Salta i links e vai al contenuto

Tu esisti!

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Tu esisti!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 143 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 15

  1. 21
    È andata così -

    Che teneri siete. Provo una gran malinconia per un passato che non tornerà mai più ma sono felice per due sconosciuti che sono riusciti a trovare quella che, per me, è un’audizione che non si realizzerà: trovare la propria anima gemella. Tanti auguri ragazzi.

  2. 22
    E' andata così! -

    ……con “un’audizione” intendevo un’ambizione, maledetto T9 del cellulare 🙂

  3. 23
    Pain -

    Rimarrò sempre dell’idea che gli ANIMALI sono meglio delle persone. Vedo una società finta, corrotta basata sul Dio denaro, capitalismo eccessivo, assenza di ANIMO umano!! E’ una vergogna!
    Gli animali attraverso piccoli gesti esprimono tutto il loro amore, a differenza degli esseri umani che FERISCONO commettono atrocità una successiva all’altra.
    Fin quando questo mondo di merda non comprenderà cosa significa AMARE o i valori con la V maiuscola per me continuerà ad esistere solo spazzatura, e povertà d’animo.
    Piu guardo gli animali e piu’ mi accorgo che loro sono 10 volte superiori alle persone che siano uomini e donne.

    Ho i miei motivi per parlare cosi’ e per ribadire il mio pensiero in queste righe. Spero cogliate l’essenza del messaggio e cioè che ogni giorno la Terra, la società sta andando in ROVINA. Disastro vero e proprio!
    Magari arrivasse la fine di un epoca. Ci vorrebbe! Almeno si farebbe piazza pulita di certa gente che non deve nemmeno esistere o stare al mondo, perchè è maligna, malvagia!
    Ma in fondo è nella natura umana essere crudeli e disporre di una cattiveria insita nel cuore. Rari sono buoni, generosi, altruisti. Il prezzo cui paghi tali comportamenti equivale alla morte! Equivale al dolore allo stato puro.

    Ecco ragazzi cosa è per me questo sentimento chiamato “amore”. Definiamolo un sentimento idiota, un sentimento inutile oggi nel 2013 dove regna apparenza, inganni dietro l’angolo, stronzi che fanno soffrire donne e stronze che illudono o meglio calpestano i sentimenti!
    L’amore è ridotto a mercificazione!! E’ squallido. Questa non è rabbia o sfogo è pensiero che mi scorre dentro poichè la vita sotto questo punto di vista non ti guarda in faccia.

    E’ finita l’epoca del ragazzo d’oro e della donna pura. Oramai sono solo LEGGENDE.
    L’amore = merda

  4. 24
    Andrea74 -

    @Pain: Lei (Sarah) ed io non abbiamo ancora capito se sei un uomo o una donna. Io sostengo che sei un uomo. Ma, francamente, letti i tuoi commenti.. è l’unica curiosità che abbiamo sul tuo conto. Tutto questo cinismo, scusa se sono sbrigativo, mi annoia un po’…

    @Sarah: adesso mi fai arrossire Amore…

  5. 25
    Pain -

    Non è cinismo è verità dei fatti.
    Io non sto accusando voi e nessuno ma esprimendo una ribellione quasi. Non è possibile che oggi 2013 in questo mondo di merda ci siano situazioni dove un uomo venga ferito a morte, che abbia amato una donna per ANNI E ANNI di fila debba vedersi circondato da negatività, da comportamenti ostili o una donna venga CALPESTATA offesa e oltraggiata!
    Dove andremo a finire?? Ditemelo voi!! Ecco perchè io non credo in questo sentimento EFFIMERO.
    E’la dura realtà dei fatti.

    Gli animali sanno amare. Gli umani no perchè nella mia piccola esperienza, ho capito che le persone pugnalano alle spalle senza che te ne accorga, quando meno te l’aspetti. Donare amore, generosità genera conseguenze negative.
    Io ho donato tutto per amore e mi ritrovo con un abisso nel mio cuore ma so che me lo porterò dietro per anni e anni fin quando Dio metterà la X sulla mia esistenza. Ho dedicato tutto me stesso per una donna con la quale dovevamo costruire progetti importanti.
    Non si può definire ciò che provo dentro perchè è qualcosa di insopportabile. So che la mia condizione non interessa a nessuno come era evidente.
    Quando il dolore ti avvolge a 360° non credi in nessuno e niente. Vivi situazioni negative quotidianamente aspettandoti un raggio di luce nel cielo, una sorgente che possa illuminare il tuo cuore e farlo brillare anche solamente per 10 minuti.
    Tutto questo ho dentro da anni. La mia anima è tagliata in due anzi in piccolissime parti. Non è felice ma profondamente pervasa da senso di insoddisfazione di questa vita.
    Piu’ una persona dona, ama piu’ riceve batoste continue. Non so quanti abbiano donato una rosa una poesia, una parola romantica dal profondo del cuore ad una ragazza, ad una donna. Ebbene quelle persone meritano tantissimo.
    Il problema va ricercato in questo: “il partner sa cogliere il valore di questi aspetti?”

  6. 26
    maximum -

    patetici…

  7. 27
    sarah -

    @maximum
    ti ho già risposto nell’altro topic ti pregherei di lasciare questo,così dimostri solo di voler per forza attaccare per invidia,se non sei invidioso lascia questo topic,che non è per te,ma per gente che a certe cose ci crede ancora, è una lettera scritta per il mio amore poteva anche non commentarla nessuno,si parla d’amore che per te può essere patetico ma per altra gente è una cosa molto importante,abbiamo capito il tuo pensiero ora datti una calmata.

  8. 28
    rossana -

    Pain,
    sì, “Gli animali sanno amare.” meglio degli esseri umani. sono assolutamente sinceri, non sanno fingere e, soprattutto, evitano di enfatizzare.

    si “pompano” soltanto quando desiderano spaventare un avversario, in modo da non dover scendere, se possibile, a un vero e proprio scontro cruento…

  9. 29
    Eric91 -

    Hai avuto molte difficoltà durante la tua strada, e finalmente hai trovato quello che più desideravi al mondo. Avere una persona al proprio fianco che sappia amarti e rispettarti è molto difficile da trovare, tuttavia ci sei riuscita. Ricordo quando lessi le tue prime lettere… il tuo dolore, la frustrazione, la tristezza e vedere la vita nera… e adesso tutto questo è svanito perchè hai trovato colui che illumina la tua vita, riaccende la tua anima e che ti accompagna nei percorsi che insieme sceglierete. Avete la possibilità di costruire un futuro con le vostre forze, senza limiti, senza impedimenti e con tanto amore.. dunque fatelo!!! Congratulazioni ad entrambi! Che la vostra fiamma d’amore non si esaurisca mai e che il tempo possa fermarsi quando state insieme! Buona fortuna per il vostro futuro!!

  10. 30
    sarah -

    @eric91
    ti ringrazio per le tue parole faccio lo stesso augurio a te con tutto il cuore!Anche tu hai sofferto e ora spero che la tua lei ti renda felice te lo meriti.

Pagine: 1 2 3 4 5 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili