Salta i links e vai al contenuto

Torneremo mai insieme?

  

Ciao, sono Daria, sto male e non so cosa fare! L’uomo che amo mi ha lasciata una settimana fa, mi ha detto che non è innamorato di me, che mi vuole bene, che sono importante e che non mi vuole perdere, ma che non è giusto continuare a frequentarsi accontentandoci l’uno dell’altra.Il discorso non fa una grinza, e sicuramente è stato onesto con me.Dopo una settimana che non lo sentivo, gli ho mandato un sms molto duro, mi sono arrabbiata perchè mi aveva detto che forse un modo per stare meno male era staccarsi con calma.Dopo una settimana che non si fa sentire, beh, insomma gli ho chiesto aiuto per superare la cosa…….(lo so ho sbagliato, poca dignità.)
Sucessivamente ci siamo incontrati e in un momento di lucidità gli ho detto che mi dispiaceva, e che ero convinta che la scelta giusta fosse staccarci…..lui è convinto dei suoi sentimenti(non mi ama) e dice che forse in un futuro saremo amici, ma che ora deve ritrovare se stesso. vuole trovare l’amore la sua possibile compagna.
Ora il mio pensiero continuo “tornerà mai da me?”Se no si è innamorato di me potrà mai farlo?”
sono così confusa che non so cosa fare…….AIUTO!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Torneremo mai insieme?

  1. 1
    colam's -

    Potrebbe avere lA sua importanza: da quanto stavate insieme e quanti anni ha lui ?

  2. 2
    daria -

    Ciao, stavamo insieme da quasi un anno, eravamo già stati insieme una volta 2 anni fa, non abbiamo mai smesso di sentirci, poi lui ha iiziato a frequentare la sua ex,e comunque ci siamo visti per un po’. dopodichè si sono lasciati e dopo qualche mese ha ripreso la relazione con me. anche all’epoca mi ha lasciata per lo stesso motivo…..ora alla veneranda età di 34 anni ha bisogno di trovare se stesso……….mah!
    grazie per l’interesse!ho veramente bisogno di qualche consiglio!

  3. 3
    Signore82 -

    Non sa ancora cosa vuole dalla vita manco a 34 anni….
    e dimmi un pò: staresti con uno che non ti ama e che non sa cosa vuole dalla vita?
    Dariuccia, in Italia ci sono 5.937.945 di single tra i 25 e i 35 anni (per non parlare del resto del mondo…), e secondo te vale la pena vivere la tua vita con uno del genere.
    Se proprio non puoi farne a meno…non farti sentire, fa in modo che si rifletta cosa vuole dalla vita. Male che va non hai niente da perdere.
    Bacioni

  4. 4
    Colam's -

    beh allora per me e’ chiaro : questo e’ un immaturo o un furbetto che a 34 anni non sa ancora scegliere o non vuole scegliere tra te e la sua ex … E magari riesce anche ad avere entrambe, se glielo permetti.

    se vuoi costruire una storia seria non e’ proprio con lui che riuscirai nel tuo intento . Questo vorrebbe tenerti a disposizione della sua indecisione , in riserva… Non credo sia quello che tu vuoi !

  5. 5
    Daria -

    Grazie per aver risposto!nei momenti di lucidità sostengo le vostre idee, riesco a razionalizzare….ma nei momenti di delirio, quando non riesci ad avere il controllo sui pensieri e sulle emozioni…beh, lì è un disastro e mi dico che come lui non ci sarà mai nessuno!comunque credo che non lo chiamerò…io ho detto e fatto tutto quello che dovevo dire e fare…ora tocca a lui! giusto?grazie ancora!

  6. 6
    Daria -

    Riciao! sono di nuovo qui…….per gli ultimi aggiornamenti.
    Dopo 4 giorni che non ci sentivamo il buon”LUI” mi ha chiamata :”ciao, volevo saper come stavi, il lavoro ecc….” fine della chiamata! Ora dico io era indispensabile?PERCHè CHIAMA?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili