Salta i links e vai al contenuto

Trovare fidanzata – Manuale d’istruzioni 3 [Carattere]

Allora una volta agganciato una donna con l’estetica da lei preferita bisogna corteggiarla, in che modo? Allora innanzitutto con le donne bisogna dimenticarsi la serietà perché per loro è solo sinonimo di tristezza e rabbia, loro vogliono allegria e felicità; quindi bisogna sempre ridere come degli imbecilli, raccontare cazzate (es. questa mattina ho visto un babbuino ballare sul balcone) e mai storie serie di fatti veri perché le rattrista, sfottere i più deboli prendendoli in giro per le loro debolezze (anche disabili) perché loro lo adorano, perché provano molto piacere nel veder soffrire gli altri, è nella loro natura. Ricordiamoci che quando liquidano un uomo dicendogli che non è il loro tipo e lui ci rimane male, loro si sentono realizzate specie il corteggiatore malcapitato è un disabile su una sedia a rotelle o un non vedente, hanno molto gusto a prendersi gioco di loro!

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Trovare fidanzata – Manuale d’istruzioni 3 [Carattere]

  1. 1
    Bohemien82 -

    Devo ammettere che stai su un binario un pò sbagliato..pure i disabili sfottono? Ma che donne hai frequentato?

  2. 2
    Anika -

    Ciao Benny se vuoi con me puoi parlare di argomenti seri, non sopporto le stupidate. Di recente ho visto un documentario sulla plastica che mi ha dato molto da riflettere, si chiama BAG IT, lo trovi in italiano su youtube. Questo ha rivoluzionato completamente mia vita e del mio compagno! Ora siamo molto più sensibili alle tematiche ambientali. Tra i miei argomenti preferiti ci sono la filosofia e la storia, però amo anche ascoltare le storie degli altri. Mi piace anche cucinare, se vuoi ti insegno qualche ricetta golosa! Puoi parlare con me anche perché a me non piace vedere soffrire gli altri, anzi mi faccio in quattro per far star bene chi sta attorno a me. Comunque il mio consiglio è di non fingere mai di essere una persona che non sei! Se incontri una donna che ride delle sofferenze degli altri, allontanala subito! Caro Benny io ti abbraccio e ti sono vicina, sono sicura che troverai una brava ragazza che sappia apprezzarti, un bacio!

  3. 3
    Benny Gambino -

    Sai Anika, mi è venuta voglia di conoscerti meglio, cercami su Facebook con il mio nome.

  4. 4
    Suzanne -

    “Chiudi gli occhi ragazzo
    e credi solo a quel che vedi dentro
    stringi I pugni ragazzo
    non lasciargliela vinta nemmeno un momento
    Copri l’amore ragazzo
    ma non nasconderlo sotto il mantello
    a volte passa qualcuno
    a volte c’è qualcuno che deve vederlo…”

  5. 5
    Yog -

    “Copri l’odore ragazzo
    ma non nasconderlo sotto l’ascella
    a volte passa qualcuna
    a volte c’è qualcuna che non deve sentirlo” (cit. da Hemingway, ne: “After the white moon, a horned black”).

    Hai mai provato il Breeze che vendono al Conad per meno di 5 euro? Fa miracoli, almeno d’estate. Ed è anche rinfrescante, tipo quando usi il solvente al nitro per sverniciare la ringhiera.

    NON RESPIRARE MAI DURANTE L’USO E LEGGERE PRIMA LA SCHEDA DI SICUREZZA (parlo per il solvente al nitro, il Breeze alla bisogna lo uso pure al posto della narda con il caffè, non mi dà particolari problemi e costa pure meno).

  6. 6
    Golem -

    “Chiudi gli occhi ragazzo
    e credi solo a quel che vedi dentro…”
    Ma sa Professore che le sue parafrasi mi hanno fatto ripensare al momento della specializzazione e ai consigli del professor Simon Levitich dell’università di Jaffa durante le prime lezioni di anatomopatologia. Insisteva a non farci distrarre da false interpretazioni autoptiche proprio con una frase come quella. Bei momenti.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili