Salta i links e vai al contenuto

Tv satellite senza pagare l’abbonamento a Sky

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Giugno 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Tv satellite senza pagare l’abbonamento a Sky

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 95 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 10

  1. 31
    Ciccio -

    Io ho il ricevitore Free To Air! E’ comodo, si prendono tanti canali, per le partite c’é TeleLombardia che fa le telecronache delle partite di serie A e Champions. Sky Tg 24 è gratuito. La qualità delle reti mediaset via satellite è altissima, quelle Rai un po’ meno. I canali Arabi sono un po’ troppi a dire il vero (sono tutto il giorno li a pregare e a suonare il Sitar 🙂 ). Cmq il problema rimane che se fanno su mediaset o Rai qualche film nuovo o qualche partita importante….criptano il segnale. Una rottura direi. Sportitalia l’hanno cavato via anche dal Free To Air. Secondo me con l’andare avanti il servizio Free To Air peggiorerà. SKy offre un bel servizio però…..bisogna pagare un abbonamento ….facessero almeno un card ricaricabile per il Pay X View come il digitale terrestre secondo me avrebbero ancora + clienti.

  2. 32
    swichak -

    ho una parabola free to air ma perche’ mi dice il segnale rai e mediaset e’ criptato? quello dovrebbe essere libero mah!!!! chi mi puo’ aiutare?

  3. 33
    Vincenzo -

    Ma te lo dice sempre o solo quando vuoi vedere qualche evento (ad esempio una partita)? In questi casi so che Rai o Mediaset acquistano il diritto di trasmettere le partite in chiaro via terrestre e quindi via satellite non le puoi vedere.. Probabilmente si sarà trattato di un evento di questi..

    Saluti.

  4. 34
    FEDERICO -

    ho gia’ sky con la parabola installata sul mio terrazzo: qualcuno puo’ dirmi se e come posso aggiungere la visione di satelliti “free to air”?
    si puo’ installare il decoder apposito insieme a quello di sky?

  5. 35
    Giuseppe -

    Per aggiungere ulteriori canali,oltre quelli dati da sky,basta schiacciare il tasto azzuro “MENU” del telecomando sky poi in sequenza il tasto n°7(gestione altri canali) ed infine il tasto n°3(ricerca automatica)a questo punto dovrai attendere ca. 5 minuti in modo tale che la scansione delle varie frequenze venga ultimata.terminata l’operazione seleziona la voce “Organizza altri canali”.A questo punto avrai una lista parecchio lunga e dovrai selezionare cio che ti interessa con il tastino OK di Sky.Terminato cio’ con il tasto esc torni alla programmazione normale e per richiamare i canali da te scelti bastera’ digitare 9600 dalla tastierina del telecomando sky ed andare avanti poi con il cambia programma sequenziale (tasto nero lungo sulla destra)

  6. 36
    Giovinzio -

    Io ho un decoder sky, quello con la fessura per la scheda, posso utilizzarlo anche senza l’ abbonamento e senza scheda ovviamente?

  7. 37
    Giuseppe -

    Certamente si’,ovviamente il palinsesto sky non lo vedrai ma potrai comunque avere “l’accesso”ai canali FREE.

  8. 38
    Gg999 -

    salve a tutti. volevo un piccolo aiutino…
    praticamente sul tetto del mio condominio c’è già la parabola installata e avendo fatto l abbonamento a sky qst pomeriggio volevo sapere se cmq il prezzo è sempre lo stesso anke se l antennista nn deve montare nessun’altra parabola oppure no?!

  9. 39
    giuseppe -

    Per Gg99
    Si il prezzo rimane invariato.Tieni presento che la mia antenna l’ho installata da solo,ho chiesto di inviarmi solo il decoder.Il tecnico da arrivare o meno non ti altera il prezzo dell’abbonamento

  10. 40
    Gg999 -

    Grazie mille Giuseppe,
    infatti giovedì mattina è venuto, ha collegato il decoder e pensa che il pomeriggio ho avuto la febbre e x fortuna sapevo come trascorrere le mie giornate dentro casa :-p
    ora mi piace molto di + stare davanti la tv e non sempre davanti al pc
    🙂

Pagine: 1 2 3 4 5 6 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili