Salta i links e vai al contenuto

Stupida e ingenua

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2018. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Stupida e ingenua

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Relazioni

La lettera ha ricevuto finora 44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Golem -

    Allora ci devi spiegare cosa ti ha detto Rossye perchè io come al solito non l’ho capito. Non vorrei che con la tua ingenuità tendi a vedere negli altri più di quello che c’è. Una prova l’hai già data.

  2. 12
    Cieli -

    Non mi piace generalizzare. Ogni storia è una situazione a se. In questo caso mi resta in realtà, una sensazione di stupidità e ingenuità condita da un pizzico di inadeguatezza.
    Ma dire che sono tutti così, no, direi di no.

  3. 13
    Bohemien82 -

    “Sono tutti stronzi,insensibili,non fanno nient altro che approfittarsene di noi donne”

    Vero Coccinella. Ma hai dimenticato di dire che quelli buoni, sensibili e altruisti non ti fanno sentire le farfalline nello stomaco. 😉

  4. 14
    Assunta spina -

    “Sono tutti stronzi,insensibili,non fanno nient altro che approfittarsene di noi donne”

    Ma tesoro bello son così eccitanti quei trogloditi analfabeti anaffettivi degli stronzi!!

    Vuoi mettere con quei pallosi di bravi ragazzi che ti vogliono bene e ti fan regali e si prendono cura di te?che palle Ma sei matta??

    E poi una volta che sai che sono “tuoi” come fai a continuare a sculettare in giro ed a teoieggiare con le tue amiche nei bar??

    Viva gli stronzi amichetta mia del cuore, viva noi che siamo talmente ……. da fare finta di non capire che i “buoni” ci sembrano solo degli sfigati.

    W le donne, evviva gli stalloni da monta bastardi e crudeli come Noi, abbasso gli sfigati romantici (che palle mamma mia, quelle rose e quelle parole dolci gliele corr infilare su per il xxxxx eeehm contegno che sono una dolce signorina indifesa!)

  5. 15
    Xavi -

    Coccinella… se fossi sul mio parabrezza vedresti cos’è la sensibilità dal tocco della leva del tergicristallo… a meno che quel tuo “tutti” non sia sbagliato, potresti anche stupirti.

  6. 16
    coccinella1 -

    “Vero coccinella. Ma hai dimenticato di dire che quelli buoni,sensibili e altruisti non ti fanno sentire le farfalline nello stomaco”

    Forse perchè Bohemien82 di quelli buoni come dici tu io non ne ho mai incontrati:-( solo approfittatori e basta

  7. 17
    Bohemien82 -

    Coccinè…probabilmente sei attratta da questi tipi e quelli “buoni” non li prendi in considerazione.

  8. 18
    Gimmy -

    Penso che le lacrime siano frutto di un emozione, uno stato d’animo, uno sfogo legato al momento, e non rappresentano mai le persone nella loro totalità. Sarebbe ora di smetterla di credere a tutti quegli uomini che passano da una donna all’altra con la stessa modalità in cui si cambiano le mutande, che abbindolano le loro prede alludendo a qualcosa di serio con la solita scusa di essere stanchi del sesso a random. Non sei stata ne stupida ne ingenua, ti sei lasciata trasportare dalla voglia di conoscerlo che non è sbagliato, il problema e che le tue aspettative non coincidevano con i suoi desideri evidentemente solo sessuali, e ti ha scartato. Purtroppo questa volta non hai vinto, ed è stato un bene per te fidati…devi imparare ad essere cauta e a dare più retta alle tue paranoie.

  9. 19
    Cieli -

    Direi che si sta scadendo nel banale. Non era a queste conclusioni che volevo arrivare.
    Cercavo un confronto. Forse cercavo risposte..tutto qui.
    Mi spiace che ci sia stata questa degenerazione. Purtroppo per quanto mi riguarda, non cerco, almeno non a livello razionale, lo stronzo. In questo caso mi sono relazionata con un tipo d’uomo che mi aveva colpita per la profondità emotiva. Almeno iniziale. Ad un certo punto si smette di giocare e ci si dimostra per ciò che si è. Non ho bisogno di fingere davanti a qualcuno, nel bene e nel male. Mi rattrista che un uomo che ha superato i 40, cada così in basso pur di portarsi a letto una donna. Cada talmente in basso da piangere, da confidare momenti e sentimenti di vita intimi. Non lo definirei stronzo, piuttosto triste. Con una nota di squallore. E, aggiungerei, molto solo.

  10. 20
    Gabriele -

    Certo che è possibile ed è andata proprio così. La domanda è: possibile che io, donna, vada a mettermi in una situazione di queste, e cioè farmi usare esclusivamente per sesso?
    Certo, adesso gli uomini sono cattivi e manipolatori, ma l’interpretazione, Cara Cieli, l’hai data tu: in una chat di incontri, si cerca sesso e basta, cosa ti aspettavi?

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili