Salta i links e vai al contenuto

Un anno dal giorno che mi ha lasciata

Lettere scritte dall'autore  

Da non crederci…oggi è un’anno che ci siamo lasciati, oggi è un’anno che il mio inferno è inziato… l’anno scorso come oggi, stavo per morire per smettere di vivere, per cadere in un tunnel che non pensavo mai e poi, sarebbe fenito…. e invece è successa una cosa, una cosa, che ormai nemmeno nei sogni ci speravo più…. già…. ero in giro con una mai amica, quando il ragazzo che mi ha distrutto la vita, manda un mess alla mia amica, chiedogli cosa stavamo facendo di bello, e se ci andava di prendercci un caffè, perchè voleva chiarire un’altro pò di cose con me… è venuto con un suo amico, abbiamo passato tutto il pomeriggio insieme, a ridere, e scherzare, abbiamo passeggiato anche sul lungo mare, io e lui,parlando, (nella mia mente, si affollavano 1000 pensieri, oddio io e lui, io e lui che passeggiamo, come un’anno fà, io e lui che ridiamo insieme, come non avevamo più fatto) poi ritornati in città, siamo andati a cena insieme, io e lui, seduti uno di fianco all’altro come un tempo, non voglio esagerare, ma mentre eravamo in macchina, a tavola e al mare ho chiamato il suo nome forse  3000000, non ci credevo, che lui mi rispondeva, che lui mi guardava e che era lui, e non uno che ha solo il suo stesso nome….. ha inziato a chiamarmi di nuovo con quei nomignoli strani, con cui mi chiamava quando stavamo insieme! sono felicissima, il 25 febbraio 2006, non avrei mai e poi mai creduto che……. si, è vero ora siamo solo amici, come lui stesso ha detto e ripetuto, però, sono felice lo stesso, anche se ho tanta paura. Sono tornata a casa e  ho pianto come una cretina della gioia, ma nello stesso tempo, le lacrime erano di paura, paura di perderlo di nuovo,e stavolta ne morirei….. 

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    massimo71 -

    ….amici? sei sicura di potergli essere solo amica la vedo dura ..se tu sei ancora innamorata di lui corri il rischio di soffrire di nuovo.. lui un giorno visto che siete solo amici ti potrebbe confessare di una tipa che gli piace..sei sicura di poterlo accettare senza starci male.. cerca di capire il perche lui si e rifatto vivo..probabilmente gli interessaerai ancora ma in ogni caso stai attenta..vacci piano non cercarlo ogni giorno fai le cose con calma se forzi le cose rischi di coivolgerti di nuovo..e troppo presto vedi come si sviluppano le cose.. sto vivendo la stessa cosa..cerco di non sentirla troppo spesso per non coivolgermi.. e difficile ma se penso con quanta fatica ho cercato di superare la sua perdita..questa cosa mi fa (almeno credo ) tenere i piedi ben saldi a terra..ciao e buona fortuna!

  2. 2
    ciccia -

    non lo so davvero cosa mi aspettavo!!!

    sinceramente,non lo so come mi aspettavavo oggi,forse una sua telefonata,un suo messaggio,un picolo gesto che mi facesse capire che anche lui, ieri era stato bene,anche se ci siamo lasciati da 1 anno,e invece niente, il silenzio totale,ho fissato tutt’oggi il telefonino sperando almeno in un suo squillo,ma niente….dio ora che abbiamo ripreso a parlare, e ora, che siamo usciti, insieme anche se solo come amici, mi manca ancora di più,cazzo, io non voglio la sua amicizia, io voglio lui, il mio amore.la persona che ha saputo farmi capire, il significato della parola “AMORE” ma che ha anche saputo farmi capire, cosa significa, sentirti mancare l’aria, perchè ti manca da impazzire,perchè lo vorresti vicino im ongni istante,in ogni momento, ha saputo farmi capire,cosa vuol dire per 1 anno intero, cosa vuol dire,pregare dio,chiedogli:”ti prego fallo tornare,io ho bisogno di lui”, e poi arrabbiarmi,pensando che anche dio mi avesse abbandonata,ho imparato cosa vuol dire, pensare, di voloerla fare finita,perchè consapevole, che mai e poi, mai,lui avrebbe ricominciato a salutarmi,e soprattutto mai e poi avrei più passato,una serata o un pomeriggio insieme,ridendo e scherzando…ricordo ancora, il dolore che ho provato quando il mese appena trascorso la mia migliore amica,lo chiamo quasi implorandolo,di parlare con me,e lui rispose:2assolutamente no,mi deve lasciare stare,per me è finita”,volevo morire…..in 1 mese quante cose sono cambiate, lui che decide di parlarmi, a che se solo,per fami un cazziatone,lui che ricominicia a salutarmi,e ora,lui che scrive messaggi alla mia maigliore amica, dicendogli,che voleva parlarmi,ieri ho passato una giornata indimenticabile con lui, tutto bellissimo, un tuffo nel passato,anche se non c’è stato niente tra noi,ma io morivo dalla voglia di abbrracciarlo,di baciarlo,di tenerlo per mano,di farlo ritornare ad essre mio…sopratutto xkè proprio il 25 febbraio dell’anno scorso lui decideva di lasciarmi per mess,senza mai più degnarmi di uno sguardo,e cambiando strada ogni volta che mi vedeva.MI MANCAVA COSI TANTO IL SUO SORRISO….domenica ho fissuto una favola,però,oggi mi aspettavo anche solo un suo piccolo gesto,anche se, progressi in 2 settimane ne abbiamo fatti tantissimi,ma io non voglio la sua amicizia,io rivoglio il mio fidanzato,sarei pronta anche a sbaliare per averlo ancora,rinuncierei a tutto,mi annullerei peggio di come ho già fatto,non voglio che questa giornata di domenca(la più bella da quando mi ha lasciato)rimanga solo un episodio sporadico,lo amo troppo,troppo…….!

  3. 3
    massimo3851 -

    ..e impossibile provare amicizia per una persona che ami ancora ti stavi solo illudendo che averlo vicino come amico avesse taciuto i tuoi sentimenti …e dura molto dura sei ancora molto presa da lui devi stare calma non affrettare le cose non aspettarti telefonate o messaggi non credo potrai avere tutto e subito devi ricostruire piano piano il rapporto con lui ma non metterlo al centro del tuo mondo sicuramente avrai un amico un amica che ti aiutera a distrarti, esci vai in discoteca a ballare il latino americano .. lo so che manca la voglia e la forza per uscire ma devi farlo lo stesso a casa da sola i tuoi pensieri andrebbero sempre la..almeno in disco per qualche ora saresti spensierata. Tutto quello che ti dico non è per dimenticarlo…assolutamente.. ma per distrarti e vedere le cose con piu lucidità. Tieni bene i piedi ben saldi a terra se lo fai tu dai anche a me la forza di credere in quello che sto dicendo e faro anche io lo stesso (ricordati che anche io sono nella tua stessa situazione) forza ciccia siamo sulla stessa barca!

  4. 4
    topodiddl -

    Ciccia sei ancora troppo coinvolta sentimentalmente per parlare di amicizia…

    fin tanto che il tuo amore per lui è forte quella che c’è tra voi è un’amicizia da parte sua e un “accontentarsi_di_un’amicizia_perchè_non_mi_puoi_dare_altro_e_quindi_per_ora_mi_va_bene_ma_spero_nel_frattempo_ti_innamori_di_nuovo_di_me” da parte tua.

    E’ pericoloso perchè rischi che lui ti parli come potrebbe fare a una amica di cose che ti potrebbe far male sentire…

    Certo un anno non è poco ma se ancora i tuoi sentimenti sono così forti credo sia ancora troppo presto per parlare di amicizia… poi naturalmente farai quello che senti di fare a prescindere da tutto quello che ti diranno qua 🙂

  5. 5
    PATTY1982 -

    Ciao ciccia sta attenta..io capisco cosa provi.il mio ragazzo dopo 8anni mi ha lasciato xsms senza motivo..poi ci siamo rivisti dopo più di un anno,abbiam fatto l’amore ma lui mi disse aveva solo rivissuto un bel ricordo,nulla di più,gli aveva fatto piacere vedermi e gli fa piacere ma non xchè mi ama ancora o vuole tornare con me..la mattina dopo mi aspettavo sms,uno sqillo ma nulla niente..indifferenza totale,il silenzio e in me di nuovo tanto dolore perchè è come se l’avessi perduto di nuovo..non esistono tattiche o strategie,se qualcuno ti ama ritorna,se non lo faa è iutile sperare,ma abituarsi all’idea che non c’è più in ogni modo..anche se fa male e io lo so bene..

  6. 6
    ragioniera84 -

    io sn qua che conto i giorni. il 19 marzo sarà un anno esatto ke mi ha lasciata. tu sei più fortunata di me, probabilmente nn hai fatto le mie stesse cazzate e lui t è ancora amico. il mio ex m odia! ed è bruttissimo… cmq lo accetto perchè x cm m ha trattata è lo stesso ke ora provo io x lui… sì è vero, ogni giorno spero ke lui torni da me, ma solo x poterlo mandare a quel paese. voglio ke lui soffra, e tanto anche, almeno tanto qnt ha fatto soffrire me…
    nn t attaccare d nuovo a lui. se è rimasto qualcosa nel suo cuore d quello ke provava x te, lascia ke sia lui a tornare. e nn volerlo cm amico, almeno nn cm amico stretto… perchè potrebbe dirti cose ke nn vorresti sentirti dire…

  7. 7
    fraggi -

    ciao ciccia e ciao a tutti!
    è la prima volta che mi ritrovo a scirvere qui sopra, ma ne sento il bisogno…
    Anche io come voi sono stata lasciata dopo 5 anni e mezzo, sono stata lasciata ieri il17-07-2007….
    Mi ha cercato lui, dopo una settimana che non ci sentivamo, chiedendomi di andare da lui, ebbene sono andata da lui, abbiamo fatto l’amore ed ero al settimo cielo, ma un attimo dopo, guardando il suo viso ho capito che non era lo stesso per lui, infatti mi ha freddato dicendomi che si sentiva in colpa di aver fatto l’amore con me perchè lui non mi ama più mi vuole solo un bene dell’anima…. Sono scoppiata a piangere e ho pianto per tutto il giorno, tutta la notte, fino a quando all’una decisi di chiamarlo perchè avevo bisogno di lui, di sentirlo vicino, è corso da me, e vedendomi in quello stato si è sentito in colpa, ha pianto insieme a me insieme a tanti baci e abbracci, ma ribadendomi il fatto che tra me e lui non tornerà come prima e più me lo diceva più io stavo male come se mi accoltellassero ripetutamente, davvero non credevo di amrlo così tanto, il solo pensiero di non poterlo riavere come una volta mi fa impazzire e vorrei morire perchè la mia vita senza di lui non ha più senso…
    Oggi pomeriggio siamo usciti ancora insieme, è stata una giornata stupenda, al parco soli, fra mille baci, abracci, coccole e tenerezze, mi ripete in continuazione quanto sono bella e quanto sono importante per lui, ma ancora, alla fine di qst splendida giornata il suo viso è cambiato, dicendomi ancora che non vuole che io mi ullido, anche se sta bene con me non significa “torniamo insieme”, sono triste e vorrei morire gli ripeto migliardi di volte quanto lo amo e la sua risposta è un IO TI VOGLIO BENE, oppure cambia discorso, dice che è molto attratto da me ma io non ci capisco più niente, non so cosa devo fare, voglio riconquistarlo pechè trovo impossibile il fatto che lui mi voglia solo bene, ho paura di perderlo anche se mi ripete che lui sarà sempre con me, che continua a pensarmi giorno e notte, ma il solo pensiero di saperlo fra le braccia di un’altra mi fa morire….
    AIUTATEMI, NON SO COSA FARE….
    UN ABBRACCIO A TUTTI!
    Francesca

  8. 8
    nerolord -

    Io dopo quasi un anno lontani posso dire: è stato un miracolo il fatti di esserci lasciati!
    Ahaha! tornate a vivere, ma con persone che vi amano, non con i frammenti del vostro amore perduto.

  9. 9
    ANNA -

    Fraggi…fidati…consiglio dato con il cuore…: SPARISCI!!!!!
    Levagli tutto quello che ha da te…la tua voce, il tuo sorriso, la tua presenza…TUTTO e digli che nn puoi vederlo cosi’, a quel modo, e che preferisci abituarti alla sua assenza…dentro o fuori…credimi e’ l’ unica arma che hai!!!!
    L’ UNICA….
    Se gli permetti un abbandono “dolce”, lo perderai DI SICURO….
    SO CHE NN TI PIACCIONO QUESTE PAROLE…MA SONO LA VERITA’…
    ANNA

  10. 10
    Velia -

    Cara Anna..ti scrivo perchè ho letto ciò che tu hai scritto a Fraggi..Ho 30 anni e il mio (adesso ex) fidanzato 35..Dopo un anno di storia bellissima..stava per comprare una casa per noi due quando a un tratto mi dice che non se la sente di andare a vivere con me..dice di non sentirsi innamorato come prima..tanto da continuare a stare con me..per me è stato terribile perchè fino a pochissimo tempo prima eravamo partiti insieme..e lui era stato affettuosissimo..e sembrava ancora innamorato..Gli ho chiesto più volte di dirmi che non mi ama più..mi ha detto che di non potermelo dire..perchè non era così..al tel la stessa sera ha anche detto di adorarmi..che sono adorabile..mi chiamava con quei nomignoli affettuosi..Da quel giorno ho deciso di sparire..solo per il compleanno gli ho spedito un mess con su scritto Buon compleanno..e lui mi ha risposto ringraziandomi(..”Grazie Velia”..)..Per il resto nulla..il silenzio da entrambe le parti per tre settimane..Per vie traverse so che anche lui non sta bene ..che è combattuto..io sto male di certo..ma come mi ha detto una mia amica..l’unico modo.. è sparire..Cosa ne pensi..Cosa ne pensate?..Continuo così?…Intanto Fraggi…hai tutta la mia solidarietà..Non sentirti sola nella tua sofferenza..non lo sei…e vi prego..dite qualcosa anche a me..

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili