Salta i links e vai al contenuto

Trauma fisico

Ciao a tutti ho subito anni fà una amputazione al dito indice della mano destra…causandomi non pochi problemi nel rapporto con gli altri in particolare con le ragazze ho timore di mostrare la mano per vergogna e paura di non essere accettato,ho timore anche a stringere la mano ad un nuovo conoscente per paura che veda la mano danneggiata non so piu come fare per stare bene con me e con gli altri. Sono precipitato in uno stato mentale che mi limita…mi paralizza di fronte ai miei desideri che non riesco a far fronte come quello di trovare una compagna vorrei avere un punto di vista vostro ne ho bisogno grazie per tutti quelli che risponderanno per me è utilissimo grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso - Salute

5 commenti

  1. 1
    Pier -

    Ma falla finita!! Stai dando troppa importanza ad una cosa che non ne ha alcuna. Dal 29 io sto con una ragazza di 39 anni a cui manca la prima falange dell’indice della mano destra, persa da piccola quando lavorava con il padre in pasticceria. E non me ne frega un emerito nulla!! Ma piuttosto che pensare a cose simili ridici sopra! Non sarà il dito a renderti Cocotimy! COCO CHE’!??!! Io mi preoccuperei piuttosto di avere un nome simile!!! Ecco andrei dai miei e gliene canterei quattro o cinque!!!! hahahhaha Vedi basta poco per farsi quattro risate, che ti tirano su!!! Pensa che adesso se mostrerai il dito medio, come gestaccio, sarà un pene senza una palla!!!! hihihi!! RIDICI SOPRA, NELLA VITA TE NE CAPITERANNO TANTE CHE TI DIMENTICHERAI DI QUEL CAVOLO DI DITO!!! Ciao dalla saggezza di un 41 enne!!!

  2. 2
    duecalzini -

    Ti ha risposto molto bene pier…certo, per la sua ragazza è stato più facile perchè è successo da quando era piccola invece accettare un problema nuovo, da un giorno all’altro, è più difficile. Però non bloccarti su questa cosa, potresti veramente rischiare di isolartti e imparanoiarti inutilmente.
    Esci e cerca di vivere…ognuno ha un suo problema, tu hai questo! Ma figurati se una ragazza seria si ferma al tuo indice!

    Con simpatia 🙂

  3. 3
    silentry -

    dando i volantini alla metro
    ho visto che e un trama fisico
    purtroppo abastanza comune

  4. 4
    Clara -

    Ti capisco cocotimy… sono disabile dalla nascita e credo che tu abbia ragione a dire che l’aspetto fisico conta. Ma sinceramente non credevo che una persona a cui manca solo un dito di una mano, potesse pensare di essere brutta. Magari io posso definirmi brutta, sono su una carrozzina, chi vuoi che mi calcoli. Un amico mi ha detto: troverai un ragazzo che ti amerà per quello che sei… sinceramente non credo. Nessuno si sforza di conoscere una ragazza in carrozzina, vado bene per aiutare gli altri a conquistare chi gli piace. sono la confidente ideale, ma nemmeno chi mi conosce bene ha voglia di iniziare qualcosa di diverso con me. Scusa per lo sfogo… non te lo meritavi!

    Clara

  5. 5
    duecalzini -

    cara clara, l’autore della lettera non se lo merita infatti.
    Per ognuno il suo problema sembra il problema del mondo, anche se per il mondo non conta nulla.
    A te non so cosa consigliare, dentro sei più grande di me e affronti prove che la maggior parte delle persone ignora.
    Non puoi andare dove vuoi, non sei libera, non puoi prenderti quello che vuoi…ed è inutile fare discorsi banali e ipotetici! Purtroppo, se esiste un Padre eterno, questo qui deve essere un gran burlone e dà ogni cosa a gente che si lamenta (non è il caso di cocotomy) e ogni pena a anime che devono sopportare pure la cazzate degli altri…vedi i consigli che vengono a chiederti.
    Non so cosa consigliarti…quando non sei tanto triste leggi un sacco!
    Io ti voglio bene anche se non ti conosco e ti augurerei di fare le cose che ti facciano sentire bene! Ho conosciuto in Peru una donna con il tuo stesso identico problema e lei era una fonte di aiuto e di vita che nemmeno puoi immaginare per bimbi che non hanno mai avuto niente…tu devi cercare di avere questi modelli, altro che quelli che vediamo in tv!
    Lo so che è difficile, ora dopo ora e minuto dopo minuto…però puoi farcela!
    con tanto affetto!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili