Salta i links e vai al contenuto

Sto male, sono solo

Sto male, sto molto male, sto malissimo, e mentre cammino se ne accorge, si, si vede che sono triste, ma non può minimamente immaginare come mi sento, mentre cammino ho le lacrime agli occhi, perchè io?, perchè questo succede a me?, sono stato montato male, il mio cervello non mi fa vivere felicemente, cosa ho fatto di male?, sto così male da sentirmi pazzo, la solitudine, sono forse una delle persone più sole del mondo, mi manca l’avere contatti con altre persone, non ho niente, non sono niente, nonostante la mia giovane età la mia vita è già compromessa, sono fregato, nessuno mi aiuta, ed io devo rimanere da solo con la mia sofferenza, non ho futuro, se ce l’ho è solo il continuarsi di una dolorosa tortura. Sto male, sono solo, sto impazzendo, aiutatemi.

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Sto male, sono solo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

7 commenti

  1. 1
    Sweetly -

    Ciao,
    mi dispiace leggere tutta questa sofferenza.
    Che ti è successo? Perché sei così solo?
    Se hai voglia di raccontarti un po, io ti leggo e ti rispondo.
    Ehi, prova a fare un sorriso : ) e poi scrivi con il cuore.

  2. 2
    grandepuffo -

    come sweetly anche io ti esorto a raccontarci qualcosa in piu’ su di te

    come te anche io mi sento solo

  3. 3
    marlon -

    ciao albert1879

    Chi è che se ne accorge quando cammini??? Vittima anche tu di un’amore finito??? Quando scrivi “nessuno mi aiuta”, non sperare e aspettare che venga qualcuno a risolvere i tuoi problemi…..scordatelo, tutti li abbiamo, devi essere forte amico e riuscire a cavartela da solo…..se poi hai bisogno di un sostegno morale, per fare due chiacchiere, per confrontarti, per sentirti meno solo, anche per parlare di ca..ate ti lascio la mia e-mail branzinobranzino@hotmail.it

    ciao Albert

  4. 4
    Acubens -

    parlare può solo aiutare, se ti va di sfogarti questa è la mia mail 🙂
    Cancer_309@hotmail.it

  5. 5
    judy -

    ehy ma tutta questa autocommiserazione non ti aiuta, sai? se vuoi uscire dalla solitudine comincia a non piangerti addosso…se ti vedono perlomeno sereno se non sorridente, sarà più facile venirti incontro! ti è successo qualcosa di veramente grave per pensare queste cose? se vuoi, quando vuoi, mi trovi quì! insieme a me e agli altri utenti, puoi andare avanti a piccoli passi…coraggio!!!

  6. 6
    Erika -

    Ciao, non so la tua età, e niente altro di te, però io sono una persona positiva, e sì anche io però spesso ho alti e bassi, quindi è normale che li abbiamo un po’ tutti, fa parte della vita! comunque se vuoi parlare puoi tranquillamente scrivermi thesecretkey@hotmail.it

  7. 7
    Nicolò -

    Ci mancano le palle per affrontare la vita.
    Siamo ragazzi che hanno avuto sempre tutto facile e si sono appaggiati a genitori troppo accondiscendenti.
    Stare in famiglia è deleterio.
    Uscire,conoscere,imparare,affrontare le situazioni,viverle in prima persona per non aver paura del giudizio degli altri.
    QUANDO TI TROVI IN QUESTA SITUAZIONE,REGISCI E INCAZZATI CON TE STESSO!
    FAI LE COSE CHE TI PIACCIONO CON IL 100% DELL’ IMPEGNO E NON PENSARE NÈ AL PASSATO NÈ AL FUTURO IN QUEL MOMENTO NÈ AI TUOI PROBLEMI…VIVILO E BASTA STANDO ATTENTO A TUTTO CIÒ CHE TI CIRCONDA E NON AI TUOI PROBLEMI…E NOTERAI CHE ANCHE GLI ALTRI NE HANNO E SONO MOLTI PIÙ DEI TUOI….ENTRA NELLE PERSONE E COMPRENDI LE LORO SOFFERENZE,TI AIUTERÁ AD APPREZZARE PIÚ TE STESSO

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili