Salta i links e vai al contenuto

Tempi Critici

Ciao sono Viola e ho 17 anni, vi racconto che è già da 6 anni che faccio uso di stupefacenti anche pesanti, non dormo, ho paranoie continue e depressione, sopratutto depressione perché sono una persona molto fragile e sensibile infatti in questo periodo sto malissimo perché il mio ragazzo mi ha appena lasciata da appena un mese che stavamo insieme ma ci conosciamo da 1 anno e quando stavo con lui la voglia di “farmi” mi passa, ma adesso sono proprio caduta in basso… aiuto (non ci sto dentro).

Lettera pubblicata il 25 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Tempi Critici

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    MARCO -

    Tu puoi smettere basta k lo vuoi.. Devi solo essere felice dentro di te stare bene con te stessa.. Decide adesso di smettere x sempre ma devi essere felice di essere riuscita a smettere… E tutto una questione pscoligica prendite un libro k ti parli di cosa e il autostima e che ti dia consigli per scoprire come essere felice…detto cosi non sembra vero ma leggi almeno uno e vedrai k scoprirai tante cose k nn sapevi..adesso non mi ricordo i nomi dei libri ma cercali k ce ne sono tanti… Se ti interessa questo è il mio indirizzo cosi magari ti do qualche consiglio in piu marcodasilva86@live.it

  2. 2
    mili73 -

    Ciao viola…
    sei giovanissima… e hai bisogno di aiuto non di consigli.
    L’unica cosa che posso dirti è che dovresti rivolgerti ad un medico,
    che si occupa di persone che hanno i tuoi stessi problemi, provare a parlarne con i tuoi genitori…o se con loro non riesci con una persona (se c’è) di cui ti fidi e che gode di totale fiducia da parte dei tuoi… Spero davvero che risolverai , ti faccio tanti auguri .
    Un abbraccio

  3. 3
    aysk -

    Viola ciao,
    non lasciare che la tua fragilità ti distrugga la vita. Ci sono ancora tante cose che la vita ti può offrire… le droghe ti danno solo l’apparente illusione di poter trovare pace o serenità.
    Sei così giovane e ci sono passato anch’io… con la sola forza di volontà (e l’aiuto di qualcuno che ti stia anche solo ad ascoltare senza giudicarti e di un medico) si riesce veramente ad oltrepassare tutto questo vuoto che hai dentro, occorre solo volerlo con tutte le proprie forze e la notizia bella del giorno è che è veramente possibile venirne fuori.
    Ti faccio tanti auguri e non dubitare che l’amore arriverà: il mondo è pieno di ragazzi!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili