Salta i links e vai al contenuto

Tristezza e solitudine

Ciao ragazzi mi chiamo fabrizio ho 29 anni e vivo a roma…. sono una persona che sta passando un brutto periodo….. i miei amici mi hanno quasi tutti abbandonato hanno tutti preso strade diverse…. e poi da tanto tempo che non ho una partner…. a 29 anni ormai posso dire che ho perso tutte le speranze… sono una persona che alla gente darebbe l’anima farebbe qualsiasi sacrificio però mai che vengo ricambiato mai che mi apprezzano per quello che sono mai mi ascoltano mai mi parlano… sono un fantasma per la gente come se il mio destino fosse gia incanalato in una via senza ritorno. Sto cercando in tutti i modi di sconfiggere questa solitudine…. faccio viaggi da solo visitando molte citta europee… faccio piscina.. lavoro però mi sento sempre solo mi piacerebbe compartire queste mie esperienze con qualcuno. Sto cercando di conoscere amicizie in giro ma conosco solo persone superficiali che dopo un po spariscono fregandosene di me altre che nemmeno rispondono e nemmeno mi salutano… credetemi non è una bella esperienza la mia… e’ brutto non avere qualcuno con cui condividere le esperienze… parlare… stare bene e stare felici… e’ brutto stare da soli e non avere al proprio fianco nessuno…. sto pensando a un gesto estremo ma penso sia l’ultima speranza. Spero qualcuno legga queste righe ma dubito che lo faccia e’ destino che io non devo stare con nessuno.
Che dio vi benedica siate felici per me che ho fallito.

Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Tristezza e solitudine

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 6 commenti

  1. 1
    cerchio -

    ciao Fabrizio,
    A me interessa sapere di te! Raccontami le tue esperienze, raccontami come sta, raccontami i tuoi desideri…raccontati

  2. 2
    lalla -

    Ciao Fabrizio, comprendo in pieno ciò che dici, purtroppo mi ritrovo molto in ciò che dici.
    Per me non hai fallito.
    un saluto.

  3. 3
    Helena6 -

    Fabrizio,su con il morale!!!! So quanto possa essere brutto sentirsi soli!!! Spesso anche se si hanno tanti amici questo può succedere! Ti capisco, fidati! Anch’io non passo un bel periodo, ma bisogna essere forti!
    Hai detto che vai in piscina! Hai mai pensato invece ad un’attività di gruppo? Magari iscriverti ad un corso di ballo?
    Un abbraccio!!

  4. 4
    marco -

    se vuoi un amico ora lo hai….Sono ben felice di divenirlo….
    scrivimi se vuoi…
    questa e’ la mia e.mail. .. xerox72@katamail.com
    un abbraccio fratello e sii forte!

  5. 5
    justmyphase -

    Fabrizio, secondo te perché fai così tanta fatica a trovare degli amici, o meglio, secondo te perché alla fine “ti senti così solo”? Dipende dagli altri o dipende da te? O da nessuna delle due parti?
    Sono curioso della tua opinione, cerca di rispondermi sinceramente, senza per forza dare addosso a te o agli altri.
    Ciao..!

    P.S. Io capisco benissimo la tua situazione. Ma non capisco ancora perché siamo in così tanti, oggi, a sentirsi così (ho delle ipotesi…).
    di nuovo ciao.

    P.S.2 Ma sarà colpa di internet e della televisione??? …questa domanda però è troppo generale e porta a delle risposte generaliste.

  6. 6
    becks91 -

    Ciao, se vuoi un altro amico, eccomi qui. Sto passando la solitudine come te.
    blackandred@live.it

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili