Salta i links e vai al contenuto

Tutto e niente

Lettere scritte dall'autore  

Che schifo…son disgustata da tutto e da tutti…il mondo che ci circonda è così schifoso… ognuno pensa a se stesso e a star bene con se stesso… non gli e ne frega niente di usare i sentimenti degli altri..
Si, la gente ci usa solo quando ha bisogno di noi, ci promette amore e amicizia in eterno, e poi dopo un po’ si stufano di noi e non sanno dirci a volte, neanche il motivo (e questo ci logara dentro) oppure inventano motivi pur di farci del male e di allontanarci… ma queste persone che ci infliggono così tanto dolore e sofferenza ci hanno amato veramente?? puo una persona averci regalato il paradiso, la pace, la gioia, la felicità e poi dalla mattina alla sera scaraventarci improvvisamente nell’inferno..scacciarci dalla propria vita, chiedondoci di non amarli, che le cose son cambiate e che poco poco staremo meglio senza di loro..che questa scelta l hanno fatta anche per noi…è meglio per entrambi…
Non posso credere che le persone vivano di “momenti”..nel senso che: “patatina in quel momento mi sentivo di dirti ti amo e sei la donna della mia vita!”…ma cazzo quanto sono stupida perchè hai pensato che parlasse seriamente..lui se la sentiva in QUEL MOMENTO!
La sensazione che si ha quando si viene abbandonati, perchè è questo quello che si sente dentro, si pensa di aver sbagliato tutto, di aver dato troppo amore, mille attenzioni…ma è giusto sentirsi in colpa per aver amato incodizionatamente??
Io penso che l’unica cosa che ci rende vivi è amare!
Sapete cosa sento ora? TUTTO E NIENTE…

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Attualità

62 commenti

Pagine: 1 2 3 7

  1. 1
    Arcangelo Insanguinato -

    Due sole cose…ODIO e AMOR PROPRIO, l’odio seppur negativo è l’unico sentimento che può farci andare avanti per dimenticare la persona che abbiamo amato, se non cadrà dal cuore non la scorderemo mai, e amor proprio è quello che ci spetta dopo aver subito la caduta all’inferno…la gente è opportunista, va a momenti, sono tutte delle teste di cavolo indistintamente dal loro cervello(Ammesso che ne abbiano uno) bisogna diventare dei cuori di pietra, nessuno merita l’amore con la A maiuscola quando poi alla fine si rivela essere una vera perdita di tempo e che ha giocato solo con noi, io non saprei dirti se davvero fingano o meno, posso solo confermarti che alla fine quando agiscono così sono solamente degli individui folli e nulla più che addolciscono il tutto gettandosi le colpe addosso dicendo che per noi non è corretto stare con lor…insomma decidono per entrambi la sorte della coppia…dovrebbero andare tutti a quel paese credimi, la cosa migliore è godersi la vita, andare con chi ti pare ma non legarti con nessuno…a meno che non ne valga la pena…

  2. 2
    scalamir -

    Coraggio kri, anche io faccio parte del club ”abbandonati”, si sta male ma piano piano si risale, a volte penso che nella sfortuna, sono stato fortunato ad essere stato lasciato, almeno non dovro sopportare il fardello del ripensamento che a volte e’ molto pesante! coraggio

  3. 3
    Monk -

    Io, se fossi donna, ad uno che mi chiama “patatina” sbotterei a ridere in faccia ahah

    Credo molto in Freud, e se fossi donna sarei convint(a)o che uno che mi chiama “patatina” mi vede, tipo allucinazione, come una grossa vagina che parla e che si porta appresso 😀

  4. 4
    Monk -

    Ah, e comunque sì, il mondo fa schifo. Gli altri fanno schifo. Tutto fa schifo. Ma che ce voi fa’? E così, e non ci si può fare niente. A ‘sto punto, siccome siamo stati buttati in pista in questo mondo (=siccome siamo stati messi al mondo), forse è il momento di iniziare a ballare pure con noi, con chi balla (=con la gentaglia che vuole solo usare gli altri, ed è egoista e narcisista alla ennesima potenza). Vediamo un po’ se è più assordante la loro musica (=se riescono ancora a rompere così tanto le palle e far soffrire) o la nostra (=se non li lasciamo psicologicamente sotto un treno noi, dandogli pan per focaccia). Secondo me è più assordante la nostra, perchè siamo più intelligenti e non siamo dei vermi che si muovono sulla faccia di questa terra sulla base di un unico neurone che ballonzola nella testa, ora qua ora là, in perfetta solitudine.

  5. 5
    keyzed -

    Cara kri
    In questo mondo ci sono troppe persone egoiste, che non si curano di fare del male agli altri, vivono di ” momenti ” come dici tu. Trovato qualcosa di meglio, ti abbandonano senza riflettere un attimo. No, non devi assolutamente sentirti in colpa per aver amato tanto, hai soltanto dato spontaneamente ciò che ti diceva il tuo cuore. Difficilmente le persone che cestinano senza rispetto il ” troppo amore ” saranno mai capaci di amare veramente

  6. 6
    Leilaluna -

    🙁 il mio gatto si chiama patatino Monk.. ma non lo vedo come un vagino 😛
    kri.. quello è un perdente.. lascialo perdere, esci e divertiti..

  7. 7
    guerriero -

    no Kri, nn ci hanno mai amato, hanno solo pensato alla loro convenienza e al loro tornaconto. Molti di noi hanno agito in buona fede come te, ma nn c’è nulla di male, abbiamo dato fiducia alle persone sbagliate, che meritano un giorno di subire lo sttesso male che hanno fatto e di soffire con gli interessi. Il perdono lasciamolo a Dio se esiste

    Hai ragione Arcangelo, condivido questa gente merita odio, unico sentimento che aiuta ad uscirne, e in futuro bisogna stare attenti, e se capita bisogna essere egoisti e cattivi, al fine di tutelare se stessi e nn ricadere negli stessi errori.
    E ciò nn vuol dire far soffrire qualcuno , ma semplicemente allomtanarsi senza indugio se che qualcosa nn va.

    esatto Monk , forti di questo si comnicia a ballare, io lo sto facendo già un p e ti assicuro che funziona. AL MALE SUBITO SI RISPONDE COL MALE. e stop alle cazzate buoniste ecc ecc

  8. 8
    kri -

    guardate io son sconvolta…avevo scritto gia la mia storia un amore roma-torino..
    durato 2anni intensi e la mattina mi diceva ti amo e la sera non lo sapeva piu..ci siamo rivisti con le sue solite “defagliance a letto”, son la persona piu importante della sua vita, piange per me..ma ha deciso che non possiamo piu stare insieme perche deve dedicarsi alla sua elevazione spirituale…secondo voi la meditazione allontana dalla persona che sia ama…?
    sua madre mi ha tel ancora ieri pianegendo non credendo che è passato piu di un mese da quando suo figlio mi ha lasciato..e lo odia per tutte le promesse che aveva fatto a me e anche dette davanti alle nostre famiglie..il giorno di pasqua davanti i parenti ha detto: “amore fra un po quando faremo un figlio maschio voglio chiamarlo lorenzo”..e poi sei giorni dopo mi ha lasciato…lui mi ha detto che ha finto per ben 2anni e che andava a momenti…che schifo

  9. 9
    Monk -

    @Leilaluna: PatatinO è ben diverso da PatatinA, eh.

  10. 10
    Nichilista -

    Mi dispiace Kri e credo che la meditazione non serva proprio a nulla a questo ragazzo. Purtroppo ci sono persone meschine, che non sanno cosa vogliono neanche da se stesse.
    Non riesco a trovare le parole più adatte in questo momento, forse perchè la tua storia mi ha lasciata senza parole e mi son chiesta se può esistere davvero una persona che per due anni ti dice di amarti e che poi, improvvisamente, ti dice altro. Non so, onestamente credo che queste persone siano incapaci di amare e di essere sinceri, perchè io ho una certa considerazione dell’amore, un pò assoluta forse, nel senso che secondo me se si ama non si compiono certi gesti e quindi se si abbandona di botto una persona, senza dare una reale motivazione o dandone una stupida, non si ha avuto mai la fortuna di amare.
    I gesti e le parole dell’amore non sono questi.. e se un amore finisce, perchè può finire, e se è stato amore non lascia l’altra persona come una co...ona a domandarsi:
    “E mo perchè m’ha lasciato?”; “Che ho fatto di male?”
    Perchè se l’amore finisce, resta l’affetto e quest’ultimo non ti porta ad allontanarti IN QUEL MODO dalla persona che amavi
    Kri, non ti sentire in colpa, amare non è mai una colpa.
    E’una colpa prendere per il culo chi ci ama, quindi lasciati alle spalle questa storia, col tempo ci riuscirai e ti auguro di essere felice in futuro, con una persona che ti ama e che ti meriti..

Pagine: 1 2 3 7

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili