Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.204 1.205 1.206 1.207 1.208 1.857

  1. 12051
    roland -

    e le altre duravano di più, mic?

  2. 12052
    leggenda -

    ROLAND

    Basta,basta Roland lascia stare MIC che si stà inventando tutto,basta Roland,la verità stà da per tutto,ed è vero quello che dicono Lisa e Maria non tutte le donne cercono il pisellone,la maggior parte delle donne guardono prima l’uomo poi il resto,le donne che guardono prima il resto e poi l’uomo è meglio starne alla larga,sono donne che troveranno sempre un difetto anche al pisellone (magari e molle o non dura)e quindi si ricomincia.Come dice Lisa cercare la felicià senza mai fermarsi.

  3. 12053
    fantasma -

    Noi non possiamo sapere chi si nasconde dietro i nick, ma è vero quello che dice Lisa ed è anche vero quello che dice roland; ci sono entrambi i tipi di donne,quelle che cercano il pisellone sulla base di una concezione mascolina e bullesca del sesso e ci sono quelle che cercano prima di tutto la persona.
    Per questo motivo asserivo in passato che tutto deve essere vissuto “ad personam” senza imposizioni e senza parametri da rispettare.
    Devo dire a favore di roland però che la concezione di tante donne( il famoso 90% rolandiano) è molto più frequente e giustifica ampiamente le suggestioni negative che generano complessi e titubanze negli approcci,rarefacendo le possibilità di successo.

  4. 12054
    roland -

    Leggenda e Fantasma, voi ignorate un elemento importante: tra la donna che cerca il pisellone e quella (rara) che guarda in primis la parte interiore di un uomo, c’è il 95% delle donne che, comunque, anche se non hanno, magari, un impianto valoriale materiale ed edonistico, comunque, di fronte a un membro piccolo (anche da innamorate) storcerebbero un minimo il naso.
    Poi, che se lo farebbero andare bene comunque, è tutto da verificare.
    Non credo che nella vita, nelle città, nella società, ci siano così tante donne che bramano uomini superdotati, ma senza dubbio, anche quelle meno materiali, non bramano certo uomini dal membro corto o sotto media.
    E’ una questione non solo estetica-visiva, ma anche pratica, ben immaginando che una misura notevolmente sotto alla media, potrebbe non dare adeguato appagamento durante l’amplesso; elemento che non va necessariamente connesso al raggiungimento di un orgasmo, ma allo sfregamento nella parete vaginale, dato da una dimensione che non riempie o non stimola in maniera adeguata questo spazio.
    sono ragionamenti meccanicistici, lo so, ma il sesso checche se ne dica, è sopratutto un rapporto fisiologicamente indirizzato all’uinione dei corpi, e laddove, ad ogni maniera, conti anche l’empatia, il feeling, l’amore e altro, quello, a lungo andare, la soddisfazione anche materiale del rapporto venisse a mancare, travolgerebbe anche la relazione a livello emotivo.

  5. 12055
    fantasma -

    roland,
    Io penso che quella minoranza di donne disposte a stare con un uomo col pene piccolo purchè piacente sul piano umano si adatterebbero al loro pisello.
    Ci sono certamente anche quelle che una volta scoperte le ridotte dimensioni del pene lo lascerebbero.
    L’attenzione va focalizzata su quelle donne nelle quali una volta attivato in loro un certo interesse,ti accettano così come sei,con tutti i difettucci che la natura può averti dato,sono donne che si innamorano dell’uomo non del pisello;
    L’uomo non è il pisello.

  6. 12056
    mic -

    http://www.ilgiornale.it/news/salute/ecco-perch-pene-dei-giovani-pi-corto-dei-nonni-1083651.html

  7. 12057
    roland -

    Eccomi fresco di esperienza.
    Fantasma mi redarguirà e forse avrà ragione. Ho conosciuto una donna in chat e parlando di tante cose abbiamo finito a parlare della mia condizione di ipodotato. Alla fine sono riuscito ad avere un suo parere “visivo”, in chat, e mi ha detto “capisco le tue paranoie: è un po’ piccolo, non è il massimo”. Ecco, ora, secondo voi, che si dovrebbe pensare? Che è l’unica a pensarla così e che in futuro la cosa si replicherà magari con una ragazza con cui le cose nascono in altro modo? Fantasma, che mi dici?

  8. 12058
    lisa -

    Dovresti pensare che è un po piccolo e non è il massimo,dov’è il problema?
    volevi essere il numero 1?per il resto sei il numero 1?
    Credo di no,sei quello che sei e devi piacere per quello che sei.

  9. 12059
    fantasma -

    roland,
    Dico che ormai è assodato che il pisello è piccolo,non ti servono continue conferme.
    Se continui a focalizzare la questione sul pene chiedendo alle donne pareri a riguardo il pene il risultato sarà sempre lo stesso.
    Devi interessare come uomo,come essere umano e allora puoi sperare che anche il pisello venga accettato.
    E’l’unica strada da percorrere a mio parere.

  10. 12060
    roland -

    @Lisa @Fantasma: non avete mica torto, il punto è che a mio avviso conta ben poco il resto se quello è un elemento che arriva a non piacere (e può succedere) o ad appagare una donna. Cioè, per me, è come se qualcosa non riuscisse a dare piacere completamente in certi momenti dove già prima si è creato un certo trasporto, non c’è completamento.
    Vi consiglio davvero di leggere i più disparati pareri che ci sono in giro nella rete. E’ una ricerca forse che non ha nessuna utilità in termini pratici, ma, quando si ha un pò di tempo, aiuta a capire meglio come vengono valutate alcune cose.

Pagine: 1 1.204 1.205 1.206 1.207 1.208 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili