Salta i links e vai al contenuto

Storia d’Amore, storia di una vita quasi a pezzi

Caro Direttore, quando mi sono registrata mi è venuto spontaneo chiamarmi “angelobuono”.. non per super- valutazione di me stessa, semplicemente perché davvero mi sento così! 34 anni, un figlio e… tante, tante lacrime versate. eh si, anch’io sono stata lasciata. perché? boh! un pretesto! tanto la stupida sono io: 2 anni di “corna” ricevute quasi consapevoli ed io piccola crocerossina lì per le sue e le mie ferite sempre pronta. Un arresto (il suo) ed io infallibile wonder woman ad assistere la sua famiglia prima mai vista. Dopo un mese di regime carcerario pazzo d’amore, un figlio, perso, ovvero aborto spontaneo ritenuto, con mio raschiamento finale. Ma lui in questi 2 mesi di gravidanza un povero depresso, un fiume di lacrime ( non si sentiva pronto! ) per questa povera anima che pensava fosse un gioco. Ed io? Sempre con lui, sempre per lui e adesso sono 3 giorni che è palesemente scomparso. Lacrime, lacrime, lacrime e ancora lacrime. Sul cuscino il nero del rimmel che guardo al mattino come ammonimento per la giornata ma poi ci ricasco e… lacrime, lacrime, lacrime. Povero il mio bimbo che non c’è più, povera la mia anima lacerata. Dove ricominciare? Sulla rubrica telefonica neanche un’amica, ho lasciato tutto per questi 2 anni.. mi sento mancare dentro…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

7 commenti

  1. 1
    tigre -

    Mi dispiace tanto per la tua situazione, anche se non posso capirla appieno perché sono troppo giovane… Cerca di pensare un po a te: tu lo AMI seriamente questo tizio? Hai sacrificato due anni della tua vita per lui, lui cosa ha fatto per te? Ne vale davvero la pena? Scusa ma a me sembra un po immaturo e credo anche che se non si sente abbastanza pronto per un figlio con te da chiederti di abortire non vuole impegnarsi in qualcosa di realmente serio. basta salvare gli altri, arriva il momento in cui la cosa più importante è salvare se stessi. lascialo, ti dico, rifatti una vita, con degli amici che ti sostengono! Se ti ha messo le corna, poi, vuol dire che proprio non ti merita e che non si rende conto di che angelo abbia accanto. vedrai che magari essere lasciato servirà anche a lui, si renderà conto di quanto tu fossi importante e si darà una svegliata. scusami se sono stata così diretta ma non sopporto proprio quando gli uomini si approfittano della pazienza delle donne! ti auguro buona fortuna con tutto il cuore!

  2. 2
    sarah -

    non devi annullarti per una persona del genere butti la tua vita al vento,se c’è una cosa che ho imparato è che non possiamo giustificare sempre le persone per il loro passato,per i loro problemi e roba simile,non per forza chi soffre è sensibile o è una brava persona,allontanalo,se torna non farti trovare,chiudi con lui, è il primo passo!

  3. 3
    Candida -

    2 anni di corna “quasi consapevoli”? Ed io che mi sentivo cretiina per 3 mesi di corna sospettate (ma in effetti reali)!

    Per non parlare del fatto che in Italia non mettono dentro manco i pedofili, quindi se è finito dentro per un mese è pure un ca…o di delinquente. Fai tu, ci manca solo che ti mette le mani in faccia e facciamo tombola.

    Tigre: “chiederti di abortire”: ma perché commentate senza leggere accidenti? Se non avete voglia di leggere, non leggete! Ma che stai dicendo? Sai cosa vuol dire in italiano aborto spontaneo ritenuto? E magari per scrivere il commento hai pure perso cinque minuti…

  4. 4
    tigre -

    Si scusate… però mi sembra che ad angelo buono dispiaccia di aver abortito… o no?

  5. 5
    angelobuono -

    GRAZIE! @tigre per essere molto giovane hai una perfetta lucidita’ su quello che a conti fatti ho sempre pensato e mai ammesso. immaturo, si, immaturo. anche adesso che leggo e scrivo il mio cuore dice no, nn e’ possibile..e’ ancora presto per farmici un sorriso e buttarmelo alle spalle. troppa delusione in fin dei conti cosa cerco: amore…….
    @sarah quanto vorrei che tornasse..fiori..scuse..occhi pieni d’amore e la promessa di una vita insieme..ma quello e’ un altro mondo, quello dei miei desideri..
    @candida non ho ancora letto molto di te ma sento che sei molto arrabbiata e sicuramente a ragione! sai perche’ parlo di corna quasi consapevoli? perche’ da poco ho avuto la conferma che sporadicamente mi tradiva con la stessa donna, ed io che all’inizio sapevo di questa relazione “finita” ho avuto sempre un dubbio al quale nn ho voluto dare retta. OCCHI CHIUSI PER NN VEDERE! SBAGLIO ANCHE MIO, MA QUANTO LO AMO…

  6. 6
    Candida -

    @Angelobuono: io “sono e non sono” arrabbiata. Ora vivo una nuovissima relazione con un uomo buono (un infermiere di pronto soccorso! Ce l’ha nel DNA la bontà) che mi sta facendo tornare a galla, ma per due anni, dal mio ex, ne ho sopportate di ogni, tra cui le corna ed un tentativo di stupro DOPO che mi ha lasciata. TIENI GLI OCCHI APERTI.

  7. 7
    tigre -

    @angelobuono hai risolto con il tuo…? Come stai?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili