Salta i links e vai al contenuto

Due mesi da quando mi ha lasciata e sto male come il primo giorno

Lettere scritte dall'autore  

Ciao sono Ilenia di Parma,
sarò breve.. perché già il fatto di parlarne mi fa venire l’angoscia..
Ho 18 anni e il mio ragazzo mi ha lasciata agli inizi di settembre dopo 2 anni insieme.. ne abbiamo passate di tutti i colori insieme, ho sbagliato anche io nella nostra relazione ma mi sono sempre fatta perdonare. Dopo due giorni si è visto con un altra.. e a inizio ottobre ci stava insieme.. ieri ho scoperto che è stata da lui tutto il pomeriggio.. è una cosa che proprio non riesco ad accettare.. mi vien da piangere al solo pensiero che possa essere stata in camera sua con lui, proprio dove siamo stati noi per due anni..
È un ragazzo che abita nel mio stesso paese, non è difficile incontrarci. all’inizio lo opprimevo con domande e con frasi per cercar di riaverlo con me.. lui dice che non devo pensar che è felice perché non è così però prova rabbia nei miei confronti.
Non so più come fare per smettere di soffrire.. è diventata un’ossessione, me lo sogno tutte le notti, quando sono in casa non faccio che piangere. Vorrei avercela con lui perché mi ha subito sostituita ma lo amo troppo davvero.
Era una storia abbastanza seria, dormivamo sempre insieme e molto spesso andavamo in vacanza in camper coi suoi. Come posso andar avanti.. ho troppa paura di non riuscire a provare un sentimento così forte per nessun altro..

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Survivor -

    E’ la prima grossa cotta….so che le persone non dovrebbero dare consigli al dolore che non provano, ma ho passato anch io certi momenti…
    Ora devi prenderti un pò di tempo per te, rilassati, ascolta buona musica e cerca di esorcizzare i pensieri che ti colpiscono..

    Non trovare subito un altra persone, rischieresti di commettere l’errore di trovare un surrogato del tuo ex, illudendolo perchè dopo un po’ di temèpo ti stancheresti di lui….

    Prova a riempirti la giornata con hobby, anche se penso che a 18 anni avrai il tuo gran da fare..scuola, sport, musica ecc 🙂

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili