Salta i links e vai al contenuto

Sono stufa del virtuale!!!

Lettere scritte dall'autore  Stefania80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

53 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Stefania80 -

    Katy è proprio come dici tu, è accaduto anche a me. Dal vivo dei bamboccioni musoni, sulla chat dei gran conquistatori. Mi fanno ridere! Anzi piangere…
    Steve cosa conta l’età?
    Dottor bellissima questa di Einstein!
    Hurin penso che nessun ragazzo può sentirsi umiliato nel cercare di conoscere una ragazza. Dovrebbe essere il suo “mestiere”!
    Rimango molto affascinata da quelli che ti notano e fanno di tutto per conoscerti carinamente. Anche il tuo ragionamento è classico di un ragazzo comodo comodo che vuole il piatto pronto. Non mi meraviglierei che preferisci la chat ai veri approcci. Siete tutti così.
    Nessuna critica, per carità. A me però piace la gente che rischia, altro che sentirsi umiliato! Le persone coraggiose meritano sempre, e meritano il meglio. Mi piace chi si espone, chi non teme giudizi e rifiuti. Ci vuole carattere e temperamento per fare questo!

  2. 22
    Hurin -

    @ stefania

    Io sinceramente nn ho mai conosciuto nessuna in chat! E credo mai lo farei.

    Detto questo, ragioni proprio da donna… 1pò mi fate sorridere, ma solo xchè nn conoscete la mente maschile. Quelli che ci provano spudoratamente nn sono coraggiosi, sono solo persone a cui nn gli interessa nulla… gli dici ciao, bene, nn gli dici nulla, nn c’è problema si passa alla prossima donna respirabile e via avanti così per tutta la serata. Cavolo avete trent’anni e nn lo avete ancora capito! Fantastico!

    Nn trovo umiliante azzardare a conoscere una donna, ci mancherebbe, ma trovo umiliante come queste ti trattano… ma lo capite o no che a conoscere qualcuno l’affare nn lo fa solo l’uomo, ma lo fanno ambo le parti!??! Ma è così difficile il concetto?! Ci vuole rispetto per i valori delle persone, al giorno d’oggi manca il rispetto e l’umiltà! Un vero peccato!

    In italia le donne hanno questo strano modo di fare, ecco perchè si portano dietro solo chi, con la faccia come il cul@ ci prova indistintamente con tutte!

    Che poi, ma vi siete chieste se per caso l’uomo ha voglia di conoscervi? Forse nn siete troppo interessanti. A me la bambolina che sta tutta in tiro ferma come un palo ad una festa, magari con la sigaretta da una parte e il bicchiere dall’altra, nn è che invogli troppo! Ma ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe… (infatti vedo che c’è la fila di zerbini pronta, quindi sicuramente piace!) Proprio per questo sono molto più invogliato a conoscere le donne in altri contesti (e quindi come dici tu ad espormi)… dove magari viene fuori anche il carattere, l’essere in se, l’animo… xchè si la bellezza conta molto, ma ci vuole anche il resto!

  3. 23
    Frank -

    @Stefania e tutti: Boh….scusatemi…ma mi sento di dar ragione completa a Stefania.
    Dai su…ometti…non fate tanto i preziosi….Stefania ha perfettamente ragione….ha fatto una analisi molto lucida e corretta dello stato comportamentale dei maschi di oggi….siamo impauriti e timorosi di affrontare un tipo di donna che non è più quella di 20 anni fa…al servizio degli uomini in tutto e per tutto.
    La donna è essere vivente quanto gli uomini…pari diritti e dignità…ed è giusto che anche loro non rinuncino al gusto di essere corteggiate e conquistate…a quale uomo di oggi non piacerebbe tutto questo?
    Stefania…hai ragione a 1000….uomini con le palle ce ne sono sempre meno….quelli ancora in circolazione ti si propongono di persona .. e non dietro una tastiera…
    Se sei veramente bella come dici tu…vedrai che uno di quelli giusti in circolazione ancora lo trovi….se io ti incontrassi di sicuro non mi spaventeresti minimamente…a me la conquista ancora suscita un certo non so che….mi affascina…a dispetto dei rifiuti che non mi preoccupano minimamente…è natura…gioco delle parti…normale…..
    Io almeno la penso così….come te…
    NON CAMBIARE e aspetta quello giusto che di sicuro arriverà…credimi.
    Non mi hai ancora detto di dove sei….se preferisci non dirlo a tutti…scrivimi in privato.
    Disponibile ad una pizzata…ovunque tu sia.
    Ciao

  4. 24
    Steve -

    Perché se hai 34 anni e ancora ti aspetti che un uomo si metta a fare il teatrino mentre tu donna ti puoi prendere la briga di accettare o prendere per culo il suo teatrino se permetti la cosa è grave.
    Perché non lo fai te il primo passo? Hurin è stato più esaustivo di me.

  5. 25
    maria grazia -

    Quella di criticare le conoscenze in chat e i social network è una specie di “moda” ormai. si pensa che criticando i mezzi tecnologici si appare “fighi” e non conformi alla massa. in realtà chi pensa queste cose è semplicemente “vecchio”, cioè fuori tempo. perchè rimpiange in modo sterile e fine a se stesso il passato ( quando internet e i cellulari non c’erano ). io ho vissuto l’ adolescenza e la prima giovinezza negli anni 90, quando internet non era ancora presente su vasta scala e i cellulari erano una rarità. ma vi assicuro che i rapporti tra le persone ( specie quelli tra i due sessi ) erano altrettanto difficili e problematici. internet non è che un mezzo per velocizzare e facilitare le conoscenze, ma non ha nulla a che vedere con la qualità dei rapporti che viviamo. quella dipende dalla mentalità, dai valori e dal “sentire” delle singole persone che ne sono coinvolte. internet è un mezzo di conoscenza e comunicazione sempre più diffuso anche perchè la penuria di denaro sempre più estesa e la precarizzazione del lavoro tipiche di questa epoca, fanno sì che le persone non possano più permettersi di uscire regolarmente e di spendere soldi in locali, ristoranti e discoteche ( una volta templi assoluti dell’ approccio con l’ altro sesso ). e così spesso si preferisce una più tranquilla ed economica “serata virtuale”. il modo in cui poi si evolve il rapporto con chi abbiamo d’ altra parte, DIPENDE SOLO DA NOI STESSI E DA CHI STA DALL’ ALTRA PARTE. non continuamo a demonizzare internet ( un pò come si fa con il denaro… ). sia la connessione ad internet che il denaro SONO MEZZI NEUTRI, NON RAPPRESENTANO IL MALE. Il male nasce solo DALL’ USO IMPROPRIO CHE SI FA DI QUESTI MEZZI ! Ovviamente è assurdo pensare che una persona ( in particolare una donna ) che utilizza le chat sia meno seria e affidabile di una che non le utilizza.

  6. 26
    Hurin -

    hahahahah

    è arrivato l’uomo alfa!
    Che gli incontri li fa di persona nn dietro a una tastiera, ma scrivigli in privato ehhhhhh

    ahhahahaah (vabbè dai, na battuta).

    @ stefania

    anch’io voglio sapere di dove sei, se sei della mia zona usciamo a bere una roba. ok?

  7. 27
    Perplessa -

    Ciao Stefania. Ovviamente la mia battuta era ironica… Intendevo dire che se pure con un contatto visivo tipo skype mi riesce difficile immaginare di fare sesso virtuale ma cmq ci sono la vista e l’udito e c’è la contemporaneità delle azioni …….. mancando ovviamente il contatto………mi viene un po’ da ridere pensando a sesso fatto a parole o foto e video … In differita… !! Scherzi a parte meglio vivere …dal vivo tutte le emozioni, fidati :))

  8. 28
    maria grazia -

    bravo Frank ! così si fa ! finalmente un UOMO…

  9. 29
    Frank -

    @Hurin: Mi dispiace che tu la pensi così….se avessi capito almeno il senso di ciò che ho scritto….forse avresti evitato di fare battutacce di dubbio gusto….come vedi io le palle di fare un avance ad una donna ce le ho…e le ho sempre avute…ma non vorrei certo rubarti la possibilità di andarti a bere…”na roba” con Stefania…accomodati pure!!!…non sono geloso.

  10. 30
    Hurin -

    @ Frank

    Maroooo… era una battuta, daiii!

    Ho capito il tuo discorso, c’era poco da capire.
    Vedi, per te, chiedere ad una donna di uscire è sinonimo di palle, per me no, è una cosa normale! Abbiamo vedute differenti, tutto qua!

    Magari per qualcun altro, avere le palle è scalare montagne da 3000 metri… per un altro ancora è comprare una casa… il mondo è vario!

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili