Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato e ora non so che strada prendere

Ciao a tutti, sono qui per raccontarvi la mia storia: 3 anni e mezzo fa conobbi su facebook una ragazza incredibile, piena di valori, amorevole, ecc ecc… da quel giorno la mia vita cambiò, inizialmente non avevo fiducia ma mi piaceva molto ed io non glielo facevo capire, arrivò il punto che lei mi iniziò ad inviare sms e ci siamo visti per 2-3 mesi ogni 15 giorni… alla fine arriva ad agosto e ci siamo fidanzati ( dimenticavo viviamo a 2 ore di distanza).
Va tutto a gonfie vele, un amore incredibile mai vissuto sia da parte mia che da parte sua, io avevo 20 anni e lei 19… oltre la distanza ci vedevamo per 15 giorni ogni mese e c’erano anche mesi in cui ci vedevamo per 40-50 giorni di fila…
L’anno successivo andammo in vacanza da soli per festeggiare il nostro anniversario, la storia continuava ad andare alla grande… il tutto è cambiato da febbraio 2012 quando lei mi lascia per circa una settimana ma poi dopo ci rimettiamo nuovamente insieme e ci vediamo fino dopo pasqua per circa 40 giorni (una settimana da me ed 1 mese da lei). Parto due settimane fa, ci dovevamo vedere questo fine settimana, la scorsa settimana inizia a diventare fredda fino a che domenica non mi dice che si sente con l’ex e si sono visti qualche volta e con me è finita… io voglio spiegazioni ed altro ma lei alla fine mi dice che non mi ama più ormai mi vuole bene, con tutto che sono un ragazzo meraviglioso, bello ecc… Lunedì sera la fine, ci diamo dell’addio perché lei ha voglia di rischiare con il suo ex (che lei tanto screditava che la fece soffrire, la prendeva in giro ecc) .. Stamattina mi arriva un suo messaggio di posta con scritto “non cercarmi più (gli ho fatto solo uno squillo) cerca di fartene una ragione, io con lui non mi ci vedo più perché non fa per me ma nemmeno tu fai per me…
Dico io come fa a svanire un amore così forte? mi hai tenuto per circa 40 giorni davanti sembravi la stessa invece dopo 10 giorni mi lasci così vedendoti con il tuo passato che come dicevi ti faceva s***fo… ci siamo anche cancellati come amici su fb…
Adesso mi sento un vuoto dentro pensando ai ricordi, alle cose belle, i momenti di intimità passati insieme, solo al pensiero che adesso si fidanza con un altro mi spezza il cuore, visto che per ben 3 anni l’ho trattata più bene della mia stessa vita, gli ho dato attenzioni e tutto per poi essere scaricato così…
Queste sono le mie domande: 1) come svanisce un amore che sembrava impossibile farlo finito? 2) se il suo ex era cattivo ed io buono ed entrambi non facciamo per lei a chi tenevo vicino e cosa voleva da un uomo? 3) adesso non facendomi più sentire ci saranno momenti in cui mi penserà o si farà sentire? 4) Si potrebbe aggiustare questa storia) … come ultima cosa adesso su facebook visto che l’ho cancellata sto aggiungendo nuove ragazze (a lei può bruciare? ) però non me la sento di parlarci ecc…. ed anche lei come ho visto sta aggiungendo altri ragazzi… ed è normale se penso ai bei ricordi mi viene il vuoto dentro? e se penso all’inaspettata chiusura di una storia d’amore e l’uso sui miei sentimenti mi viene l’odio verso di lei? grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Ste -

    Non so rispondere alle tue domande perchè all’ignoranza (non tua intendimi ) non c’è limite.
    Certo sarebbe bello essere avvicinati da un tale col cappotto che ti dice :
    You take the blue pill, the story ends, you wake up in your bed and believe whatever you want to believe. You take the red pill, you stay in Wonderland and I show you how deep the rabbit-hole goes.
    Decidi quale prendere.

  2. 2
    tucano -

    Ciao,
    la mia risposta sarà dura per te 🙂 ma fatti coraggio
    l’hai trattata meglio della tua stessa vita..l’hai detto tu, giusto?
    Caro mio, il motivo per cui ti ha scaricato, è solo questo.
    purtroppo hai perso in seduzione,sei diventato scontato per lei,non sei stato più un premio, ma una certezza. le storie finiscono così!
    non ti abbattere, e impara per le prossime storie!
    si certo che ti penserà ogni tanto,se è recuperabile non si sa,non devi pensarci,devi andare avanti, è normalissimo che senti il vuoto..tra qualche mese inizierai a stare un pò meglio..

    non cercarla MAI più..mai uno squillo telefonata,sms etc..
    Questo è il mio pensiero.
    un abbraccio
    tirati su, che ci siamo passati tutti!!

  3. 3
    sabrina -

    EIII ciaoo senti hai un contaTTO privato?? Anche io vorrei sfogarmi,l’ho già fatto qua ma vorrei cmq parlare con qualcuno 🙂 Io su fb mi chiamo sabrina fabbo 🙂 nCiaooo

  4. 4
    vito_cha -

    ecco le risposte.
    1) l’amore finisce perchè le donne di oggi si stancano e vogliono le farfalline allo stomaco per tutta la vita!

    2)avevi vicino una donna che cambia piu c***zi che calzini. e non lo sa nemmeno lei cosa vuole da un uomo, tanto appena si stanca, ne trova un altro in un lampo..

    3)no, non ci saranno momenti in cui ti penserà, perchè se ne sta fregando, e caro mio, a te stesso devi pensarci tu e basta, quindi o datti una smossa o scavati la fossa!!

    4)sei sicuro di volerla aggiustare questa storia?? torneresti con una che ti lascia per tornare con il suo ex, che poi lo lascia per tornare con l’ex ex, che probabilmente lascerà per andare con uno sconosciuto che gli farà tornare le farfalline allo stomaco magari tra un paio di mesi?.

    so che non è corretto rispondere a una domanda con un altra domanda, ma dopo che tu avrai risposto a questa mia 4 domanda, allora potrò darti la quarta soluzione. spero di esserti stato utile.

    ahhh, dimenticavo.. benvenuto nel club!

  5. 5
    Giovanni -

    Ciao faccio parte anche io della schiera dei ragazzi che vengono lasciati in questo modo … Beh che dire hai avuto mille attenzioni per questa ragazza che ovviamente non ha per niente apprezzato … a volte non esiste una vera e propria ricetta per risolvere questi problemi … come vedi e bastato che il suo ex si facesse sentire per mettere in dubbio ogni momento della vostra storia.
    Io credo che per come sei sensibile e dolce nei confronti di una donna che ami lei non merita te… Ormai son passati due mesi che mi ha lasciato ebbene io non ho dormito non ho mangiato ho pianto anche ,, mi ritiravo ogni sera alle 4:00 mi alzavo all’una e durante il giorno ero buono soltanto a vivere la giornata.. e in tutto questo mio calvario ho scoperto che invece per lei i giorni erano ben diversi .. lei ha continuato la sua vita … Beh credimi se pur dura la realtà prendi la tua strada e percorrila indipendentemente da lei anche perchè come vedi la vita é strana un giorno potrebbe succedere che la incontri nuovamente … o addirittura incontri un’altra ragazza che veramente ti amerà perchè credo che in questa storia quello che più ha dato sei stato proprio tu… per questo stai male perchè hai dato tanto… le tue domande sono le stesse che mi son fatto io all’inizio.. e cercavo solo le risposte che mi potevano dare speranza … ma ogni giorno che passava ogni speranza diventava delusione
    e mi sentivo sempre più perso.. ora continuo a soffrire nonostante son certo che non ritornerà ho acquisito la certezza che non è la ragazza che doveva stare accanto a me…Ti capisco davvero ma vivi viviti i tuoi giorni perchè lei non merita l’onore di vederti come pezza da piedi…

  6. 6
    fabio81 -

    io aggiungo solo,che se ancora ti fai domande,non sai se inviarle sms,o aspettare..ecc ecc…ricordati che sei gia uno dei tanti passati sotto le sue grinfie!e ricordati…che se ti ha lasciato,è perche ha le spalle gia coperte…ovvero…ha gia un altro,o sta conoscendone uno!se ti ha chiuso la porta in faccia,non cercare di sfondarla..no porterà a nulla!e quando tutti voi dentro di voi penserei ma chissa se mi sta pensando..?beh…la risposta è no!perche starà gia pensando a come vestirsi o quale abbigliamento intimo dover indossare per la serata con il nuovo conoscente! aprite gli occhi..ragazzi o ragazze..nessuno mai tornerà da voi!non illudetevi di false speranze!la vita è una..quindi godetevela con altri/e!!!abbi solo cura di te stesso e non mollare mai..perche se aspetti un cenno altrui rimarrai deluso!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili