Salta i links e vai al contenuto

Telecom

Salve sono Gaetano, voglio che si sappia in giro dello schifo che regna all’interno della telecom italia, come ha già detto il commentatore della lettera precedente alla mia, lo squallore assoluto tra i vari risponditori.
A dicembre chiedo la disattivazione di alice tutto incluso, una signora mi consiglia di non eliminare del tutto l’adsl ma di lasciarlo come flat (a tempo), mi faccio convincere alla fine pago solo quello che consumo, non la uso non pago, arriva la fattura del 1 bim 09, 450 euro di cui 280 di internet. chiamo il 187 e chiedo “ma se ho risolto il contratto per non pagare le 30 euro al mese, sono così scemo da effettuare connessioni per 280 euro in 20 giorni? Premetto che già diverse volte ho segnalato intrusioni nella mia linea.
Per non fare storie mi accordo con la rateizzazione del pagamento in 3 rate. La prima la pago con 15 giorni di ritardo, il 20 febbraio arriva la lettera di sollecito, io avevo già pagato il 18 febbraio, il 22 il telefono è staccato in uscita, solleciti tutti i giorni, fax 3 al giorno con sollecito di riattivazione e copia dei bollettini pagati, insulto l’amministrativo, mi chiama una signora, mi dice che ha ricevuto tutti i miei fax tranne quelli (3 in tre date diverse) dei bollettini pagati, il 13 marzo scade il 2 bim, lo pago il 12 per evitare che il week and non mi avrebbero riattivato il servizio. Oggi 18 marzo 2009 ho ancora il telefono disabilitato in uscita.
Li cito ai danni! abito in aperta campagna non fornita da TIM , VODAF, WIND, ho due bambine piccole 8 e 4 anni. come posso agire???
Grazie da un disperato.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

1 commento

  1. 1
    luca -

    Salve a tutti;

    il mio nome è luca oddone, e non ho mai ricevuto internet con la chiavetta che ho acquistato in un negozio tim.un giorno mi recai nel negozio dove ho acquistato la chiavetta e mi dissero che dovevo disinstallae l’ antivirus.
    detto fatto non si risolse nulla e così mi recai una seconda volta dove mi comunicarono che dovevo chiamare il 187.
    chiamai il numero e mi dissero che era un problema di coperture e che avrebbero installATO le coperture UMTS e UMTS-HI SPEED entro 2-3 mesi. sono ormai 5 quasi 6 mesi che mon si è fatto nulla come posso farmi sentre?

    cordiali saluti, luca oddone

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili