Salta i links e vai al contenuto

Trovare fidanzata – Manuale d’istruzioni 8 [Comitiva]

In molti grandi ambienti, soprattutto di grandi città, per far si che una donna si innamori bisogna obbligatoriamente far parte di una comitiva, è una delle regole fisse purtroppo perché le donne vogliono che il proprio sia inserito in un contesto sociale che per loro è la comitiva e non vogliono sentire i problemi che le comitive in generale scaturiscono (es. ci si impiega un’ora per decidere dove andare), tra l’altro le donne cercano sempre il confronto e la competizione, quindi per stabilire se quell’uomo va bene devono vederlo insieme ad altri uomini, perché singolarmente non funziona.

Niente comitiva, niente fidanzata!

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Trovare fidanzata – Manuale d’istruzioni 8 [Comitiva]

  1. 1
    Suzanne -

    Eh vabbé Benny, lo cantava pure Max Pezzali quanto erano belle le immense compagnie, e tu non l’hai ascoltato? Ahi ahi ahi

  2. 2
    Golem -

    Io per esempio ho conosciuto diverse ragazze nei miei giovanili viaggi in treno. Quindi non solo le comitive ma anche le “locomotive” sono utili per “fidanzarsi”.

  3. 3
    Sirenetta -

    Non esco molto con gli amici perché ho troppo poco tempo per me però le mie storielle non le ho mai beccate dalla comitiva con la quale uscivo che poi non ho mai avuto la comitiva e non conto sui miei coetanei visto che la maggior parte di loro è fidanzata in procinto di fare famiglia, sposata, convivente e con prole.

  4. 4
    Benny Gambino -

    Cara sirenetta, ho aperto un capitolo di questo manuale intitolato “Nord o Sud?” che spero venga pubblicato quanto prima perché si tratta di un argomento molto importante dove mi baso proprio sulle vostre testimonianze e ho rammentato che al nord siete molto più aperti di conoscenze mentre qui al sud sono tutti legati alla famiglia e qualcuno alla comitiva, stop questo è tutto il loro mondo alquanto piccolo e stretto per i miei gusti!

  5. 5
    Yog -

    Invece tu immagino che preferisci una ragazza asociale che non conosce nessuno e al limite parla due volte all’anno con sua sorete.
    La regola per trombare decentemente è LMS, il resto è elemosina o sono giochi rari del destino, la comitiva comunque riguarda la S.
    Temo tu sia ormai fuori dai giochi, ma son affari tuoi.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili