Salta i links e vai al contenuto

Continuare, aspettando che lui si decida?

  

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio.
Alcuni anni fa il mio ragazzo mi ha lasciato per un’altra dopo 2 anni e mezzo di tira-e-molla. Ho sofferto tanto, anche se con il senno di poi ho capito che non era la persona giusta per me e sarebbe finita comunque. Da quel momento, ho giurato che non avrei più rincorso nè aspettato nessun ragazzo. Facile a dirsi, ma purtroppo l’amore arriva quando meno te lo aspetti e senza chiederti il permesso… spazzando via tutti i buoni propositi… un anno fa ho conosciuto un ragazzo meraviglioso, tra noi è nata subito una forte intesa che però non è sfociata in qualcosa di più perchè lui era fidanzato, anche se in crisi da un pò… e 1 mese fa l’ha lasciata. Tra noi c’è sempre stato un rapporto ambiguo mascherato dall’alibi dell’amicizia, ma non appena tra loro è finita noi siamo finiti insieme… questo 1 settimana fa… da quel momento non ci siamo più visti perchè io sono all’estero per uno stage… il problema è che lui è veramente preso da me, ma nello stesso tempo è ancora in crisi per la fine del suo rapporto che è durato 2 anni… so che le manca, anche se non me lo dice…. normale… non è detto che chi lascia sta meno male, infatti io cerco di capirlo da questo punto di vista ma… non sto bene! Ora ci sentiamo in continuazione… Dice che ci tiene tanto a me, ma so anche che ha una gran confusione in testa. Che fare? Continuare nel mio ruolo di crocerossina aspettando che si decida? So che non dovrei… ma nello stesso tempo ci tengo troppo. Ho paura di soffrire, che lui si sia pentito… voi che dite?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Continuare, aspettando che lui si decida?

  1. 1
    moni -

    Ciao Evaluan..
    ti capisco eccome..io ho avuto una storia di quasi tre anni il mio ex mi ha lasciato e sono stta malissimo..mi ero promessa di non ricadere piùin trappole amorose…ero stata alsciata a novembre…
    per l’ultimo dell’anno ho visto sotto occhi diversi un ragazzo che avevo conosciuto a novembre…
    è nato qualcosa..lui è aprtito in 5 nonostante soffirsse ancora per il rapporot finito con la sua ex, che lo aveva lasciato dopo 4 anni per telefono..
    per un mese siamo sttai favolosamente..poi lui mi ha lasciata perchè pensava ancora all’ex..io sono sta una settimana senza cercarlo..poi gli ho chiesot di uscire e ci siamo rimessi insieme…ma dopo un mese(metà marzo)siamo punto a capo…
    che dirti…ho continuato a volerlo vedere sia in gruppo che da solil…e quando siamo da soli siamo una coppia..adesso non gli faccio più domande perchè non so le rispsote…
    ma sono in un limbo e anche io non so cosa fare…vorrei aspettare…
    perchè credo in lui e inquello che eravamo ma non so quanto ne vale la pena…
    è difficile…la meglio cosa credo sia troncare tutto ma adesos non ce la faccio…il consiglio che ti dò inanzitutto è voler bene a te stessa..
    e se ci credi aspetta..
    un bacio

  2. 2
    claudio -

    Se ti dicessi che lui qualche volta vede lei anche in intimita’, tu ci crederesti? Bhe’ normale! Crisi……,si cerca di passarla……,qualche telefonata……,sms…….,e intanto tu ci sei! Magari se avresti aspettanto un po’, avresti avuto tutto piu’ chiaro, o no? E se era vero amore non sarebbe scappato ma avrebbe concentrato tutte le attenzione su di te per conquistarti, magari scordandosi o lasciando definitivamente il progetto ex in crisi. Invece tu sei li, e nel fratempo che risolve la sua crisi, ha dove appoggiare la testa. Che bella la vita….

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili