Salta i links e vai al contenuto

La strada da prendere

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, Ho scritto un po’ di tempo fa una lettera sul mio rapporto con una ragazza intitolata la rabbia finisce il rancore no.
Le cose non sono migliorate, anzi, io ho fatto un bel periodo di silenzio, più di un mese. Lei ultimamente aveva cominciato a fare commentini simpatici su facebook dicendo che lo faceva per non sentirmi troppo distante o non perdermi del tutto eccetera, io l’ho cancellata dicendole che ero ancora innamorato di lei e non ero pronto per fare l’amico, non ero fuori da tutto e spensierato come poteva esserlo lei e non ce la facevo proprio.
Lei di risposta mi dice che non era fuori da tutto, che le mancavo molto, pensava sempre a noi ma che avevamo fatto la cosa migliore a staccarci. Io le ho chiesto di incontrarci qualche giorno dopo.
E dapprima aveva accettato, qualche ora dopo mi manda un sms dicendo che non se la sente perché ha paura di far crollare le sue sicurezze che si è creata in questo periodo, insomma di ricascarci. Le ho detto che sarei andato sotto casa sua lo stesso e le avrei fatto uno squillo… Se avesse voluto sarebbe scesa se no amen.
Vado, le faccio lo squillo… Scende 5 minuti nei quali facciamo due chiacchere fredde e poi va via. Mi manda un messaggio qualche ora dopo dicendo che era stata male nel vedermi, le chiedo se non riesce a vedere la felicità in me e risponde che dopo tutto quello che era successo, no. Ora io non so che strada prendere.
Non so se insistere con la dolcezza e la simpatia, o sparire nella speranza che prima o poi si rifaccia viva. Oppure se mostrarmi disperato per farle vedere che in fondo non sono il menefreghista che prende e si fa gli affari suoi ma che ho una sensibilità anche io… Che ci tengo.
Voi che fareste? Grazie a tutti.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili