Salta i links e vai al contenuto

SKY tg 24

Lettere scritte dall'autore  

Buongiorno, non riesco a comprendere come si possa aprire un telegiornale (SKY tg 24 del 11/09/2017 ore 6 del mattino) dando come prima notizia sia nei titoli d’apertura  sia come primo servizio mandato poi in onda quello relativo all’uragano Irma quando nel nostro paese (Italia) nello specifico nella città di Livorno, in seguito ad un forte temporale, sono morte ben 7 persone. Non so a volte cosa passi per la testa di una redazione; perché viene messa in secondo piano una notizia così drammatica  che riguarda il nostro paese con ben sette morti? Sono un abbonato da molti anni e sto assistendo sempre più ad un certo decadimento del vostro tg 24. Viene sempre più a mancare quella neutralità generale che agli inizi lo contraddistingueva dalla TV pubblica, cosa che ora, spesso, mentre guardo il tg Sky mi viene da dire se per caso per errore sono sintonizzato su Rai Uno. Questo esterofilismo sempre più forte, anche difronte ad una tragedia che interessa la nostra nazione, nazione  dove SKY ha il suo bacino di utenza “provata” primaria e che privatamente economicamente con un canone importante  lo sostiene. Vi prego di fare più attenzione alle cose che riguardano la nostra nazione. Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook SKY tg 24

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili