Salta i links e vai al contenuto

La storia è finita, ma ancora mi sento morire

Lettere scritte dall'autore  

Ciao ragazzi, mi trovo spesso a cercare conforto su questo sito e moltissime volte leggo le stesse storie come la mia, ho già scritto in passato 2 lettere, la prima si intitola “amare una straniera” e la seconda “il mio periodo piu brutto” ed oggi mi ritrovo a scrivere nuovamente perchè sò che la strada per dimenticare tutto è ancora lunga ed in salita.
Dal 23 Ottobre, quando l’ho vista guardarmi per l’ultima volta sono uscito tutte le sere e con lei non ho piu avuto un contatto, non l’ho sentita e ne vista, ma quanto vorrei poterla vedere, almeno per un solo istante, ma sò che non sarebbe giusto per me, perchè starei di nuovo male, infondo al cuor non si comanda e quello che provo ora (dopo tutto quello che lei mi ha fatto) è solo puro amore,invece dovrebbe essere rabbia,disprezzo e odio… ma non ci riesco, spesso la sera torno a casa sereno, molte altre volte sono nervosissimo e non c’è giorno in cui il pensiero non vada a lei.
Se volete leggere le lettere e capire ancora meglio la situazione mi farebbe molto piacere, ma per chi non vole soffermarsi piu di tanto vi dico cosa è successo in sintesi:

Lei è una ragazza straniera, che un bel giorno entra a far parte della mia vita in un modo inaspettato, la amo piu di ogni altra cosa e passiamo 4 anni fantastici, un bel giorno scopro che lei aveva una relazione da 7 mesi con un ragazzo di vicenza conosciuto a milano durante un corso, beh pensavo di morire, non mi ha mai dato motivo di pensare che le cose andassero male…
Appena è tornata a casa le ho chiesto spiegazioni e me ne sono andato, il giorno dopo dovevo andare a casa a riprendere le mie cose e il risultato è che sono stato denunciato per minacce è danneggiamenti, e la cosa piu triste è che non ho mai fatto nulla di tutto quello scritto nella denuncia.
Io mi sono dovuto difendere da accuse false e a malincuore l’ho dovuta denunciare per calunnie.
Non sò che fare, non sò come uscirne fuori, era una storia nata per caso che è diventata la storia piu bella che abbia mai avuto ed è finita nel modo peggiore che potessi mai immaginare.

Scusate questo mio piccolo sfogo ma ne avevo bisogno..

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Ramanujan -

    Non sarebbe ora di smettere di idealizzarla e considerarla per quello che è, ovvero (da quel che racconti) una m****?
    Lo so che a volte non ci si crede, ma certa gente sa recitare la parte che le conviene appunto finché le conviene…

  2. 2
    sandy -

    cosi ti impari ad andare con una straniera!

  3. 3
    b80 -

    quoto ramanujan!
    finché continui ad idealizzarla e pensi a lei ricordando quanto siete stati bene finché tu eri al buio di tutto, ti crogioli in un falso ricordo.
    la verità è che mentre tu credevi di vivere un sogno lei andava a letto con un altro. questa triste scoperta e, soprattutto, il modo assurdo con cui ha infangato la tua reputazione calunniandoti, dovrebbe essere il migliore aiuto per dimenticarla. pensa a questo quando pensi a lei perché ciò che è stato prima è stato un gioco di prestigio… un inganno…
    mi dispiace luca! anche se non ti conosco, ti mando un forte abbraccio.

    @sandy
    ma ti rendi conto di quello che scrivi?!?! qui il punto non è che sia STRaniera, bensì che è stata una grande STRonza.
    sono due cose molto diverse! è ovvio che anche una straniera possa essere una stronza ma, dai, mica per forza le due cose sono sinonimi!
    hai letto le altre lettere? pure le italiane sanno comportarsi molto male!
    ed, in questo caso, non c’entra neanche il detto moglie e buoi dei paesi tuoi perché non si sono lasciati per divergenze culturali o perché uno dei due è voluto tornare nel paese d’origine magari sottraendo dei minori.
    la stessa cosa poteva accadere con un’italiana per cui non siamo gratuiti con le affermazioni!

  4. 4
    Luca_79 -

    Il mio piu grande rimpianto è quello di non aver potuto piu avere un confronto con lei, sò che non sarebbe servito a molto ma avrei avuto la possibilità di mettere la parola fine guardando l’altra persona neglio occhi. Avete ragione quando mi esortate a non idealizzarla perchè lei se ne è fregata altamente di me, di tutto quello che ho fatto credendo veramente che fosse arrivato il momento di mettere su famiglia, mi servirà del tempo per assimilare la rabbia mista a delusione per aver sbagliato ancora una volta.
    Io sono fiero di provare queste forti emozioni perchè mi fanno sentire vivo e mi aiutano a rafforzare il mio carattere.
    Mi trovo in disaccordo con Sandy perchè io sono favorevole a relazionarmi con persone di altre culture, mi piace scoprire nuove realtà.

    Grazie a tutti per aver espresso le vostre idee.

  5. 5
    Gaetano -

    Passa avanti e focalizzati sui momenti meno belli, che ci devono essere stati per forza come in tutte le storie.
    Un abbraccio
    Gaetano

  6. 6
    calub -

    Pensa al male che ti ha fatto…il resto cancellalo, chi si comporta così dentro è un letamaio credimi!

  7. 7
    Anna -

    ciao luca..non sai come capisco quello che stai passando..e un male da morire..perdere la persona che ami..beh e orribile..anch’io lo persa ci sto malissimo..ma si deve andare avanti lo so che e facile dirlo ma ce la dobbiamo fare..sai non so che dirti per consolarti ecc.. Ma credimi pensavo che gli uomini fossero tutti dei bastardi! si anche le donne sono stronze..ma soffriamo! finchè non ho letto la tua lettera..ed ho capito che nonostante sia uomo tu soffri e tu non te ne sei reso conto..ma mi hai dato una possibilità nel credere ancora negli uomini!!riguardo la tua storia..vai avanti dimentica..e necessario! puoi trovare di meglio pensa a tutto il male che ti ha fatto..ti abbraccio anna

  8. 8
    Luca_79 -

    Ciao Anna, grazie per le tue belle parole,purtroppo ancora soffro e nonostante provi in ogni istante a pensare a quanto lei sia stata cattiva e continua tuttora ad esserlo, io la amo..
    Due settimane fà le ho fatto riavere tramite una nostra amica tutti i vestiti ed altri accessori elettronici, che lei mi aveva lasciato da me durante un recente trasloco.. Beh lei mi ha fatto scrivere dal suo avvocato dicendo che non erano di suo interesse e che non vuole piu avere contatti.. Non sò se è impazzita oppure mi odia a tal punto che rinnega tutto il bene che ha provato per me…
    Sono quattro mesi che non passa giorno a cui non penso a tutti i casini che ho avuto da quel giorno di Ottobre.. e pensare che mi sarebbe bastato un semplice “scusa”..
    Quanto vorrei essere stato uno stronzo, probabilmente se lo fossi stato non sarei stato cosi male come lo sono ora,ma non ci riesco, mi piace da morire come sono, mi piace amare e credere che la mia compagna sia la donna con cui avere una mia famiglia, invece ancora una volta, raccolgo i pezzi sparsi in giro del mio cuore.
    La vita è bella perchè ogni volta riesce a darti uno scossone e farti ricominciare tutto da capo!
    Certamente un giorno ,vicino o lontano,avrò assimilato tutto e sarò pronto a credere nuovamente nell’amore puro.
    Spero che anche tu riesca a superare tutto molto piu in fretta di quello che stò facendo io, perchè nessuno si merita di sentire questo strano dolore..

    Ringrazio tutti, per tutte le belle parole di conforto che mi avete donato, un abbraccio forte, Luca.

  9. 9
    carter -

    non cambiarti con nessuno sei stato fortunanato che lei se ne sia andata non ti merita purtroppo ce tanta gente cosi una cosi puoi trovarla ovunque sei tu che sei raro da trovare quindi e lei che ci ha perso ricordalo ora come ora ama te stesso ci guadagnerai il futuro ti riconpensera e ringrazia il destino che te la ha tolta dai piedi

  10. 10
    Luca_79 -

    Ciao Carter, ti ringrazio per le tue parole, piano piano stò assimilando piu o meno bene questa triste storia, adesso ,purtroppo, non riesco a relazionarmi con nessuna ragazza,la mia ex mi ha ferito a tal punto che ora non ho voglia di rimettermi in gioco. Mi stò concentrando solo su me stesso.
    Ci sarà ancora da lavorare tanto perchè in questo periodo ho dentro ancora molto rancore misto a rabbia.
    Grazie ancora per quello che hai scritto, a presto!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili