Salta i links e vai al contenuto

Tradimento e bugie

Lettere scritte dall'autore  antoniocappo
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

52 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    marcello -

    ragazzi grazie per l’incoraggiamento difatti ormai mi rimane solo mia figlia e sto tentando di recuperare almeno il rapporto con lei so che non vuole vedere la madre con un’altro in quanto glielo già detto ma è piccola e con il tempo capirebbe mia moglie vuole la consensuale non parla ancora dell’amante mi chiede di rimanere a casa non vuole alimenti per lei ma forse per la bimba ma sa anche che sto senza lavoro e che voglio ricominciare a studiare e che quindi mi ha detto di non allontanarmi di vivere in casa da amici separare i letti e che posso avere tutto l’aiuto da lei per qualsiasi cosa

    cosa significa tutto questo secondo voi?

  2. 52
    marcello -

    caro nigel grazie per la comprensione ma le telefonate e le bugie di mia moglie sono arrivate a ben altro ormai so tutto e per me è tutto chiaro quindi vorrei farla finita con questa storia ma ho una figlia di 13 anni che perderei vorrei rovinarla ma ha il coltello dalla parte del manico se sto buono forse riesco a uscirne tranquillo ma se dovessi perdere il controllo come generalmente faccio (solo verbalmente non fisicamente)la porterei ad incattivirsi dopodiche avrei lei,che vuole aiutarmi in ogni caso uscirne in serenità,e lui che preme dietro.
    Conosco comunque mia moglie si sente in colpa per tutto ma ormai ha iniziato questa nuova esperienza da fidanzata con quell’altro,non vuole farmi male ma non conosco l’altro al quale vorrei parlare ma non posso perchè non saprei come reagirei.

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili