Salta i links e vai al contenuto

Sono una povera stupida!

  

Ciao a tutti…
mi rivolgo a chi è a conoscenza della mia storia..a tutti coloro che hanno risposto alle mie lettere..SONO UNA STUPIDA!!!
ricordate quando parlavo di sensazioni, quando il mio ex compagno era gentile, accondiscendente a tratti sembrava che volesse tornare… che avesse dei dubbi…ERA SOLO SENSO DI COLPA ora sola verità: tutto questo mi è stato riferito, lui frequenta una persona da ottobre/novembre(ci siamo lasciati a settembre),dice che è preso di lei. SONO UNA STUPIDA e lui è l’ultimo uomo del mondo mi fa schifo.. lui sapeva che mi stava confondendo, sapeva che l’unico modo perchè io andassi via davvero era questo.. non l’ha fatto e non è per non ferirmi perchè lui è stato in grado di PUGNALARMI alle spalle senza problemi e delicatezza..è un uomo senza palle… voglio dirgli tutto quello che penso LO DEVO A ME- STESSA devo sfogare la mia RABBIA mi fa troppo male tenerla dentro.. non posso palesare tutto perchè metterei di mezzo altre persone… voi mi direte non fare niente non è vale la pena lui ha la sua vita una nuova relazione non perdere tempo… io vi dico che lui è stato scorretto con me io non gli ho mai nascosto il fatto che mi battesse ancora in testa, gli ho chiesto più volte se aveva qualcun’altra.. mi ha preso per il culo… mi ha illuso e credetemi non sono STUPIDA non soffro di allucinazioni, non mi invento le cose e non sono una visionaria.. NON HA AVUTO RISPETTO DI ME!!! consigliatemi… per chi risponderà…grazie..

L'autore ha scritto 17 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

3 commenti a

Sono una povera stupida!

  1. 1
    Alberto -

    Carissima,
    capisco il tuo stato d’animo e ti scrivo perchè a me è successa la stessa cosa, solo più di recente. Ho scelto di andarmene in silenzio senza cercarla più perchè tanto qualunque cosa si faccia in questo caso non servirà se non a renderti ancora più doloroso il distacco, che non potrà avvenire finchè covi questi desideri di vendetta e rivalsa.
    Invece tu hai bisogno di andartene e staccarti da lui. Fai come me, annullalo e non pensarci più. Guardati intorno e vedrai che hai una nuova vita da vivere.
    Al

  2. 2
    David86 -

    Ciao toffee,
    certo che mi ricordo della tua storia, se facendo riferimento alla mia che non so se ti ricordi forse ti avevo già messa in guardia… In ogni caso ti ripeto che è successa la stessa identica cosa a me, a differenza che il 15/11 ci siamo lasciati ed il 18/11 l’avevano già vista in giro con quello che è il suo attuale ragazzo. Credimi da li mi è partito un tale ribrezzo verso di lei che non ho avuto per nessun altro nella mia vita, pensavo alle prese in giro, bugie, cattiverie che ha fatto a chi è stato tutto per lei per quasi 6 anni. E sai ogni volta che la incrociavo che voglia di farla sotto in macchina? E ancora oggi se vedo la sua auto, non sai le idee che mi passano x la testa, però mi sono convinto di una cosa, se per una volta nella mia vita, ho sofferto ma non ho fatto niente di male preferisco tenermi le mie tentazioni ma continuare a girare a testa alta a differenza sua che ha sempre gli occhi a terra. Ascoltami eliminalo completamente con quello che hai saputo, e passato trasforma la sofferenza in rabbia e cancellalo. Ogni volta che ti passerà per la testa pensa ai tuoi amici, alla tua famiglia, e vedrai che piano piano il rancore sarà sempre meno.

  3. 3
    Ema -

    Ciao Tofee,
    mi dispiace che tu abbia sbattuto contro questa verità e mi dispiace sentirti così, ma probabilmente ora troverai la spinta giusta per chiudere definitivamente quel capitolo…
    immagino la rabbia e la delusione che stai provando e capisco il tuo desiderio di urlare in faccia al tuo ex la delusione per non aver avuto le palle di dirti la verità, la cattiveria nell’averti illuso, e la rabbia nel sentirti presa in giro, oltre al dolore che provi nello sbattere contro un motivo in più per dover accettare la fine del vostro rapporto.
    Ti ho già raccontato le storie mie e del mio attuale compagno e sai che abbiamo vissuto situazioni simili alla tua, abbiamo entrambe lasciato gli ex, entrambe abbiamo successivamente mancato di coraggio per dire loro che c’era una nuova persona nella nostra vita ed entrambe abbiamo commesso l’errore di pensare che restare vicino alla persona lasciata potesse essere il modo per alleviare il suo dolore…
    le risposte che ti ho sempre dato e che forse spesso ti hanno innervosito, te le ho date perchè fondamentalmente vedevo alcuni comportamenti che il mio compagno ha tenuto con la sua ex uguali a quelli del tuo ex, ed è per questo che ho spesso cercato di
    essere il più schietta possibile… lei per molto tempo ha continuato ad aggrapparsi a qualunque suo comportamento, parola o gesto che potesse farla sperare, anche dopo aver visto che c’ero io, ed anche lei ha vissuto le sensazioni che ora provi tu ed ha avuto il bisogno di urlargli in faccia tutto quello che provava, penso giustamente.
    Non so, potrei anche dirti di evitare e di chiudere una volte per tutte senza più cercarlo, ma penso che questo sia il passo successivo, perchè credo che quel bisogno di dirgli ciò che provi comunque ti resterebbe dentro come qualcosa di insoluto… penso che forse sia giusto farlo, vederlo, dirgli la rabbia e la delusione che ti ha provocato, sfogarti e dirgli tutto ciò che provi, e dopo esserti svuotata sicuramente ci sarà ancora un periodo di delusione e tristezza ma poi passerà e ti rialzerai e ti sentirai pronta per chiudere quella porta, una volta per tutte.
    Mi dispiace davvero tanto, te lo dico sinceramente, ma so che hai la forza per risalire e chiudere questo capitolo…e al momento giusto se ne aprirà uno nuovo, migliore…e anche tu sarai migliore…
    Se ti fa piacere parlare o sfogarti sono qui o se preferisci via mail…
    Forza Tofee!!!… tira fuori le palle, arrabbiati, sfogati, piangi, fa tutto ciò che ti serve per attraversare questa fase, con lui, con te stessa, con chi ti sta vicino, con chi vuoi…liberati dalla rabbia e poi con determinazione alzati e decidi che è arrivato il momento di andare avanti, PER TE!
    Le cose belle non sono finite qui…a sto punto le più belle devono ancora venire!!!!
    Ti abbraccio…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili