Salta i links e vai al contenuto

Solitudine e tristezza

Lettere scritte dall'autore  Utente_anonimoo

Ragazzi avevo già scritto su questo sito e molte persone mi hanno incoraggiato a fare meglio. Adesso vi spiego. Ormai da 3 mesi mi sono lasciato con la mia ragazza,avevamo amici in comune in cui ci uscivo tutto il giorno e tutte quelle cose la. Dopo che ci siamo lasciati questi “amici” sono andati tutti dalla loro parte, senza neanche scrivermi un messaggio del tipo ” Ei tutto bene ma che è successo?” Come se fossi io il cattivo che non è assolutamente così ragazzi. Ho provato a chiamarla a lei pregandola di riprovarci ma il suo atteggiamento verso di me mi ha distrutto. Mi ha detto le peggio cose… Il tuo comportamento assomiglia ad uno STALKER, si avete capito bene, mi stai mettendo paura non chiamarmi non cercarmi io mi sto sentendo con un altro. Dopo questa batosta ho provato a scrivere alla sua amica dicendogli come stavano le cose, e dando dei co...... a quei “amici” e la sua amica ha preso le sue difese dicendomi adesso ho screenato la conversazione e farò leggere. Io non ho niente da nascondere non parlo alle spalle. Comunque ragazzi adesso mi sento davvero solo e mi sento male. Non ho più amici non esco con nessuno sto sempre dentro casa, chatto su what’s app con qualche amico di vecchia data che per fortuna sta nno dalla mia parte. Ho una sensazione dentro come se avessi paura di uscire di incontrarli. Stavo pensando di andare da uno psicologo perché non ce la faccio più non riesco a reagire non lo so perché. Io non ho mai fatto male a nessuno non mi merito tutto questo. Mia madre ci parlo mi aiuta ma non può entrare dentro la mia testa, se è per questo manco uno psicologo del c..... Non lo so ragazzi davvero non so che fare. Lei si diverte esce, ed io? Chiuso dentro casa non esco da 2 settimane raga mai successo nella mia vita 2 fottute settimane. Sto messo male c..... Mi viene anche da ridere che sto scrivendo il mio periodo di merda su questo sito. Spero vada tutto per il meglio.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Solitudine e tristezza

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    floki_56 -

    mi dispiace per la tua situazione, ma lei aveva già un’altro e a te ti ha scaricato. adesso lei vive un’altra storia e tu sei un peso. soffri in silenzio, non contattarla più e quando penserai che te la sei tolta dalle palle vuol dire che hai superato questo momento di sofferenza. il mio consiglio è quello di non chiuderti in casa con i tuoi pensieri e sensi di colpa che lei ti vuol far sentire. ti sembra che non uscirai da questa situazione ma vedrai che quando aprirai gli occhi, solo a pensarla ti verrà da vomitare. in questo forum leggendo tante lettere come la tua e capirai che non sei l’unico che è stato bruciato da una donna. questa esperienza ti servirà per il futuro.

  2. 2
    Lilly_8 -

    Ciao, mi dispiace di questa situazione, che succede sia a ragazzi che a ragazze. E’ brutto dirlo ma la gente prende la parte della persona che più gli conviene in base agli interessi. La tua ex evidentemente ha più contatti ed è più popolare di te, ecco perché si sono tutti eclissati, non hanno interessi con te, per loro e la loro vita sociale sei inutile. Mi dispiace enormemente, e so cosa vuol dire, io per anni mi sono isolata dopo la fine di un’amicizia con una ragazza “potente” socialmente che dopo ha parlato malissimo di me. Ad ogni modo, ti vorrei solo assicurare che presto tutto sarà evaporato, il tempo cancella tutto, quindi non farti troppi problemi, non lasciarti paralizzare. Ricomincia a vivere. Le amicizie le fai più facilmente nei luoghi in cui la tua presenza conta qualcosa, fai uno sport di squadra, iscriviti al volontariato, evita quelle situazioni in cui le porte sono chiuse a prescindere, cerca persone aperte, di buon cuore, e riparti da lì. Ti auguro il meglio, come lo auguro a me in un momento veramente complicato. Ciao!

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili