Salta i links e vai al contenuto

Tutto e niente

Lettere scritte dall'autore  kri
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

62 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    Nichilista -

    Guerriero, purtroppo vedo che queste persone che non meritano hanno sempre al loro fianco belle persone, è come se in un certo senso avessero una capacità spettacolare di essere sempre fortunati, nel loro essere vuoti e meschini. Mi domando perchè, ma non trovo risposta alcuna.

    Confusione84, sai mi spaventa leggere quanta sofferenza ci sia nella tua storia ed in quella di molte altre persone che sono state tradite ed abbandonate da un giorno all’altro; mi spaventa perchè penso: “E se capitasse anche a me? Se mi capitasse la stessa cosa di cui io adesso sto parlando con altre persone e che personalmente non riguarda la mia vita?”
    Davvero, sono senza parole. Le persone non cambiano, non possono farlo, ma allora perchè succedono queste cose? E’possibile che da angeli ci si possa trasformare in diavoli? Da persone innamorate a mostri?
    Ma come si può? Come si può far del male, se si è buoni, ad una persona che non ci ha mai fatto del male?
    No, non si può diventare cattivi di botto, forse è l’amore che rincoglionisce… ma l’amore non è un male.
    E allora perchè tutto questo?

  2. 22
    guerriero -

    come sempre la m… vanno avanti.
    ma io credo che siano le persone perbene e nn doversi far fregare, e stare lontano da questi esseri che fanno solo danno. E cmq stai pur certa che come sbagliamo noi sbagliano anche loro prima o poi.A nessuno va sempre tutto bene nella vita,e gigurati nei sentimenti, prenderanno anche loro delle belle batoste.
    a parte che essere come loro lo ritengo molto penalizzante.
    Poi chi lascia nn lo fa di botto, ma ha già deciso egoisticamente da molto tempo, ma rimane solo per convenienza in attesa dell’alternativa. Chì è buono rimane tale, ma molto + attento a n farsi fregare, chi è una m… rimane tale, nella speranza che prima o poi paghi con gli interessi il male che ha fatto agli altri

  3. 23
    guerriero -

    Chiaramente, guarda che molta gente o finge per convenienza, o si illude di amare ma nn è capace o tutte e due le cose.

  4. 24
    confusione84 -

    per NICHILISTA:hai colto in pieno il problema…sai a volte mi sveglio ancora nel cuore della notte e mi domando come è stato possibile..come si può dire ad una persona ti amo e a distanza di 1 ora dirle non ti amo più…lui mi ha disorientata…credimi il primo periodo della nostra separazione io ero così scioccata che se mi chiedevi come prendevo il caffè ti rispondevo che non lo sapevo più…lui era tutto quello in cui credevo e sentirmi dire che per lui non valeva più la pena di stare con me mi ha fatto sentire una feccia….in quel momento le sue parole pesavano su di me come un macigno….mi sembravano un giudizio inappellabile e le cose che mi ha fatto nei mesi successivi non sono state migliori delle parole…anzi…ma la cosa che più mi ha lacerata sono state le cose che NON MI HA DETTO…lui non ha mai risposto alle mie domande,lasciandomi con mille perchè e nessuna risposta…non lo auguro a nessuno…perdere la sola ragione della tua vita(questo lui era per me)senza saperne il motivo e senza poter fare nulla.io non mangiavo più,non dormivo,vomitavo solo….persi 7 chili in 7 giorni…ero un fantasma…e quando,dopo essermi letteralmente trasformata,decisi di darci un taglio lui cominciò a darmi il tormento…ma la cosa assurda era che mi dava il tormento ma non le risposte di cui avevo bisogno per riacquistare fiducia in lui e nella storia….hai ragione….persone così fanno paura….ed io a volte ho ancora paura del suo ricordo…altre volte però dimentico tutto e lo stupido sentimento che in parte ancora provo riviene fuori,mi schiaccia e lui mi manca…nonostante il male che riesce ancora a farmi….ASSURDO!!!!!

  5. 25
    CHICCA -

    Chiaramente…fidati, san fingere molto bene. Poi magari noi n effetti non diamo peso ad alcune cose, ma perchè siamo sicuri di noi e della nostra storia, ci fidiamo. ma se non ti fidi di una persona non ci stai insieme. Poi sta a ognuno di noi scegliere se prendere quella fiducia e farne tesoro oppure se prenderla e buttarla nel cesso. In tutti i nostri casi credo che la fiducia sia stata presa e buttata nel cesso, la mia di sicuro.
    Però io ho sempre amato, ho semper amato con tutta me stessa e non sono qui a rimpiangerlo. Sono a rimpiangere l’amore che credevo certo dopo 11 anni e che invece di certo non aveva nulla. Son a rimpiangere una persona ceh è sempe stata al mio fianco ma a questo punto non so da quanto se n’era andata. Io credo che lui per tanti anni mi abbia amato, questo lo so.. ma poi qualcosa si è incrinato e lui non è stato in grado di gestire la cosa rispettando tanti anni di amore. Ha agito solo per se stesso e mi ha completamente distrutto. Le persone cambiano, cambiano eccome!!! Si pensa di no eppure è vero.
    Io vorrei credere che prima o poi dei sensi dicolpa li abbiano, ma non ne son certa. Nel mio caso in 1 mese non c’è stato alcun contatto, nessuna mano tesa a farmi pensare che dopo tutto un po’ a me dopo 11 ci tiene…E l’orgoglio ti cade in mille pezzi, mentre lui è felice, appagato da una nuova storia e senza pensieri.

  6. 26
    guerriero -

    Il fatto è che fanno tutto loro, se la cantano e se la suonano, nn essendo in grado di mantenere stabilmente un legame, specialmnete dopo anni. Ed ecco che poi succede quello che succede,anche perchè nn pensano che pure loro potrebbero essere trattati allo stesso modo dall’altra persona, che invece spesso accetta la situazione con pregi e difetti dando fiducia.
    Ma loro decidono tutto per se stessi, specialmente quando vanno via. E questo nn è amore, no, solo egoismo e convenienza, o al max illusione di provare amore.
    E lo capiranno quando qualcuno deciderà per loro lasciandoli col culo per terra ,e poi vedremo come si sentiranno e cosa penseranno

  7. 27
    Monk -

    Ma che se ne vadano tutti a…..

  8. 28
    alemar753 -

    Io penso che col no contact e odiandoli qualcosa si puo ottenere..pero’ a volte ,come dice Margerita , questi zozzoni sono solo contenti di non sentirci piu’ cosi si tolgono un bel peso. Si Guerriero, purtroppo sela cantano e sela sonano da loro sti miserabili che si autoconvincono di determinate cose a tal punto da interpretare e manipolare i nostri pensieri e idee…io davanti a questo mi sono trovato di fronte…di fronte ad incoerenza , incoscenza, instabilita’ ,contraddizione , immaturita’ , infantilita’… AVRO’ LA MIA VENDETTA..IN QUESTA VITA O NELL’ALTRA !

  9. 29
    CHICCA -

    Esatto Guerriero, esatto. L’amore può finire ma se con questo finisce anche il rispetto che l’altra persona merita per averti comunque dato tanto, vuol dire che quell’amore in fin dei conti non era poi tanto rivolto a noi, era rivolto verso loro stessi. Loro stavan bene con noi e quindi ci trattavan bene, poi han trovato un altro diversivo, un altro giochino? e allora via verso la novità!!! fa niente abbandonare l’altra persona… di quello non si curano nemmeno un po! Che schifo! Il rispetto verso la persona che ti ha amato tanto dovretsi averlo fino alla fine dei suoi giorni.. non fino a quando ti decidi che non vuoi piu star con lui/lei.

  10. 30
    guerriero -

    ma si Monk aff… loro et simili

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili