Salta i links e vai al contenuto

Mai dire mai

Ciao ho voglia di parlare un po’ con chi non mi conosce e non sa realmente chi io sia.
Allora circa 6 anni fa conobbi un ragazzo in vacanza, fu subito colpo di fulmine, dopo poco però mi accorsi che era papa’ di una splendida bambina, e sposato con una donna altrettanto gentile e carina. Bhe che dire la settimana trascorse tra occhiate sfuggenti inizialmente poi invece lui mi fece proprio capire il suo interesse, ma io non ricambiai. Mi accompagnò pure alla stazione sperando potesse riuscire a combinar qualcosa ma io niente. La settimana successiva cominciarono le telefonate nostalgiche invitandomi a rivederci, ma io sempre noooooooo. Anche se morivo dal desiderio di dirgli si ma non era giusto!!!!!!!!!!!!! Poi la moglie dai suoi tabulati telefonici si accorse dell’assiduità delle sue chiamate, e allora lì interrompemmo tutto.
Poi dopo allora stop, mi mancava ma era giusto così. La cosa bella e’ che dopo di allora questo anno mi arriva una sua chiamata, io non riconobbi il numero perché lo avevo cancellato, risposi… ed ecco quella splendida voce riemerse dal buio….. stupore e piacere allo stesso punto. Comunque non era cambiata la sua vita. Prima i convenevoli poi da allora a ritmi forsennati interminabili ore al telefono. Lui gelosissimo, io non volevo farlo stare male e assecondavo questa voce a distanza al punto tale di fare tutto per lui.
Comunque dopo 3 mesi di telefonate ci siamo visti. E’ stato bellissimo, passione sentimento per 7gg. ma la frase che ancora mi distrugge è quando dopo aver fatto l’amore…. mi guarda negli occhi e mi dice adesso non sei piu’ una voce.. ma una donna, ed io non posso fare male a mia figlia. Incassai il colpo, piansi e lui mi asciugò le lacrime… Al rientro continue telefonate.. adesso poco o nulla lui mi dice che devo farmi una vita che lui non me la può offrire… Secondo me sono stata solo un’avventura. voi siate onesti… non ci soffro anche se sto male, me la sono cercata. Ma maschietti mi spiegate perché siete eccezionali a parole, ma i fatti sono sempre diversi .
baci a tutti

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

22 commenti a

Mai dire mai

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    assusye -

    il solito str… che guardacaso si ricorda di avere una figlia solo dopo aver ottenuto ciò che voleva :O
    mi spiace per te =__=

  2. 2
    Peter -

    per lo stesso motivo per cui voi femminucce ci fate credere di essere ledonne giuste e dopo tipo 11 ANNI ne trovate un altro e mandate a male una vita di condivisioni, di dedizione e di passione…che ne dici?
    E’ andata male, fattene una ragione, arriverà per te uno onesto, ma diffida di chi la fa sporca alle spalle di qualcun altro, ti riserverà lo stesso trattamento!!! Ciao

  3. 3
    guerriero -

    TI HA FREGATA bella mia, ti sei fatta infinocchiare dal solito banale bastardo traditore (nn finirò mai di dire che a questi pseudo latin lover spaccherei volentieri la testa).
    quindi nn generalizzare questi nn sono uomini, ma mezze calzette che esitono solo perchè ci sono delle ingenue che gli danno corda,.
    io sono stato preso in giro da una donna (o pseudo tale), ma nn per questo dico che siete tutte t…, ma i casini spesso ve li andate a cercare.

    quanto capirete che sta gente nn vuole altro da voi oltre alla f…..?che ti aspettavi da uno sposato con famiglia????lo dovevi cazziare alla grande intimandogli di nn romperti le scatole.
    spero tu abbia imparato la lezione, così la prox volta saprai cosa fare, e mi auguro che tu nn sia fidanzata con qualcuno

  4. 4
    ondanomala -

    ciao tulipano,
    non dici la tua età…è importante! tu dici che te la sei cercata…forse ma noi donne siamo un pò masochiste, forse…e gli uomini sono dei gran bei tipi xchè dicono sempre DOPO ciò che dovrebbero dire PRIMA? EHI MASCHIETTI PARLO CON VOI!!! mi spiegate perchè non dite PRIMA “non posso far soffrite mio figlio/a?”

  5. 5
    micione72 -

    per Ondanomala! … Per lo stesso motivo per cui voi femminucce belline e carine, non dite prima: mi sono invaghito di un altro e non ti amo piu’!

  6. 6
    Isis -

    In effetti si..te la sei cercata perchè sapevi che era sposato…certo che però pure questo che ti chiama sempre….che odio sti tipi! Voleva solo il tuo corpo poi chissà perchè raggiunto lo scopo…ops..s’è ricordato di avere famiglia….che schifo!

  7. 7
    onda andanomala -

    ciao ho 31 anni,e tutto sommato nn do la colpa a lui ma a me mi sono fatta infinocchiare da un uomo che e’ buigiardo di professione,visto che lo fa da anni cn la donna che ha scelto di sposare.ma poi mi giustifico pensando che ero molto debole uscivo da un angoscia durata 2 anni x la fine di un rapporto proteso al matrimonio e forse lui su qst ci ha marciato un po.L assurdita che lui detestava che io parlassi del mio ex anzi rompeva proprio.grazie mille

  8. 8
    luce -

    xkè voleva solo andarci a letto,togliersi lo sfizio e poi scaricarla,quella del figlio è solo una scusa visto ke lui se l’è lavorata al telefono x mesi x un unico scopo,ringrazia ke nn è iniziata una relazione,ora staresti peggio e ricorda d stare lontana dagli uomini impegnati!!

  9. 9
    guerriero -

    ondanomala, ma perchè generalizzi?? ti pare che i maschi sono tutti come qull’idiota la?? spesso sono le donne a cercarseli, impara la lezione va

  10. 10
    ondanomala -

    x guerriero
    ti sbagli non generalizzo, ma come mai sento tante storie simili?vuol dire che di tipi così il mondo è pieno!con questo non assolvo le donne…se questi uomoni fanno storia e xchè qualcuna dii noi gli permette di comportarsi cosi…guarda che è capitato anche a me e ti dirò ammetto di avere una discreta parte di colpa. Mi spieghi xchè l’uomo con cui ho avuto una relazione è “schiattoso” nei miei confonti? lui è tornato da sua moglie e da suo figlio e io ho mollato…stamani dopo una sua azione a dir poco assurda (io ero lì a 20 cm da lui, e lui che doveva darmi una cosa, ha preferito darla ad un collega, esponendo me e lui stesso al ridicolo!)gli ho telefonato invitandolo a evitare certi gesti che ci espongono sul posto di lavoro e lui che fa? il dispettoso (44 anni). Così è impossibile chiarirsi…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili