Salta i links e vai al contenuto

Trovare fidanzata – Manuale d’istruzioni 7 [Università]

Un metodo di approccio con le donne che negli ambienti universitari e simili sta diventando una moda e sta avendo sempre più successo è quello di fingersi gay atteggiandosi di conseguenza, perché in questo modo: le donne, convinte che tali uomini fossero gay, gli si avvicinano automaticamente senza problemi perché tanto loro non ci provano, anzi saranno loro a provarci; gli uomini eterosessuali, convinti che essi fossero gay, non gli si avvicinano per paura che loro ci provino e; gli uomini realmente gay, sapendo che questi stanno solo fingendo, non gli si avvicinano perché non sono interessati; e quindi alla fine riescono a essere gli unici uomini in mezzo a tante donne. Si vedono molto spesso questi gruppi formati tra tante donne e 1 solo uomo apparentemente gay.

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

18 commenti a

Trovare fidanzata – Manuale d’istruzioni 7 [Università]

Pagine: 1 2

  1. 1
    Suzanne -

    Un altro metodo di approccio efficace verso le donne è fare uso di sostanze stupefacenti conosciute e testate, mai improvvisare perché I rischi sono quelli di finire come Benny!

  2. 2
    il merdaiolo galantuomo -

    Ho troppo testosterone per fingermi frocio, non sarei credibile. Rimango il simpatico bastardo che sono.

  3. 3
    maria grazia -

    ma una volta scoperto l’ inganno il finto gay non ci una figura di merda?.. no, chiedo.

  4. 4
    Yog -

    Benny, spero che tu non debba arrivare al capitolo 5016. Lo spero per la tua mano destra, o per la sinistra se sei anche perversamente mancino.

  5. 5
    Benny Gambino -

    No Maria Grazia perché loro sanno che in realtà non è gay ma fanno finta di non saperlo e poi saranno loro a provarci con lui!

  6. 6
    Sirenetta -

    Fingersi gay perché dopo le tipe ci provino con te non è credibile, all’università non ci bazzica la gente più stupida e fessa di questo mondo, anzi se gli dici che sei gay di certo non ci provano e non stanno a perdere tempo con te però c’è anche da dire che hai 36 anni cosa cercheresti da delle ragazze dai 19 ai 26 anni d’età se non sono state molti anni fuori corso all’università? Hanno altre problematiche, quotidianità e ogni età ha i suoi problemi, progetti. Se devi cuccare all’università buttati sulle bidelle, docenti, assistenti al docente insomma su qualcuno più vicino alla tua età.

  7. 7
    Benny Gambino -

    Se glielo dici esplicitamente è chiaro che non ci provano, però se ti ci atteggi da gay si avvicinano e come perché tanto non ci provi, e poi ci proveranno loro; comunque io ci lavoro in un ambiente simile e credimi i docenti lasciano mogli e figlie per mettersi con le loro allieve, e poi dai 20 ai 26 anni mi vanno più che bene perché comunque sono maggiorenni!

  8. 8
    Benny Gambino -

    E comunque questo manuale non lo sto scrivendo per me, è rivolto a tutti gli utenti che si collegano a questo sito che hanno difficoltà a trovare una donna, io sto semplicemente spiegando come devono fare visto che nessuno glielo dice o se ne escono con frasi fatte come “e vedrai che la troverai”, ma quando? Tra questi ci saranno sicuramente degli studenti universitari e io sto suggerendo loro la tattica più in voga che sto vedendo che è infallibile, tra l’altro ho visto un sacco di gruppi formati da 1 solo uomo tra tante donne e quell’uomo ha sempre atteggiamenti da gay senza esserlo realmente e le donne tutte li a spupazzarselo come un peluche!

  9. 9
    corazza -

    Se tutto sto sproloquio è fatto per ridere (che faccia realmente ridere ho poi forti dubbi) può ancora essere accettabile, ma se chi lo ha postato è davvero convinto di ciò che ha scritto, sarebbe il caso di consigliargli un qualche consulente che lo faccia rinsavire visto che post su post dei più svariati utenti sani di mente e non di quelli suoi pari, non sono finora riusciti a farlo ragionare!!!

  10. 10
    Sirenetta -

    No ma ridendo e scherzando sembra un articolo di giornale posato sulle riviste da teenager come top girl, cioè, ragazza moderna, Big.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili