la lingua,ecc, non so che farmene.
    Fanfaluche

  4. 12854
    fantasma -

    Luke,
    Un raggio di luce nelle tenebre…

  5. 12855
    roland -

    @Alberto:
    ah ok, in base a ciò che hai detto, hai ragione. Anche io ho riscontrato problemi con donne dalle natiche grosse o generalmente in carne, perché l’ampiezza dei movimenti è minore. Ma devo dire, che in nessuna posizione il pene è mai fuoriuscito. Neanche con quelle grasse o grosse.
    Non saprei che altro dire.

    ps. ti avevo domandato quale fosse la tua misura se ti andava di dirla. 🙂

    In quanto al resto, continuo a stare con unpic, che mi pare dica cose verissime.

    ragazzi, oggi sono un po’ sintetico perche’ ieri, ahimé, si è rifatta viva quella ragazza di cui parlavo mesi fa con unpic e mariagrazia. Purtroppo, com’è tipico nel loro stile, solo per infastidirmi, non per altro. Chissà perché le donne sentono questa necessità, a distanza di tempo, dopo che i rapporti si sono chiusi (sia di frequentazione che amorosi) di scrollarsi i senti di colpa e chiedere “niente, volevo sapere come stavi”. Che robe inutili. Si fa prima a non rifarsi vive, no.
    Vabbe’, la cosa mi ha un pò risvegliato dispiacere.

  6. 12856
    unpic -

    Di tutta la vasta umanità ci mancava proprio Luke, l’alfiere del metodo scientifico. il delfino di Popper.
    Peccato che ne abbia un’idea alquanto vaga.
    Perchè caro Luke, gli studi e la loro metodologia vanno analizzati.
    Si basano su osservazione diretta ? Su esperimenti ? Su questionari ?
    Gli urologi e gli andrologi hanno strumenti di misura per determinare se e come la donna ha un orgasmo ?
    Diccelo Luke, tu che leggi, ed addirittura in inglese.
    Gli andrologi sono quelli che per caso sono divisi sull’esistenza del punto G ?
    E siamo all’anatomia, figuriamoci la fisiologia.
    Oppure di quelli che dicono che siccome le donne godono con un dito, un pene più grande di 8 cm è inutile ?
    Allora, ascoltami bene, visto che non sei arrogante, ma solo ignorante :
    conosco l’inglese, la rivista che citi e ti potrei dire che conosco DAL DI DENTRO il settore di cui hai una idea vaga.
    Fai anche un pò di pratica, non leggere solamente, e cerca di capire quello che leggi, sopratutto togliendoti dalla testa che esista una dea imparziale che si chiama scienza.
    Esistono gli scienziati, e comunque andrologi e urologi sono clinici e non scienziati in quanto la medicina è arte e scienza, non solo scienza. E sai perchè?
    Perchè gli esseri umani sono tutti diversi e non puoi stardadizzare un bel nulla.
    Gli andrologi dicono che le donne non hanno orgasmo vaginale, ma le donne lo hanno non tutte.
    Chi ha ragione, secondo te ?
    la scienza.
    Secondo me, caro mio, le donne che lo provano, alla faccia delle teorie ( pseudo)scientifiche

  7. 12857
    Golem -

    Ma non riuscite proprio a prendere in considerazione come ipotesi remota, che la maggior degli uomini ha suppergiù le vostre “misure” e conduce una vita normale, e che il problema potrebbe risiedere nel vostro modo di approcciare la donna?
    Prendersela con Luke, con me o con chiunque altro o ALTRA che vi sta dicendo che la soluzione sta nel lasciarsi andare ed essere sè stessi e non ridurre l’incontro sessuale ad un gesto tecnico, come se la donna fosse una automobile di Formula Uno, non vi convincerà a quanto pare, e passerete la vita a discutere per anni su qualcosa che non potrete cambiare, facendo sfoggio solo di quella teoria (del tutto soggettiva tra l’altro) che avete appena rimproverato ad un utente che vi sta veramente aiutando a capire come stanno realmente le cose.
    Il problema siete voi, non “lui”. Ma non vi si vuole offendere per questo, quanto piuttosto farvi capire che dovreste uscire dalla ruota del criceto nella quale siete entrati.

  8. 12858
    fantasma -

    Con queste convinzioni una donna non ci mette molto a calpestarvi sotto i piedi e ad annullarvi completamente….e farebbe bene.

  9. 12859
    roland -

    @golem: dove hai letto che gli uomini hanno le nostre stesse misure? non mi risulta che la media sia 11-12 cm, ma di più.

  10. 12860
    Golem -

    13 centimetri è la media. Pensi che 2 centimetri possano fare la differenza per una donna innamorata? Io penso di no. Ragazzi, bisogna ingrandire il proprio ego, è quello che fa “possedere”, il pene viene dopo.

Pagine: 1 1.284 1.285 1.286 1.287 1.288 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili