Salta i links e vai al contenuto

Un’amicizia non molto chiara

Ciao,
c’è un ragazzo nella mia compagnia a cui tengo molto ma siamo solo amici…
Ieri grazie ad un’altra mia amica ho saputo che a questo ragazzo sto molto simpatica, tiene molto a me e mi trova una brava ragazza e molto seria…
Non avrei mai pensato che il suo pensiero nei miei confronti fosse questo… ora lo vedo con occhi diversi e non so più cosa penso di lui…
L’ho rivalutato molto e non so quello che sento per lui…
Voi che e pensate?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

3 commenti a

Un’amicizia non molto chiara

  1. 1
    Spectre -

    “L’ho rivalutato molto e non so quello che sento per lui…”?
    BENISSIMO!

    parlagli, magari basta solo che vi togliate la maschera e nasce un bel legame. per male che vada vi sarete detti delle cose che fanno bene al cuore e allo spirito no? magari sarete più chiari reciprocamente e la vs. amicizia sarà ancora più salda, anche senza coinvolgimento.

  2. 2
    Francesco -

    Ciao!
    Volevo la vostra opinione,anche se magari servirà a poco,visto che le persone sono ognuna diversa, ognuna persa per i fatti suoi!
    Mi piace una ragazza,l’ho vista molto poco,per questioni ke non sto a spiegare,però ci sentiamo e scriviamo ancor di più.Ma non capisco se lei è interessata,direi di no,visto ke nn mi dice mai nulla di carino o che mi faccia capire qualcosa in più,ma poi mi chiedo,ma allora xchè mi scrive,perchè è così presente,perchè mi racconta ciò che fa nella giornata etc etc,insomma come si fa tra persone che stanno insieme!?!?Starebbe prima a nn farlo o farlo dopo molti giorni!Possibile che io sia diventato l’amico,quello che mi ha fatto sempre ridere,ke ho preso in giro!?!? L’amico che conta solo per parlare!aiutoooooooooooooooooo!Nooooo,l’amico nooooo!!
    Voi ora mi direte “beh basta chiederglielo”
    si lo so, ma non posso farlo. :((((((((((
    Io se una nn m’interessasse nn la baderei molto, ma lei tutt’altro, però nn mi ha fatto mai capire il suo interesse,mai un complimento, mai detto che vorrebbe vedermi,mi sembra impossibile! Perchèèèèèèè?!?!
    Non sono un ragazzino (seppur la storia sembra tale),sono over 30,il problema è che non siamo neppure vicino,visto che io sono di bari e lei toscana,altrimenti avrei già proposto qualche uscita per conquistarla!

    P.S. Se io mi allontano viene a cercarmi,l’ho fatto perchè magari ho pensato che mi cercasse solo per gentilezza. bohhhhhhh

  3. 3
    Cris -

    @Francesco

    Eterno dilemma!

    Prendi la macchina vai a trovarla e chiarisci! 😛

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili