Salta i links e vai al contenuto

Tradimento e bugie

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Tradimento e bugie

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 52 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    fp -

    quando si innescano meccanismi di bugie e anche investigatori è veramente triste anche perchè è vero la fiducia non c’e’ più che tu ne voglia o accetti o meno.Io avevo fiducia in lui del suo amore e delle sue parole,ma il problema era che lui stava purtroppo mentendo a se stesso e non riusciva ad andare avanti.Quante volte ci siamo detti
    ci abbiamo provato…ma io ci ho creduto riaccogliendolo a casa…ma oramai l’incantesimo si era rotto purtroppo.e’ stato lui a tradire tutto e a calpestare i miei sentimenti…

  2. 42
    marcello -

    caro kid sta passando un’altro giorno e sto sempre peggio dall’ansia che mi attanaglia ormai ci ho messo una pietra sopra sto aspettando domani per parlare con un avvocato e informarmi ormai ho tutte le conferme che volevo prima che faccia lei il primo passo dopo mi voglio divertire se possibile a vedere se proverà quello che sto passando io in questo momento si erano già fatti tutti i conti senza l’oste spero.

  3. 43
    Kid -

    Capisco Marcello , ti racconto due storie di cui so’ direttamente.
    La moglie di un tizio al quale il soldo non mancava di certo,inizia a frequentare un altro . L’opposto del marito , un bestione nullafacente, manco bello.Il marito intuisce e la fà pedinare .
    Raccolgono foto: Consumavano in un parcheggio pubblico , visto che il bestione manco disponeva di appartamento ma piu’ probabilmente di una topaia.
    Si arriva alla separazione , lei pretende gli alimenti e si parlava , di qualche migliaio di Euro al mese. Il marito si gioca tutte le prove del suo tradimento, avvenuto anche in pubblico, e la frega.
    Niente mantenimento ma solo quattro soldi di alimenti e la signora da ricca si ritrova col sedere per terra.
    Figli non ne hanno e quindi , ciao bella , trovati un’altra casa in cui stare .
    Morale della favola: Lei strana coincidenza , rimanendo col becco asciutto dal punto di vista economico, perde tutta la sua spavalderia , che aveva quando pensava di rovinarlo poichè non credeva che il marito potesse sapere del suo tradimento, e attenzione…attenzione lei ha un improvviso ritorno di fiamma per il marito !!!! Ci riprova in tutti i modi , ma lui la smamma definitivamente.
    Oggi lui stà con una bella ragazza piu’ giovane, lei ,invece , si è attacata al tram.
    La seconda . Un tizio si fidanza con una gnoccona. Lui puo’ davvero, venendo da una famiglia agiata.
    Bravo ragazzo , dedito al lavoro , ci mancava solo una famiglia.
    Si sposano, dopo pochi mesi . Tempo un paio di anni scarsi ,lei nullafacente , diviene presto mamma e visto che a lei piaceva molto , mettono come casa coniugale un edificio di lusso ,tutto pagato dal marito .Lei ,oggi,ha chiesto la separazione con addebito. Le è stato riconosciuto.
    Lui , non ha nessuna prova di alcun tradimento perchè non le ha mai cercate , malgrado qualche sintomo di poco attaccamento era avvenuto , ma sai nel corso e dopo una gravidanza , essendo novelli sposi, ha preso la cosa sottogamba.
    All’ormai ex marito è venuto un esaurimento nervoso: A casa sua ci vive lei , il figlio dubita ,oggi, che sia suo ma lo deve comunque mantenere,in piu’ alimenti e mantenimento alla signorina.
    Con due colpi di “fi.. ” ha fatto piu’ danni di equitalia 😀

    Che ti serva per non avere dubbi sull’andare avanti .

  4. 44
    marcello -

    A fp sono arrivato a tale conclusione perchè provo rabbia ci siamo sacrificati entrambi per costruire quello che abbiamo ed bastato secondo me un pó di stress per perdere dimenticare tutto e attaccarsi ad un altro perchè è piú facile che affrontare la realtà bastava piú dialogo fra noi ma non ne ha mai voluto era evidente il nostro disagio na non è riuscita ad affrontarlo anzi gli ci è voluto anche uno psicologo ai due amanti per capire ma mia moglie tuttora nega la presenza di lui se sapesse!!!non so cosa la spinge a negare ma ormai mi ha deluso e in un modo o nell’altro il conto lo voglio presentare io prima di lei a modo mio finora ho cercato di capire tutto l’ho assecondata in tutto perche dormivo ho cercato di recuperare ma non vuole ora che ho scoperto tutto mi sono rassegnato vuole distruggere tutto in particolar modo la famiglia per in capriccio

  5. 45
    marcello -

    Cari kid e fp sono contentissimo ora ho finito di ascoltare la registrazione odierna e ho la conferma di tutto fanno progetti di convivenza cob i figli si organizzano i turni ma cosa piú belka che sabato notte si incontreranno il che fara in modo che l’investigatore possa registrare il tutto forse è la fine di questo martirio intanto venerdi ho appuntamento con l’avvocato per spiegargli il tutto.
    spero finisca tutto bene

  6. 46
    fp -

    Sai Marcello,
    nega a se stessa che non ha capito nulla di se stessa.Non si è mai messa in discussione,forse anche perchè tu da uomo innamorato l’hai sempre protetta e le hai fatto a fin di bene,ma poi magari e non la sto giustificando bada bene,si è sentita un pò come dire stretta nel suo reale ruolo e forse voleva solo emozionarsi,ma poi si sa le donne se vengono coinvolte possono arrivare a fare delle cose impensabili…e diventiamo in un certo qual modo egoiste,ma può succedere anche ad uomo ovvio…e quando c’e’ l’egoismo purtroppo tutti i sacrifici che sono stati fatti vengono messi in secondo piano.
    Ma tu ora cosa vuoi?La vuoi annientare per svergognarla?facci sapere.
    Un abbraccio

  7. 47
    marcello -

    Cara fp sono veramente confuso ora che so tutto vorrei farlo ma a che pro tanto oramai non risolverei nulla forse è meglio lasciarla andare per la sua strada si sta rifacendo una nuova vita e forse è quello che devo fare io rassegnarmi per l’ennesima volta tanto ho sopportato per 15 anni una donna distaccata che non vuole piú recuperare altrimenti non sarebbe arrivata a questo punto

  8. 48
    Kid -

    @ Marcello

    Ah si lasciala pure andare , purchè rinunci a tutto , nero su bianco ,a quello che le spetterebbe grazie alle schifose leggi Italiane.
    Parlane con il tuo avvocato .
    Del resto la consensuale te l’aveva già chiesta .
    Altrimenti , tutelati e vai per la tua strada .
    Ora devi salvare il salvabile e cioè soldi , casa , e il diritto a stare con tua figlia.
    E’ importantissimo, cambia tantissimo invece ! Cambia avere o perdere la possibilità di rifarsi una vita . Cambia il tuo futuro , perchè se lei ottiene mantenimento , casa e alimenti , a meno che tu non sia ricco , manco i soldi per portare a cena una bella gnocca , ti lascia.
    Cerca di farti forza ed essere freddo. Capisco che sei deluso ma non diventare essere rassegnato , perchè è un attimo che al danno si aggiunge la beffa.
    Oltre ai 15 anni di vita , vuoi farti portare via anche altro?
    15 anni buttati al vento mi sembrano già tanto , no?
    Forza , tira fuori gli attributi e non mollare.

  9. 49
    fp -

    Ha ragione Kid…non mollare.
    Conosco una persona che ha il tuo stesso problema.Un uomo talmente innamorato della moglie che era disposto a restare con lei anche con i suoi non so…ma ora sta finalmente trovando la forza e la luce.Almeno cosi dice,sperando che fra un pò nono cada nel baratro.Ogni tanto sembra riesca a lasciarsi andare,ma poi?non hai però buttato al vento nulla,perchè ci hai creduto,come dico sempre al mio dolce e caro amico.ma non ci si può però accontentare…emozionati di nuovo anche tu…e vedrai quanto può essere bello sentire che ci sia una persona per te…

  10. 50
    Nigel -

    @ Marcello
    La tua storia mi ha molto colpito, come del resto tutte le altre.
    E’ passato un anno da quando sono iniziati i miei problemi. Il tradimento fisico o puramente fatto di telefonate e bugie (senza consumare l’atto sessuale vero e proprio) fa sempre male e provoca un dolore immenso a chi lo subisce.
    Per quanto mi riguarda non c’è stato l’atto fisico, ma il solo pensiero che la mia compagna abbia avuto il coraggio di pensare ad un’altro seriamente, mi fa tanto male!
    Come te sto cercando di portare avanti la storia, anche se mi rendo conto che sono cambiato, e la relazione non è più la stessa. Penso ai figli e a quel forte senso della famiglia che non mi abbandona.
    Non mi sento di darti consigli; ognuno vive le situazioni a proprio modo, secondo il proprio carattere.
    Confermo comunque quello che scrive Kid; se arriverai alla decisione di separarti, tutelati nel miglior modo possibile. Avendo perso la fiducia nella tua compagna, devi (secondo me) credere che in fase di separazione possa anche cercare di toglierti il massimo possibile!
    Ti capisco quando scrivi che ancora ami e ancora credi nella tua relazione….. ti auguro di tutto cuore tutto il bene possibile!

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili