Salta i links e vai al contenuto

Cosa mi succede?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti.

Di solito non scrivo dei miei problemi ma adesso credo sia giunto il momento di farlo. Da un po’ di tempo non sto piu’ bene come prima.
Vivo con la mia ragazza e insieme non abbiamo problemi di coppia e simili. Il fatto è che abbiamo cambiato città molte volte e adesso siamo in un luogo che non amo. Precedentemente vivevamo in una metropoli, con i suoi pro e i suoi contro d’accordo, ma avevo un lavoro che mi piaceva o meglio, non mi dava stress e i miei colleghi (diventati subito amici) erano simpaticissimi e disponibili, insomma eravamo un bel gruppo.
I problemi iniziano quando la mia lei si stufa della metropoli e mi convince a spostarci cambiando cosi lavoro, amici e tutto il resto. Adesso vivo in questa nuova città e mi sento completamente solo, non conosco nessuno e non ho…anzi, non abbiamo vita sociale. Anche a lei non piace questa situazione e stiamo progettando di andare via nuovamente verso una città più alla nostra portata.
I miei genitori si sono abituati ai nostri cambiamenti radicali ma avevo promesso loro che questa città sarebbe stata l’ultima e in effetti non è cosi. Il coraggio di dirgli tutta la verità non ce l’ho. Ora mi trovo nel week end, solo, la mia ragazza è partita a casa dai suoi e non ho nemmeno la forza, la voglia, la volontà di uscire di casa nemmeno per fare una passeggiata (con chi poi?).
Non chiedo mica tanto? Una birra insieme, guardare la partita con qualche amico…mi manca lo stare insieme a qualcuno insomma.

grazie per avermi letto

enigma

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili