Salta i links e vai al contenuto

Sono stufa del virtuale!!!

Lettere scritte dall'autore  Stefania80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

53 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    Stefania80 -

    Hurin ragiono da donna? Ma và! Chissà come mai… Forse perchè sono donna?…
    Non è assolutamente vero che gli uomini che ti vogliono conoscere cercano solo una cosa e o tu o un’altra è lo stesso. Ho avuto due storie molto importanti con due ragazzi, durate anni, uno conosciuto in discoteca, un altro conosciuto in un pub.
    Parli di rispetto e umiltà e poi parli dei rapporti tra uomo e donna in termini di “affari”… Nessuno fa un affare a stare con qualcuno. E’ un piacere reciproco casomai, ma questo presuppone la presenza di un soggetto gradevole e intelligente…
    Pertanto declino “la roba”, che ti auguro berrai con qualche ragazza molto più umile e rispettosa di me. 😉

    Frank grazie… 🙂

    Steve quindi è grave se mi piace essere corteggiata? A me i teatrini non interessano, e se qualcuno li volesse fare, non lo prenderei MAI in giro, perchè ho profondo rispetto per i sentimenti umani. Non c’è età per queste cose. E il primo passo non lo faccio perchè non mi interessa avere un domani al mio fianco un rammollìto!

    Maria Grazia punti di vista. Per me i rapporti interpersonali prima erano più semplici, belli, e per nulla complicati. La cosa è soggettiva evidentemente.

    Perplessa sono in sintonia col tuo pensiero. 😉

    Un’ultima cosa…Ma Remo è passato a miglior vita? Gli ho scritto e non mi ha risposto… In tal caso, rip…amen… 🙂

  2. 32
    maria grazia -

    Stefania80
    ovviamente potrei sbagliarmi, ma questa è stata la mia esperienza. comunque spero che tu e Frank vi incontrerete … chissà ! … 🙂

  3. 33
    Hurin -

    “Hurin ragiono da donna? Ma và! Chissà come mai… Forse perchè sono donna?…”

    Ehmmm… forse nn dovevi prenderne il senso letterario?!?!

    “Non è assolutamente vero che gli uomini che ti vogliono conoscere cercano solo una cosa e o tu o un’altra è lo stesso. Ho avuto due storie molto importanti con due ragazzi, durate anni, uno conosciuto in discoteca, un altro conosciuto in un pub.”

    Per caso ho detto, che ti usano per una notte e cose del genere?! Forse è il caso di rileggere!

    “Parli di rispetto e umiltà e poi parli dei rapporti tra uomo e donna in termini di “affari”… Nessuno fa un affare a stare con qualcuno. E’ un piacere reciproco casomai, ma questo presuppone la presenza di un soggetto gradevole e intelligente…”

    Anche un affare è un piacere reciproco!
    Umiltà e rispetto nn sono contrari di affare.
    Mi sembra tu sia 1pò troppo ignorantella (anche se ovviamente nn te ne rendi conto)!

    “Pertanto declino “la roba”, che ti auguro berrai con qualche ragazza molto più umile e rispettosa di me. ;-)”

    In effetti il termine “una roba”, l’ho scelto appositamente. Serviva per capire se cercavi un rapporto paritario o appunto… come detto dall’inizio cerchi il cavalieresalvaprincipessa!
    Nel mondo c’è bisogno di donne sicure, nn di principessesulpisello… però il fatto che tu venga calcolata poco e grida dal tuo balcone parole d’aiuto, questo mi fa pensare che forse nn tutto è perduto. Forse gli uomini stanno iniziando a capire… forse forse diventeremo uno stato normale… come gli altri, in cui la donna nn viene santificata!

  4. 34
    Steve -

    Ah certo. Un uomo che corteggia è un uomo con le palle mentre quello che non corteggia è un rammollito. Ottima tesi. Scendi dal piedistallo va…c’hai pure na certa età su. Le donne con le palle se sono veramente interessate fanno loro il primo passo e te lo dice uno che non ha mai corteggiato nessuna donna. Non serve corteggiarle.Bastano due sguardi e si capisce subito quando è aria o meno. Mica siamo tutti morti di figa eh? Alcune donne amano essere corteggiate solo per alimentare il loro ego e la loro autostima. Te mi sembri una di queste. Comincia anche te a fare il primo passo e a lanciare segnali…hai na certa età su….

  5. 35
    Stefania80 -

    Hurin e Steve, vi trovo molto in sintonia… Potreste andare insieme a bere “una roba”… E per roba intendo un bel bicchiere di acqua e citrosodina…
    Bye bye! 🙂

  6. 36
    maria grazia -

    Stefania80 sei una grande !! hahahaha 😀

  7. 37
    Steve -

    A Maria Gra te statti zitta che mi pare che avevi detto sei una delle poche donne che se interessate a qualcuno glie lo fai capire e passi subito al contrattacco. Ora dai pure spago a sta principessa sul pisello di nome Stefania? Un po de coerenza..

  8. 38
    poiu -

    “Ah certo. Un uomo che corteggia è un uomo con le palle mentre quello che non corteggia è un rammollito.”

    Steve ma che cavolo vuoi allora? Non vuoi che l’uomo sia costretto a fare sempre la prima mossa ma critichi prima Stefania (che immagino farà la seconda mossa e aspetta semplicemente il primo segno ma non perché se la tira) e Maria Grazia che fa la prima mossa.
    Sei un uomo schizofrenico. Fatti curare. Tu e tutti i tuoi amici (purtroppo siete la maggioranza. Bamboccioni viziati attaccati alle gonne della mamma che vogliono solamente un’altra mamma).

  9. 39
    Hurin -

    @ poiu

    Nn penso che steve abbia bisogno del mio aiuto.
    Ma visto che son qua… credo che (anzi l’ha scritto) lui andasse a sottolineare l’incoerenza della povera pazza, tutto qua.

    @ stefania

    Fortunatamente per andare a bere “tante robe” nn ho bisogno di questo forum! O di gridare a squarcia gola… “nessuno mi tromba, aiutatemi” ahahahahaha. Poveretta!
    Prova badoo, mi han detto che si tromba abbastanza! Però serve la foto! 😉

  10. 40
    maria grazia -

    Steve
    stai zitta lo dici a tua sorella ! punto primo !
    punto secondo: ti consiglio vivamente di smetterla di scrivere. stai facendo solo la figura del fesso, in questo come in altri thread.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili