Salta i links e vai al contenuto

Che cosa mi succede?!

Lettere scritte dall'autore  Giulio94

Ciao ragazzi, mi chiamo Giulio e ho 25 anni. Non capisco che cosa mi stia succedendo, nel senso che nella mia vita ho avuto 3 storie importanti, l’ultima durata solo 6 mesi anche se ci vedavamo un giorno si e uno no ed è finita quasi 2 mesi fa. Quello che mi sta preoccupando è che rispetto alle mie storie precedenti che erano durate di più la mia reazione è stata opposta, nel senso che prima stavo di MERDAA per mesi ma superati i primi mesi l’amore cessava e sentivo voglia di conoscere altre e rimettermi in gioco, con quest’ultima non l’ho presa male e son stato da subito abbastanza bene ma è come se continuo a sentire di amarla e l’idea di conoscere altre mi schifa, perchè se sto bene continuo a sentire di amarla? Come se mi sentissi legato a un filo che ci congiunge e che un giorno torneremo insieme, ma ripeto non sono stato male come con le altre ex

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Che cosa mi succede?!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Giglio -

    Beato te! La mia ex mi ha lasciato un mese fa dopo 3 anni di relazione e sto malissimo. Oggi l’ho anche vista in strada e mi ha fatto molto male. Insegnami come si fa a non stare male perchè vorrei avere questo segreto in mano!

  2. 2
    Esther -

    Perché sai che ti vuole bene.

  3. 3
    Giulio -

    Giglio é la tua prima storia importante?? Perche ti capisco BENISSIMO, la fine della mia PRIMA relazione è stata un trauma, ho perso un sacco di kg con lo stomaco chiuso e dopo 6 mesi ancora piangevo pensando a lei! Vuoi il segreto? ….. oltre che al tempo l’esperienza, nel senso che per me ora è diverso perche ero alla TERZA relazione quindi avendo gia provato prima tutto ció ero piu preparato… non so se è la tua prima storia o no, ma se lo è vai tranquillo che io stavo messo peggio di te

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili