Salta i links e vai al contenuto

Trovare fidanzata – Manuale d’istruzioni 5 [Viaggi Estero]

Un altro aspetto molto importante: i viaggi all’estero, sono la passione più sfrenata delle donne, loro amano esplorare il mondo visitando tutte le città di tutti i continenti e quindi noi uomini siamo tenuti a essere stati almeno nelle città più importanti per approcciarci a loro; anche perché loro in Italia non ci vogliono stare, più si sono fatte il sedere all’università e più se ne vogliono andare perché ritengono che il nostro paese sia solo per ignoranti.

Uno che non ha mai varcato i confini italiani non ha alcuna chance con le donne, quindi deve inventarsi qualcosa pur di far credere loro di essere stati all’estero e purtroppo non sempre funziona perché loro spesso fanno domande a trabocchetto per farli cascare!

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti a

Trovare fidanzata – Manuale d’istruzioni 5 [Viaggi Estero]

Pagine: 1 2

  1. 1
    yngvi -

    Non trovi la fidanzata perché forse sei uno sfigato? Te lo sei mai chiesto?

  2. 2
    nevealsole -

    Io direi che l’unico modo per farti tacere sia astenersi da qualsivoglia commento. Sei evidentemente un troll, o una persona seriamente disturbata.

  3. 3
    Yog -

    Ma usa Street View, quello con l’omino di Goggle Maps. Se la tipa ti chiede quale era il calzolaio di fronte al bar gestito da un meridionale in rue Beccamortos a Barcellona, fingi un attacco cardiaco, vai in cesso, ne approfitti pure perché è giusto cosi, lurki su internet e dai la risposta giusta.
    Tu non sei abbastanza scafato.

  4. 4
    Sirenetta -

    Nevealsole e quello del primo commento invece di dare dello sfigato a benny solo perché non trova la donna o meglio la fidanzata domandiamoci perché è in quella situazione visto che più o meno mi ci ritrovo anch’io. Non tutti gli italiani viaggiano e non tutti ambiscono di andare all’estero, tanti più di 200 km non se gli fanno, poi il fatto di non dover essere sinceri con l’altra persona è dovuta al fatto che si è ricevuto mazzate su mazzate con il genere opposto e perciò bisogna scendere a compromessi pur di perdere anche se stessi c’è chi parla male delle donne, uomini generalizzando, chi mente agli altri, chi non pone i rapporti di coppia sulla complicità, fiducia, rispetto, sulla sincerità, chi la pone sulla violenza, cattiveria, menzogna, ricatto, ecc. Io per esempio se mai mi dovessi fidanzare non pongo il rapporto di coppia sulla complicità, fiducia ed è bello dire qualche bugia al partner.

  5. 5
    Benny Gambino -

    “Io per esempio se mai mi dovessi fidanzare non pongo il rapporto di coppia sulla complicità, fiducia ed è bello dire qualche bugia al partner.”

    Spero solo che tu stia scherzando o voglia fare solo una provocazione!

  6. 6
    Sirenetta -

    Benny sei il primo che ha fatto un post su questo sito scrivendo mai essere se stessi quindi anch’io avendo avuto grossi problemi nelle relazioni passate ho cmq deciso che quando mi fidanzero’ di volere una relazione non basandosi sulla fiducia come ci sono persone che hanno relazioni e prendono in giro gli altri partner in qualsiasi modo come quelli che prima di fidanzarsi hanno i trombamici, in fondo per fidanzarsi oggi bisogna scendere a compromessi

  7. 7
    Benny Gambino -

    E se trovi un uomo onesto e sempre sincero con te e che ti amerebbe con il cuore? Saresti davvero così meschina con lui senza che lo meriti?

  8. 8
    Sirenetta -

    La gran parte degli uomini italiani sono stupidi che prima di fidanzarsi hanno avuto trombamicizie e altri fidanzamenti prima di me e siccome non sono persone miti, tranquille le quali prendono la vita come viene allora cercano di aggredire e trattare male, ignorare, evitare, trattare con sufficienza chi delude le loro vere aspettative quindi trattano male le trombamiche perché sanno che loro non si potranno mai fidanzarsi e se trattano male le fidanzate perché hanno trovato un problema di coppia oppure la fidanzata ha deluso le loro aspettative tipo quando pretende di più, quando si sente trascurata, quando va con un’altro quando i veri problemi sono altri e tutto questo per “amor proprio” quindi non devono più pretendere che la fidanzata che si prenderanno un giorno sia bella, dolce, comprensiva, sempre al fianco, e capisca i loro problemi quando se gli sono creati da soli, una fidanzata sana di mente non si fiderebbe più di loro e non gli crederebbe neanche ad una parola di quello che dicono e possibilmente consiglierei di non ascoltarli mai.

  9. 9
    Benny Gambino -

    Bè io non sono uno di quelli, non ho trombamicizie e non ho mai avuto aspettative alte in generale. Se un uomo si comporta male con la donna è giusto che lei lo pianti in asso e cerchi un altro più corretto, ma non è giusto che si debba farlo così gratuitamente!

  10. 10
    Sirenetta -

    E vabbe benny non esisti solo tu al mondo ma devo parlare anche per la gran parte dei maschi, se tanti hanno finito relazioni sentimentali e sessuali e fanno del male gratuitamente alle persone o peggio ancora anche di persone che hanno avuto l’hobby di pestare le persone che gli davano fastidio e si sono beccati giustamente qualche denuncia penale a loro carico anche queste persone un giorno s’innamorano e si fidanzano di qualche donna, fanciulla che sia una donna sana di mente non dovrebbe dargli fiducia e nemmeno troppe possibilità proprio perché queste persone si sono già presentate meschine dal passato meschino. Il passato di una persona è un biglietto da visita.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili