Salta i links e vai al contenuto

Su Sky al posto di Rete 4 ora c’è Rai 4 … meglio così!

Lettere scritte dall'autore  Perry M

Buonasera a tutti gli amici di questo sito.

Ho notato che da qualche giorno su Sky al numero 104 del telecomando al posto di Rete 4 Mediaset c’è Rai 4, qualcuno mi sa spiegare come mai questo cambiamento?

Però è molto meglio Rai 4 di Rete 4, la Tv sponsor della lega di Salvini.

Domanda:

al 105 e al 106 Sky ha messo 2 canali Sky… perché al 5 non mette il canale più bello della RAI e cioè RAI 5? 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Su Sky al posto di Rete 4 ora c’è Rai 4 … meglio così!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

2 commenti

  1. 1
    camy -

    Perché Sky e Mediaset hanno litigato. Riguardo i diritti sulle partite di calcio. Mediaset ha sborsato milioni per comprare tutti i diritti per trasmetterle in esclusiva solo lei e Sky li ha fregati trasmettendole tramite un canale tedesco. Secondo me ha fatto bene. In pratica era proibito trasmetterle agli altri canali e chi voleva vederle in tv doveva per forza comprarsi l’abbonamento mediaset e questo non mi sembra corretto, una dittatura insomma. Per cui brava Sky.

  2. 2
    Rossella -

    Lo sportello di Forum e’ un bel programma, il suo interlocutore privilegiato e’ la famiglia. Rai4 punta su un tipo di approfondimento a misura di singol. Il papa’ che segue la partita di calcio resta parte attiva del gruppo famiglia… i programmi culturali richiedono concentramento. Ti diro’ – e questo me lo ha fatto notare mia madre- che anche un live del GF in cui il sottofondo musicale serve per ballare alla lunga ti rende apatico. Penso che dovrebbero lavorare di piu’… pulire, fare la pasta in casa e il pane fresco da surgelare.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili