Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciata e mi sento morire

Ciao a tutti,
Come tanti di voi soffro per amore.
Ho frequentato un uomo per ben 3 anni e mezzo e, nonostante lui mi abbia sempre fatto presente che era solo sesso, ho sempre sperato di poter entrare nel suo cuore. Sono una povera illusa, una nullità. Per lui avrei dato la vita ed è un sentimento che non ho mai provato per nessuno. Mi sento come se fossi in lutto, ci penso in continuazione e spero (invano) in un suo ritorno ma so che non tornerà. E’stato chiaro. Diverso tempo fa ho trovato un suo quaderno sul quale scriveva delle lettere (mai inviate) ad una che gli piaceva prima di me e mi ha denigrata dicendo che ero solo un passatempo, che si sentiva solo e che lei invece era meravigliosa. Lei, che non è mai stata interessata a lui e che non c’è mai stata.. una che lo ha tenuto sulla corda per mesi per poi rifiutarlo perchè non aveva il coraggio di dirgli che non era interessata!!! Ho paura di non farcela ad andare avanti. Mi sono imposta di non scrivergli più. Ho perso la dignità, il mio tempo, i miei sogni e i miei valori dietro a lui, troppo egoista e pieno di se. Ho amato tantissimo e mi sono isolata da tutto e tutti perchè sono depressa e non voglio fare finta di essere felice. Non mi interessa andare a fare l’oca nei locali o andare a letto con uno a caso, ho bisogno di superare ed accettare questo dolore per poter vivere una vita serena. Sono troppo insicura, ingenua e sola. Credo che lui sia un narcisista. Mi criticava di continuo sul mio fisico, dà troppa importanza all’esteriorità e all’apparenza. Io no. Mi sono innamorata di lui nonostante i difetti, speravo di potergli trasmettere tutto il mio amore ma ho fallito. Ogni giorno prego che torni da me. Non ho appetito e non riesco a dormire. Sono perennemente assente psicologicamente e ho crisi di pianto. Andare al lavoro mi pesa ma non posso mancare e ogni giorno è uno sforzo enorme per far finta di stare bene, soprattutto davanti ai miei familiari. Non voglio che si preoccupino per me. Sono stufa di vivere. Questo mondo è troppo cattivo, indifferente, egoista, superficiale e la sensibilità e la bontà non servono a nulla. Mi fa schifo tutto. Vi chiedo aiuto e dei consigli pratici su come uscire da questa situazione. Grazie a chi mi leggerà e risponderà.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

22 commenti a

Mi ha lasciata e mi sento morire

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    harry -

    ma di che ti lamenti? sei tu che te la sei andata a cercare! non ti voleva dall’inizio, era un amore a senso unico dall’inizio! di che ti lamenti? perchè non ti prendi le tue responsabilità di essere andata dietro a uno che non ti voleva invece di stare qui a lamentarti di quanto è egoista, narcisista, cattivo e insensibile?? mah, non vi capirò mai voi donne…andate dietro consapevolmente a quelli che non vi vogliono e poi vi lamentate che non vi volevano e loro sono cattivi e voi le povere vittime??? mah.. fate ridere i polli…

  2. 2
    Gabriele -

    Ciao ho letto il tuo sfogo.

    Questo uomo ha chiaramente palesato le sue intenzioni: sesso.
    Quando tra 2 persone c’è solo sesso c’è sempre la possibilità che uno dei 2 si innamori.
    3 anni di relazione sessuale, sono un pò tanti e mi chiedo come possa essere stato il vostro rapporto.

    A parte ciò, non prendertela con te stessa. Hai vissuto un’esperienza.
    Non sei inutile, non sei stupida e non hai perso dignità.
    Non hai fatto nulla di male o del quale tu possa vergognarti.
    Hai amato, provato dei forti sentimenti che sono stati disattesi.

    Per prima cosa, dovresti, anzi devi rivalutarti e riprendere fiducia in te stessa.
    Non c’è alcun motivo in questo modo, per il quale ti debba buttarti giù con il morale. Su con il morale.

    Per quanto riguarda lui. E’ una parentesi.
    Ci sono tanti ragazzi che scrivono in questo blog che hanno tanto bisogno di amare e di essere amati.

    Ciao.

  3. 3
    cometanti -

    Ciao, consigli pratici? Sei al posto giusto, almeno per me. Io trovo “confortante” leggere che siamo in tanti/tante nelle stesse condizioni, ti fa sentire un po’ meno “solo”. Poi con il tempo ti abitui a convivere con quel vuoto, che forse non e’ mai stato colmato, che ci accompagna giorno e notte….. Spero di aver fatto cosa gradita con queste poche righe.

  4. 4
    alina -

    mandalo affanculo a sto pezzentaccio! non ti merita!

  5. 5
    Rustico -

    La stupidità femminile si evince in ogni pagina di questo sito.

  6. 6
    Uffy -

    Io sono nella tua stessa situazione. Lo siamo un pò tutte. A me é un pò diverso xk non abbiamo mai parlato di ‘solo sesso’ ma in realtà é quello che gli uomini vogliono, una bambola bionda e stupida con le tette giganti da scopare.e buttare nel cesso…ma che si prendessero un giocattolo gonfiabile!!!!
    Comunque apparte questo credo che lui sia solo un puttaniere, uno senza cuore, un bastardo insomma, bastardo.nel.vero senso.della parola. É impossibile stare così tanto.con.una persona e.non riuscire a provare niente, riuscire a.fare certe cose pur ritenendola una schifezza…é da animale. E siccome lui é solo un puttaniere e i.maiali hanno.più dignità di lui, allora credo una cosa : che.quell altra non esiste, e comunquese esiste.non.é poi così spexiale. Gli.uomini adorano le.donne che.dicono.no, perciò lui Pende ancora dalle sue labbra. Scommetto che se avesse la possibilità di scoparsela come ha fatto.con te, la terrebbe come compagna una notte ma poi gli darebbe il ben servito.cosi.come ha fatto a te. Dammi retta. Io sono uguale a te. Purtroppo siamo innamorate di unomini k non ci meritano. Anche io come te non ho più voglia.di.ricominciare, ma.non.perke amo un porco ma perché ormai ho visto k tutti.sono.così.ho come un velo in testa e sugli occhi che vorrei tofliermi per guardare bene e serenamente il mondo.con un altra luce. Non perdere altro tempo con lui. Ne hai perso abbastanza non credi? Se vuole lei.vada con lei, ma tanto lei non lo vuole, perke si é resa conto di che merce si trattaforse cio renditene conto.anche.tu. x un puttaniere come quello.nessuna donna sara.mai all altezza di lui, perk lui é permeato del suo gigantesco mostruoso e ingombrante ego. Che vada al suo destino! Visto k ti dava solo sesso, il sesso.possono.dartelo tutti. Mica lui é l unico ad avere l’uccellino he!!! forse troverai anchhe qualcuno che.lo.sa fare meglio.di lui non credi?

  7. 7
    Gabriele -

    Uffy

    Non generalizzare, non sei migliore di nessuno così.
    Ci sono tanti ragazzi che potrebbero dire lo stesso delle ragazze, ovvero che sono tutte facili.
    Non è così.

    Ciao.

  8. 8
    Marco -

    Citi “Questo mondo è troppo cattivo, indifferente, egoista, superficiale e la sensibilità e la bontà non servono a nulla” certo che è così!! Voi donne ne siete il miglior esempio.. sempre a corre dietro ai cattivi,egoisti,indifferenti ecc…ecc e ignorare quei bravi ragazzi di cui è pieno il mondo che stanno alla finestra a chiedersi come mai più uno è str…o e più ragazze gli corrono dietro.

  9. 9
    Never -

    TristezzaInfinita
    Ciao cara. Secondo me non hai sbagliato, o almeno non fino ad ora 🙂 E’ chiaro che all’inizio ci sono dubbi e preoccupazioni, e tu sei andata avanti giustamente. Magari speravi qualcosa potesse cambiare, che lui potesse innamorarsi. Per cui non fartene una colpa assolutamente! Ma ora si, ora devi mollare la presa, perchè se dopo tutto questo tempo non è successo è inutile sperare. Ora si che sbaglieresti ad andare avanti a carroarmato sulla cosa.

    Uffy
    Dai, non generalizzare troppo.
    Le colpe sono almeno alla pari nel rapporto uomo-donna. gli uomini che tu citi e critichi aspramente esistono è vero…ma sono spesso proprio quelli che voi cercate. Quando arriva il bravo ragazzo che vi ama lo deridete e lo consoderate lo sfigato di turno, mentre il “maiale” all’inizio è il gran figo. Secondo me ci vuole un po’ di coerenza!

  10. 10
    Antonio -

    Le donne hanno l’indole delle crocerossine masochiste. Devono sempre trovare il bastardo di turno per redimerlo e portarlo sulla retta via. Poiché questi personaggi invece di redimersi e andare sulla retta via, le trattano a calci nel sedere umiliandole sempre, allora le donne piangono, si disperano e sono le vittime. Ma se ve le cercate voi!!!

    Un bravo ragazzo no eh!!!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili