Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.563 commenti

Pagine: 1 1.285 1.286 1.287 1.288 1.289 1.857

  1. 12861
    luciano -

    Una donna innamorata ama anche se lo hai di 5 cm;le donne che amano altre donne ne sono l’ esempio. Poi se parliamo di 2cm, secondo me son tanto…anzi parecchio, considerando che sono 1/5 o 1/6 del totale. E’ tanto.

  2. 12862
    unpic -

    @Fantasma : le donne ci calpestano se noi ci mettiamo in testa che debbano persarla tutte allo stesso modo e noi come loro.
    Ad alcune non piace il pene piccolo?
    Se ne cercano altre, senza scomodare la sociologia, psicologia, scienza, ecc
    Ecco la soluzione.
    perchè alcune , per es,. non gradiscono i peni più grandi perchè fanno male, oppure perchè per loro non è fondamentale.
    Ci sono, e non poche.
    le donne non sono tutte uguali.
    E per chi parla di ” puttanelle ” avverto che che forse è meglio fare sesso oltre che con andrologi sessuologi &C, anche con le coseidette donne serie : quelle che il sesso non lo fanno.
    Io preferisco le puttanelle 🙂

  3. 12863
    fantasma -

    C’è qualcuno che venendo fuori con nuovi nick esprime posizioni e terminologie simili alle mie: non sono io.

    unpic,
    Intendevo dire che le donne ci calpestano se ci presentiamo con questa convinzione di non essere all’altezza.
    La sociologia, la psicologia e la scienza la scomodiamo per cercare di capire tutte le sfaccettature del problema in oggetto.
    Hai detto bene,se a qualcuna non piace il pene piccolo si cerca uno più grosso; ad altre farebbe male uno grosso e già qui implicitamente asserisci che il pene piccolo può andar bene in determinati casi.
    Qualcuno però in questo thread si dà continuamente il martello sui testicoli come l’uomo nudo rappresentato sulle vecchie 50 lire.

  4. 12864
    unpic -

    @Fantasma : d’accordo sul tuo ultimo post

  5. 12865
    roland -

    Unpic: quello che hai detto te lo dicono in molte “non tutte amano i peni grandi perchè gli fa male”; in automatico, però, non vuole significare accontentarsi di un pene sotto alla media o corto, perché li hai il problema inverso di quello grande.
    E però , uomini poco e iper dotati ce ne sono, che devono fare, se la maggioranza delle donne non ama tale condizione?

  6. 12866
    fantasma -

    roland,
    Ne abbiamo parlato a lungo in passato;
    Abbiamo assodato le nostre difficoltà e abbiamo messo in evidenza la necessità di cercare in qualche modo la donna disponibile al pene piccolo.
    Dopo 9 anni questa deve essere l’ambizione;basta con le lamentele e i commiseramenti.
    Bisogna impostare con criterio e razionalità la ricerca del metodo e successivamente la ricerca del partner idoneo senza tornare alle solite ossessioni come il gatto che si morde la coda.

  7. 12867
    roland -

    @fantasma:
    va bene, concordo con te; ma concorderai con me sul fatto che – commiseramenti a parte – è già dura costruire una solida base di autostima per un individuo, se poi capita di venire rifiutati frequentemente a causa di un difetto non dipendente da noi, questa base rischia di scivolare come i piedi sull’olio, ogni volta in cui ci si sbatte contro. Almeno, questa è la mia preoccupazione.
    Magari, poi, può accadere che in certi momenti questa base è piu’ solida, e anche andando incontro a un “niet” non ne veniamo intaccati, ma in genere non è ipotizzabile.

  8. 12868
    fantasma -

    roland,
    Intanto,on line,invece di chiedere sempre conferma alle donne a riguardo quale può essere il minimo sindacale,cerca di chiedere una collaborazione più concreta. In pratica fai presente alle donne che il 90% o 99% di loro non ne vuol sapere di un pene piccolo e chiedi come fare per entrare in contatto con qualche donna che ti accetti così come sei,dovrà pur stare da qualche parte quell’1% disposto a dirti di si.
    Focalizza l’impegno su quell’1%.
    Le donne potranno anche rigettare il pene piccolo, ma se tu la metti sul piano di un amicizia sincera esponendo le tue difficoltà non è escluso che prima o poi entri in contatto con una che ti fa conoscere un amica che faccia al tuo caso.
    Io trovo che le donne siano molto più collaboranti degli uomini in tal senso,forse a causa di una inconsapevole indole materna.

  9. 12869
    alberto2006 -

    @Fantasma e Roland
    Credo che il 90 o 99 % possa essere la cifra di donne che non guarderebbero affatto quello che c’e’dentro i pantaloni se quello che c’e’dietro e’una cifra a sei zeri.
    Per il lavoro che faccio sono a contatto con persone di ogni genere..Finti poveri,finti ricchi,persone che sbarcano il lunario,persone benestanti tutte di umanita’diversa..

    Bene,tra loro ho avuto spesso e recentemente come cliente un giocatore di serie A.Famoso e molto conosciuto anche dai non addetti ai lavori.E’da tempo nel giro della nazionale ed era tra i 23 azzurri all’ultimo mondiale.in Brasile dove e’sceso in campo(a dire il vero facendo schifo come tutti).Mi fermo qui per la privacy(dal vivo e’paraltro diverso da come sembra)
    Bene non avete idea di quello che entra ed esce da certi conti correnti e di giacenza totale.Meglio cosi’perche’ se no ci si arrabbia..
    Bene questo giocatore e’abbondantemente”spremuto”da quelli/quelle intorno..(non posso dire altro)in modo anche plateale..

    Bene..credete che alla persona vicino possa interessare “quello”?Certamente no,Ci sono pero’ casi molto piu’ semplici di solitudine affettiva totale e veramente dolorosa o casi di difficolta’ economica conclamata dove la donna SI ADATTA IN TUTTO e si attacca a un uomo CHE LE DIA UN MINIMO di attenzione..E assicuro che i casi in questione sono numerosi
    E anche vissuti di persona..

    Quello che da sempre penso e’ che sul tema le donne siano spesso bugiarde.Ma le stesse donne sono realiste,a volte opportuniste ma anche fragili e possono essere sedotte con il cervello(oltreche con i soldi)
    Certo ti rimane.il dubbio della serie”si accontenta ma sotto sotto..”
    Probabilmente e’ anche cosi ma.non sempre e’ cosi’..Perche’ ci sono i problemi di lavoro,i figli,il ciclo..

    Piu’ che cercare quel 10% che Fantasma quasi provocatoriamente suggerisce DA SEMPRE DICO che bisogna giocare le chances con armi diverse
    E contemporaneamente penso che comunque una donna bada quasi sempre a quello di cui si parla.
    Questo pero’ non e’ in contrasto con quello che ho detto prima .E’solo un problema di priorita’(a volte per convenienza o per calcolo ma a volte per una reale empatia e sentimento creatosi in modo sincero).
    Realimo.disillusione,fiducia e sospetti sono parte della stessa faccia della medaglia e a volte la bilancia pende da una parte o dall’altra..

    Buone ferie a tutti

  10. 12870
    roland -

    Mi trovo molto piu’ in linea con ciò che dice Alberto 2006 che con il discorso di Fantasma.

    aggiungo: Alberto, probabilmente molte si accontentano, come hai detto te, ma poi col tempo , magari , si fanno l’amante (e in genere se lo fanno x molto meno).
    Allora lì, uno non lo sa, e va avanti e vive la sua relazione credendo che a lei vada bene.

    Poi ovvio che se uno è ricco non frega nulla di cosa ha fra le gambe.
    Ma nella media di noi uomini economicamente medi, il problema, credo, si ponga.

    Alberto, ti dico una cosa e te la dico x esperienza personale: tu dici che e’ possibile conqustare una donna col cervello. io ti dico che “dipende”.
    se non vi e’ equilibrio tra estetica e mente non conquisti un bel niente.

Pagine: 1 1.285 1.286 1.287 1.288 1.289 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili