Salta i links e vai al contenuto

Tu e sempre tu

Ho conosciuto un ragazzo la scorsa estate… la stupenda estate 2006….. il 7 luglio 2006 è entrato definitivamente nella mia vita… Quel giorno non credevo potesse entrare dentro la mia vita colui che accenderà il mio cuore e nn riuscirè mai a spegnerlo…. mi hai lasciato a settembre 2006 con dei motivi che fino ad oggi non ho mai capito…. da quando mi lasciata definitivamente mi ha cercata 6 volte.. e tutte 6 volte è scomparso senza spiegazioni…. e dopo ti rifacevi sentire come se quello che avevi fatto fosse del tutto naturale.. prima che arrivasse luila mia vita scorreva tra alti e bassi… diciamolo era avvolta da monotonia… da quel 7 luglio la mia vita è cambiata.. non so se in bene o in male ma è cambiata. devo dire la veritè.. inizialmente era x gioco.. ma dopo mi resi conto che con lui era diverso.. dal 7 luglio sono rimasta intrappolata a te e oggi dopo 1 anno non riesco ancora a sciogliere questo nodo che mi lega terribilmente al passato.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti a

Tu e sempre tu

  1. 1
    patty -

    Intanto devi riconoscergli il merito di aver spezzato la monotonia della vita che facevi prima di conoscerlo…
    Il dolore che oggi ti procura la sua assenza passera’…
    Rinascerai e t’innammorerai ancora.

  2. 2
    saidpoetry -

    qsto per es. non è di quei problemi gravi ke rovinano la vita..ahahaha.ma dai l hai conosciuto per pochi mesi cm fai ad essernr innamorata.Forse è un invaghimento..ti piace troppo esteticamente,non so.Ma non bisogna rovinarsi la vita x 3 mesi.lascia stare ….

  3. 3
    monica princess -

    grazie x i vostri commenti… ma forse se l’esperienza non si vive sulla propria pelle non si capisce……….. non è il tempo.. anke se sn stati poki mesi sono stati intensi e pieni di ricordi

  4. 4
    Damocle -

    ciao, il tuo problema, è un problema che tantissime persone hanno provato e superato.. fai il paragone con chi si è lasciato dopo vent’anni di motrimonio e dei figli… dai so che stai male, ma come ti ho risposto nel commento che hai lasciato nella mia lettera (un augurio a chi sta male per amore, ragazzi forza) secondo me, questo ragazzo non ti ama come tu lo ami, e per questo non sarai mai felice… prenditi del tempo solo per te e guardati intorno… non esiste solo lui…. dai. forza! forza! forza! come ho letto in qualche altro post, la vita è come uno specchio., ti sorrdie solo se tu sorridi a lei! good luck.

  5. 5
    monica princess -

    grazie damocle x il tuo commento… so ke lui nn è l’unico al mondo.. ma non riesco a trovare 1 ragazzo speciale cm lui….. non lo so…… vorrei trovarlo ma ormai oggi nn riesce ad amare quasi nessun ragazzo……..

  6. 6
    MrX -

    Guarda ti capisco , se ti posso dire sinceramente io è passato un anno da quando mi ha lasciato , tutti mi dicevano vedrai che tra un pò ti ri-innamori e te la scordi … Non sono più riuscito a uscire con nessun altra, nessuna mi piace come lei , ogni volta che la vedo mi batte il cuore a mille , l’amo troppo , nonostante dopo 5 giorni che mi ha lasciato stava con un altro un ragazzino

  7. 7
    monica princess -

    ciao a tutti… vorrei dire a MrX ke capisco perfettamente il suo stato d’animo….. ogni volta ke ho provato a mettermi cn altri ragazzi dopo d lui li ho subito lasciati dicendo ke amvo solo graziano enn riuscivo a nn pensarci… nonostante molte xsone mi abbiano dtt ke ” morto un papa se ne fa un altro ” io ero cocciuta e nn davo retta a nessuno…. volevo lui e basta.. neanke se si fosse presentato davanti ai miei occhi il ragazzo piu bello del mondo l’avrei lasciato come ho fatto cn gli altri all’infuori di graziano… ma nn sapete la cosa bella!!!!!!! dopo 1 anno di sofferenza… e dopo 1 anno d’inferno dove ho combattuto con tutte le mie forze per averlo oggi stiamo di nuovo insieme:)…. il 15 luglio mi ha kiesto di diventare la sua ragazza… adesso so veramente ke la speranza è l’ultima a morire… ho vinto la mia battaglia.. e ora nn ho piu bisogno di nulla.. ho lui ke per me rappresenta TUTTO!!!!! I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA… MrX NN ARRENDERTI!!!! PROPRIO QND PENSAVO NN C FOSSE NULLA DA FARE SIAMO TORNATI INSIEME.. DEVI FARGLI CAPIRE IN TUTTI I MODI LE LA AMI… E KE PER TE è TUTTO…. NN PERDERE LA SPERANZA TI RACCOMANDO… FAI QLCOSA DI VERAMENTE SPECIALE PER LEI.. COSI CAPIRA KE CM TE CE NE SONO POKI AL MONDO.. 1 RAGAZZO KE AMA COSI TANTO.. E DIFFICILE DA TROVARE… BUONA FORTUNA… CIAO A TUTTI!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili