Salta i links e vai al contenuto

Succede a tutti?

Ho lavorato per due mesi dentro una grossa azienda da consulente esterno, un bell’ambiente molto giovanile. Mi succede quello che non mi aspetto. Premetto che non sono un latin lover, non assomiglio a Brad Pitt, sono normale ma sopratutto mi accetto per quello che sono e cerco di vivere ed essere felice anche per le piccole cose che la vita può offrire nel suo percorso tutto va preso le cose belle e anche quelle brutte. Comunque tornando al discorso c’è stata una ragazza che era interessata a me, almeno a sguardi la prima ok mi sono impressionato la seconda la terza e lo faceva sorridendomi come se io fossi la felicità in persona. Quando ero li non ci pensavo ma poi dopo che è finito tutto mi sono reso conto davvero di quello che è successo. Perchè ho provato un vuoto dentro? Mi sento davvero triste in questi giorni. La vita a volte ci mette in condizioni davvero strane. E’ proprio una situazione pesante… lo so bisogna guardare avanti, il latte è versato.. non si può far più niente… ma siamo esseri umani questa è la realtà… qualsiasi cosa ci serve per poi cambiare le cose che si presenteranno poi… che buco nello stomaco…… Uaaaa !!!!!!!!!!!!

Lettera pubblicata il 25 Ottobre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Succede a tutti?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili