Salta i links e vai al contenuto

Svegliarsi la mattina e ricordare che ormai sei solo

Lettere scritte dall'autore  Neo1987
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Antuan -

    Andrea il tuo sentimento è normalissimo. Tutti noi passiamo questi momenti. In qualche modo bisogna provare di guardare avanti. Nel senso che pensare a momenti belli passati insieme non ti aiuta per niente! Lo so benissimo che si fa lo stesso, io ne sono il miglior esempio. Però bisogna focalizzarsi sui lati negativi delle ex! Pensa a quanto di ha fatto male, alle ingiustizie che di ha fatto e elenca tutti i difetti che aveva, perché a quanto pare non era certamente perfetta!

    Io personalmente so di non trovare mai più una persona come la ex. Pensa te, la mia ha già un nuovo ragazzo… Così mi è morta anche la speranza che lei possa ritornare. In qualche modo dovrò passare questo bruttissimo periodo. Già a pensare come lei è riuscita in pochi mesi ad innamorarsi di un altro… Io nel frattempo sono pure uscito con delle ragazze ma non ho fatto altro che parlare della mia ex. Altre donne non mi interessano al momento. Sappi che la mia vita come è adesso è un incubo. Vengono inseguito dai ricordi ovunque. Non vorrei nient altro che tornare a stringerla tra le mani. Mi sembra tutto un brutto sogno, però lei adesso ama un altro.

    Prova a distrarti. Dai che ce la fai!! Fuori con i coglioni! Forza Andrea!! Un giorno ti ricorderai di tutto questo e riderai..!

  2. 12
    Andrea -

    Purtroppo ci ho pensato molto e stà tutto peggiorando…ho anche scoperto che mi ha fatto le corna per uno sfigato….ascolta io non cela faccio propio più alla mattina è un agonia immensa e alla sera quando vado a letto ancora peggio….io non posso più vivere così non ha propio senso e non ho voglia di trovare altre ragazze ora le trovo tutte insipide….la mia ex è riuscita a distruggere tutto il mio onore tutta la mia forza mentale…il tutto perchè con quella persona ho condiviso tutto e ora non se ne frega un c.... se stò male anzi nemmeno risponde ai mess e chi sà lei invece quanto felice è…io purtroppo non posso e non voglio più vivere ho perso troppo

  3. 13
    Kim -

    Andrea, non mandarle piu messaggi per favore. E non pensare a rinnamorarti, perché sarebbe ancora peggio, i paragoni sarebbero infiniti con la tua ex, nche claudia shiffer a confronto sembrerebbe niente. Tutto ció é normale, devi solo realizzare che é normale, devi essere forte, devi solo dire a te stesso quando stai male che é normale che sia cosí, e prima accetti il tuo stato, prima ne uscirai, credimi. Vivi il dolore, sembra brutto a dirsi, ma vivilo, non lo rifiutare. Un uomo che no sa soffrire non é un uomo…
    Forza!!!

  4. 14
    seastorm -

    Smettila Andrea non fare discorsi sciocchi, io oggi faccio un mese esatto che mi ha lasciato, faceva come te, non rispoondeva piu ai miei sms e mi ha anche detto che devo lasciarla in pace, ebbeneio ho fatto così, da una settimana mi sforzo ma resisto, l’ho cancellata dalla mia vita, la penso eccome, anche stamani, molto forte, ma piano piano passa, dammi retta, non sciupare la tua vita per una donna che non ti ama, vedrai che avremo le nostre rivincite, io spero che non sia mai felice d’ora in poi in amore, e ascoltami bene, SONO SICURO CHE NON TROVERANNO MAI PIù PERSONE CHE LE AMERANNO COME LE ABBIAMO AMATE NOI, MA NOI TROVEREMO SICURAMENTE ALTRE DONNE CHE CI AMERANNO COME CI MERITIAMO.
    Lo so che adesso non trovi niente nelle altre è normale, nemmeno io, però intanto ieri ho passato il pomeriggio a letto con una ragazza molto carina, anche se non c’è stata la magia dell’amore, è stato bello comunque, e la vedrò ancora e poi ne vedrò anche altre, e poi capiterà quella che ci farà innamorare.
    Un consiglio, smetti di pensarla, o scusa, questo ora non è possibile, magari pensala di meno ma usa un pò internet anche per rimorchiare altre donne invece che parlare solo di lei…..

    P.S. Iscriviti a facebbok, è buono per rimorchiare, credimi…e sii forte.
    Un altro consiglio, iscriviti ad un forum. http://www.amando.it, li ti sfoghi con tante altre persone come te e fai conoscenze….io sono iscritto da tanto, vieni ti farà bene condividere la tua situazione, sapessi in quanti siamo come te….Auguri andrea

  5. 15
    Antuan -

    Ascolta Andrea, ma se tutti facessero come fai tu, il mondo dove andrebbe a finire? Tutti suicidati al primo mal d’amore? DEVI PASSARCI!! Questi momenti brutti non fanno niente altro che rinforzarti. Sono situazioni che fanno parte della vita – senza questi dolori nessuno è completo. Cosa fa la completezza di una persona? Una persona che non ha mai sentito un dolore così profondo ha vissuto? Credimi, grazie a questa sofferenza in futuro le cose saranno molto più facile. Perché piccole cose non le vedrai così brutte, perché sai cosa vuol dire essere veramente ferito.

    Senti, anche io 5 mesi fa ho perso la mia ragazza dopo 6 anni splendidi. Mi ha rotto il cuore, non mi ama più e adesso sta già con un altro! Cosa dovrei fare? Io ormai da 5 mesi sto piangendo. Sto male come un cane, però sono consapevole che una volta toccato il fondo si può solamente risalire! Ogni giorno va un pò meglio… Andrea non mollare c....!

    Se questa ti ha pure tradito, allora MEGLIO che ti abbia lasciato! Ovviamente tu adesso non la vedi così perche sei ancora innamorato, però c’è qualcuno che vuole stare con una che ti mette le corna? Andrea se molli non serve assolutamente a niente, pensa ai tuoi famigliari e a chi ti sta intorno. Non fare lo scemo e rimettiti in piedi. Sii uomo, cancellala dalla tua mente… Pensa a quanto male ti ha fatto, non c’è assolutamente motivo per dedicarle tutto il tuo tempo. So benissimo che queste parole servono a poco, però è così.

  6. 16
    Andrea -

    Ragazzi vi ringrazio tutti per il sostegno lo apprezzo davvero molto.
    Non sò più nemmeno io se definirmi uomo sono devastato per quello che è successo ma ancora di più per il suo modo di fare..ora vi spiego il mio problema aggiuntivo tra un paio di settimane noi andiamo a fare un vacanza e viene anche lei…e sò già che magari ci proverà con qualcuno e io che faccio se la vedo?? vado in panico e sò già che passerò un settimana con una bottiglia di rum per non vederla…

  7. 17
    Kim -

    Perfetto Andrea, sará l occasione giusta per dimostrare che sei forte, che non ti pieghi ai suioi atteggiamenti, e se davvero ci proverá con qualcun altro allora veramente capirai che é una buonannulla, perché se sa che stai soffrendo e vuole che tu soffra ancora di piú, bhé é meglio per te che non stai piú con lei. Ma tu sarai forte vero Andrea? Se lei ci proverá con qualcun altro tu girerai la testa da un altra parte e non farai nessun commento, né con lei, né con gli altri. Sará dura ma sará la tua rivincita, se lei vuole che tu ci riamni male e lei ti vede stare male si prenderá una gran bella soddisfazione e tu questo non devi permetterlo. Se necesssario, devi saper soffrire in silenzio. E quando la vacanza finirá avrai fatto passi da gigante, magari tutti le persone lasciate avessero questa opportunitá. Riflettici e preparati, devi essere un grande attore in quei giorni, la tua vacanza sará un film, e non sará lei láttrice principale, ma tu…

  8. 18
    Antuan -

    Ma perche vai in vacanza con lei? Andate in gruppo o come?

  9. 19
    seastorm -

    carissimo Andrea, ma è proprio necessario che vai dove c’è lei? sai che la miglior cosa per guarire prima è interrompere qualsiasi contatto con chi ti ha ferito?
    Io ho chiuso tutto da 10 giorni e per fortuna non la incontro per strada, cerco di evitare dove va lei, e devo dirti che stò notevolmente meglio…..
    Se proprio vai, datti da fare tu con altre, non pensare a lei….e vedrai che sarà lei a stare male.
    Ciao

  10. 20
    Andrea -

    Grazie Kim proverò in tutti i modi a soffrie in silenzio a fare l’ indifferente….cmq sono costretto ad andare con lei xk la mia ex è la sorella di un mio amico e ha sempre fatto parte del gruppo non posso evitarla….

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili