Salta i links e vai al contenuto

Molto geloso

Buonasera a tutti, come tante persone vi stò scrivendo perchè stò toccando il fondo e ho bisogno di aiuti!
Sono un ragazzo di 22 anni e vi dico già che sono molto geloso di lei (troppo).
Esattamente 1 settimana fa lei mi ha consegnato una lettera piangendo e dicendomi di leggerla…..
Tremavo, avevo paura di Leggere quel foglio perchè vedendola così immaginavo cosa ci potesse essere scritto.
In poche parole c’ era scritto che non voleva arrivare a darmi questa lettera e sperava di non dovermela dare ma …. non ce la faceva più della mia gelosia per lei era un peso troppo grande e ossessionante, che io sono la sua vita ma non ce la fà ad andare avanti in questo modo.
Vuole provare a vedere se riesce a galleggiare senza di me, se non ce la farà allora affonderà affonderà.
Mi ama più della sua stessa vita e non sà come farà senza di me. (alcune cose le ho tralasciate sennò diventava troppo lunga ma queste erano parole sue)
Io sono andato via tremolante e non consapevole di quello che era appena accaduto (non ci credevo) ci siamo baciati lei era in lacrime e mi ha detto ti Amo e sono andato subito a casa. Più tardi mi scrive su msn come stavo…. dopo varie parole mi ha detto che se volevo ci trovavamo così per parlare.
Ci siamo incontrati, siamo stati tutta la sera in macchina mia abbracciati, lei che mi guardava con quei suoi occhioni e che mi diceva Ti amo e non so come farei senza di te che è mia e io suo, Io che le dicevo che ero stupido ad essere così geloso perchè non ne ho motivo e che voglio togliermi questo mio difetto perchè me ne rendo conto tante volte di essere esagerato ma è una cosa che mi veniva fuori anche se non volevo ma non voglio che accada più. Poi coccolandoci ci siamo addormentati finchè non la ho riaccompagnata a casa, ci siamo baciati e lei mi ha detto “Amore ho bisogno lo stesso di un pò di tempo credimi non è facile ma devo farlo (per tutti e due)”. In questa settimana non ci siamo mai visti ma lei mi ha e io le ho sempre scritto la buona notte e mi continua a scrivere che mi ama e mi chiede come stò su msn e ha tenuto la nostra foto una delle sue preferite. Io le scrivo le solite cose che senza di lei non vivo ecc ecc e lei mi risponde dicendomi che mi Ama… oggi mi ha scritto “non credere che faccia così perchè voglio uscire con altra gente anzi tutto venerdì ,sabato e domenica sono stata a casa da sola appunto perchè ho bisogno di stare un pò da sola…. poi vari messaggi le ho scritto:
“Ti dico solo un ultima cosa pensa bene amore mio a quello che stai facendo non voglio nessuna risposta a questo messaggio ti stò solo dicendo che Ti Amo e che la mia Vita senza di te sarà buia! Pensa a tutto quello che abbiamo fatto insieme ormai 5 anni e per l’ esattezza 4 anni e 11 mesi proprio oggi! Sono un semplice ragazzo che ha donato il suo Cuore ad una Principessa! L’ Unica ragazza che ho Amato e l’ Unica ragazza che voglio Amare! Sei l’ unica persona con cui voglio fare l’ Amore perchè solo tu mi sai dare certe emozioni! Solo tu mi capisci veramente! Pensa a tutti i belli momenti passati insieme, tutte le volte che succedeva qualcosa di brutto in generale tu scappavi da me e con me! La prima volta che ci siamo detti TI AMO… Non so come farei senza di te… Sono disposto a cambiare te l’ ho già detto e credimi… Pensaci bene Amore Mio piango e piango pensando che non sono con te non ho voglia di niente apparte te! Pensaci … Poi non sarò più li …Sono solo un semplice ragazzo che chiede di essere Amato e che ha dato la sua vita nelle mani della persona che Ama! Io sono qui … Sono io Giorgio quel ragazzo che ti Ama e che ha dato la chiave del suo Cuore a te Piccola Mia … Batte Dentro Di Te…”
Non le ho scritto più niente da oggi pomeriggio… Cosa faccio ragazzi? come mi devo comportare? Io so solo che non ce la faccio a stare senza di lei e solo il pensiero che non sia più mia mi fa morire , la Amo troppo e non riesco a stare senza di lei …. continuo ad avere un groppo in gola e una fitta in pancia e piango. La Amo!!!
Grazie a tutti in anticipo spero mi possiate dare qualche consiglio, Grazie ancora!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti a

Molto geloso

Pagine: 1 2

  1. 1
    Christopher -

    la gelosia (quella estrema), purtroppo, è una brutta bestia.

    Una volta lessi sta cosa: “se siete convinti di possedere una persona, beh vi sbagliate di grosso”

    Per quanto possa far piacere o essere bello sentirsi dire: “sono tua”, bisogna sempre tenere bene a mente, che la realtà non può essere così.

    La libertà individuale deve sempre esserci, così come il rispetto e una buona dose di compromessi in una coppia.

    Del tipo: okay, ti vesti figa e ti piace scherzare con quel tipo, però occhio, che a passare il limite non ci vuole tanto.
    In genere con chi sono stato ho sempre detto: non farmi mai quello che non vorresti che fosse fatto a te.

    Del resto, in teoria, la cosa è semplice: se ti fidi di quella persona, allora la gelosia estrema non ha motivo di esserci. La gelosia equilibrata ci dev’essere, è bello ed è giusto così. Del resto…quant’è bello sentirsi dire: “sono tua” ?

    Tenere sempre i piedi per terra.
    Sempre.

  2. 2
    Melissa -

    Fa parte dell’amore diventare zerbino di qualcuno??????????? Mah…..

  3. 3
    picchiasebino -

    chi nasce tondo non muore quadrato…

  4. 4
    b80 -

    non saprei aiutarti, credo…
    per come sono io in genere discuto i problemi parlandone a tu per tu in maniera molto razionale, anche in amore, perché altrimenti non se ne viene a capo ed è inutile dare vita a drammi shakespeariani se poi non si deve arrivare a un vero e proprio nocciolo della questione.
    sinceramente nel vostro comportamento – per come hai descritto la situazione – vedo tanto amore, tanta foga, ma poca razionalità nell’affrontare le questioni.
    troppo impulso.
    gelosia. lettera d’addio. abbracci. pianti. lacrime. un eterno tornare a struggersi.
    se davvero vuole stare da sola – beh – sentirsi tutti i giorni non è stare da soli…
    non è forse il suo, un modo per attirare la tua attenzione e farti fare la parte del principe che scala il castello per vincere un drago che voi stessi avete creato?
    è davvero la tua gelosia il problema oppure è solo il fattore scatenante del dramma a cui avete dato vita questa volta ed – in generale – le scenate, fuggire, rincorrervi, vi occorrono per alimentare il rapporto di passione?
    questa cosa te la chiedo per farti riflettere… io non lo so. la questione la vedo da fuori.
    ad ogni modo se il nodo del problema è davvero la gelosia, lei – scappando – non può che alimentare di più le tue paure.
    parlatene seriamente, invece di annegare nelle lacrime, ma fatelo con lucidità e con raziocinio.
    se è la gelosia il problema, se tu le darai più fiducia e lei imparerà a rassicurarti, sono certa che lo supererete definitivamente, o quasi.
    invece sarebbe davvero preoccupante questa situazione se, a creare il problema alla radice, fosse un vostro continuo bisogno di buttare benzina sul fuoco perché questo genere di amori, basati essenzialmente sulla passione, più che su un reale equilibrio di coppia, prima o poi lasciano ceneri proporzionali all’entità degli incendi deliberatamente appiccati…

  5. 5
    Christopher -

    b80: parole sante.

  6. 6
    scalamir -

    La tua ragazza sbaja, non si rende conto di quanto ti sta facendo male e questo non e’ giusto. CHi di noi non e’ geloso? e se tu lo fossi in maniera estrema che male fai? Non e’ mica colpa tua se sei natao cosi! Non colpevolizzarti piu di quanto lo stai facendo, e non cercare di dare una giustificazione ad un comportamento, secondo me, senza senso. La tua ragazza dovrebbe fare un po pace con se stessa, mi sembra che sta vivendo un periodo di grande confusione. Coraggio

  7. 7
    Christopher -

    scalamir: non è vero quello che dici. Troppa gelosia uccide. Perchè troppa gelosia significa limitare la libertà individuale e sopratutto MANCANZA DI FIDUCIA.

  8. 8
    Pingui86 -

    Buonasera a tutti … Grazie per i consigli dati …
    Volevo dirvi quando sono al Lavoro continuo a pensarci e ma non voglio, ma è come il rintocco dei secondi di un orologio si sente anche se non vuoi… sento un vuoto dentro di me, un grande vuoto, ma poi torno in me e dico basta non devo pensarci, rido, scherzo con i miei colleghi di lavoro e poi Boom Ritorna … Finito di lavorare entro in macchina, guardo il sedile a fianco a me dove lei c è sempre stata, dove ci scambiavamo quei sguardi, quei suoi occhi, quelle sue parole… Mi metto davanti al computer e vedo le nostre foto… (sono masochista lo so) .. cerco di non farlo ma è più forte di me! La Amo non so cosa farci Ho paura che lei non tornerà…….. ho tanta paura.

  9. 9
    Isis -

    Si B80 parole Santissime, concordo in pieno.

  10. 10
    Isis -

    LA gelosia sfrenata e incontrollabile è mancanza di fiducia, possesso ossessivo…non è amore…se l ami davvero perchè non le dai fiducia?
    Perchè temi che lei faccia chissà cosa?
    Scusa il cinismo…ma…cosa non va tra voi al punto tale da farti pensare male ogn volta?
    Un insicurezza di fondo nel rapporto?
    un insicurezza tua?
    E’ brutto da dirsi ma tanto piùsi è possessivi tanto più si spinge l altro a fuggire…lalibertà individuale in coppia è necessaria e importante sempre nel rispetto reciproco e se lei non ti da motivi di dubitare…è solo possesso e impulsività… l amore non è solo questo…è anche concretezza.
    Scusa se mi sono espressa in modo diretto e un pò duro..
    Capisco che non te la stai passando bene e hai tutta la mia comprensione riguardo il tuo dolore…però… sai serve anche questo per crescere e migliorare.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili