Salta i links e vai al contenuto

Sto solo aspettando?

Lettere scritte dall'autore  coccinella20

Ciao, mi sono iscritta da poco, ma da tanto che seguo questo forum e volevo un parere:
sono 3 settimane che ci siamo lasciati, lui frequenta la ex, eppure fino ad ora ci siamo sentiti tutte le settimane. Io mi sono fatta sentire perchè ho bisogno di chiarimenti che solo lui può darmi(lo faccio x me) e perchè voglio che mi rstituisca delle cose che gli ho prestato, ma sono sempre stata abbastanza fredda e distaccata. L’ultima volta (qualche giorno fa), per spronarlo, gli ho scritto solo che speravo che l’esame fosse andato bene; lui mi risponde il giorno dopo chiedendomi cm va, ecc, e dicendomi che mi ha scritto non solo x il messaggio che aveva ricevuto ma x sapere cm stavo…la settimana scorsa, sempre x farmi dare queste cose, ci siamo sentiti e siamo rimasti al telefono 1 ora…io vorrei vederlo il prima possibile(e uso anche queste cose che mi deve dare cm scusa), x poi non doverlo + vedere in futuro e chiudere un ferita una volta x tutte…gliel ho detto chiaramente che prima mi restituisce le cose e prima riesco a voltar pagina…mi ha detto che appena ha un attimo lo dedica a me (è + di una settimana che aspetto…non credo che non abbia un’ora)…non è uno insensibile o che se ne frega…io x ora non mi faccio sentire, almeno fino a dopo gli esami…ma perchè questo suo comportamento? sono io che sono troppo esigente? se si chiude si chiude, si restituisce tutto e ciao…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Sto solo aspettando?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    colam's -

    fai benissimo. Mantieni il punto, No Contact, butta tutto ciò che te lo
    ricorda, e non demordere da chiedergli le tue cose, alla fine si
    stancherà della tua insistenza e te le riporterà.

    Probabilmente vorrebbe tenerti nel limbo, per questo non te le riporta.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili