Suicidarsi per il nanismo
di
mezzouomo
Riferimento alla lettera:
Ho tanti problemi,sia mentali che fisici,tra questi ultimi quello che mi pesa di più è il nanismo...ho anche il micropene,ma essere un nano mi pesa di più.Ho deciso che mi ucciderò,non solo per il nanismo,ma di certo questo è uno degli elementi che mi portano alla decisione.Ciao mondo crudele,fatto per...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore mezzouomo.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
